Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 29 PrimaPrima ... 1723242526272829 UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 429

Azzo .... per il 18 ..... sono impegnato, con le vacanze

ciao

MAGNONI
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Obi,io aderisco con entusiasmo.L'unico problema e' che tutti i mercoledi' frequento il corso preparto con mia moglie,dunque debbo portare anche lei,e poi,partendo dall'Isola Tiberina all 21,mi occorre il tempo per arrivare.Se ci organizziamo per una cosa non troppo presto,non c'e' alcun problema
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Ok, giangi.
    Che venga anche lei non porta nessun problema, tutt'altro.
    Spero che non si annoi, piuttosto.

La cena è alle 20:40. Vuol dire che ti facciamo lasciare l'antipasto (sempre che non sparisca in qualche bocca famelica).

OK Maestro,tentero' anch'io di uscire un quarto d'ora prima.Piuttosto,lasciami,magari in privato,un tuo recapito telefonico assieme a nome e indirizzo del posto,cosi' per qualsiasi evenienza posso contattarti.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Il posto merita. Fresca serata all'aperto senza che si vedano nemmeno le luci della città, pur stando a 3-4 km dal raccordo.
    'mmazza obi ... ma dove ci porti ... no luci citta' ... fuori dal raccordo ....

... porto i soldi contati!

Quanto alla mia adesione come al solito la posso dare al 50% con conferma solo il giorno precedente l'evento.

Se posso dare una preferenza: il 18 perche' il 25 staro' quasi con le valigie in mano per le vacanze.
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Il thread ufficiale della cena è qui.

Ragazzi,
    chiedo venia al Presidente, vicepresidente e presidente aggiunto, per non aver visto questo thread ed essermi inserito in modo "quasi clandestino" nelle discussioni delle cene...

Vogliate accettare la mia umile richiesta di iscrizione
    e assieme alla richiesta le mie segnalazioni :

- Antica Birreria Viennese (via della croce - piazza di spagna) sono molto amico del proprietario, quindi volendo qualche convenzione si puo' fare, hanno uno chef che prepara piatti tipici viennesi ma anche italiani.

- Acquolina: assolutamente notevole il pesce, ambiente raffinato, prezzi non esagerati.

- Antica Pesa a Trastevere, ambiente notevole, ottima cucina di pesce, un ristorante dove hanno mangiato tutte le star di Hollywood (da De Niro a Bruce Willis, passando per Di Caprio e Scorzese ...)

- Sant'Elia ai Parioli, terrazza splendida, arredo futuristico, ottimi piatti di pesce e aperitivo.

Miglior sito di recensioni enogastronomiche: Il Mangelo di Roma

Questi sono i primi ristoranti che mi sono venuti in mente, in realtà ne ho provati davvero molti, amo la sperimentazione "culinaria".

bye
    Manuel

Benvenuto Manuel.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    n-e-s-s-u-n-o
    i-n
    q-u-e-s-t-o
    t-h-r-e-a-d
    p-a-r-l-a
    d-i
    p-i-z-z-a,
    a
    m-e-n-o
    c-h-e
    n-o-n
    s-i
    v-a-d-a
    i-n
    t-r-a-s-f-e-r-t-a
    a
    N-a-p-o-l-i...
    Mi impegno solennemente a farVi mangiare la migliore Pizza mai assaggiata in vita vostra, a Napoli, ovviamente (il locale sara' scelto in collaborazione con il Vs. vicepresidente spidertex).
    Chiedo, pertanto, di poter partecipare alla prossima cena a ottobre e valutare, cosi', la mia richiesta di iscrizione.

Bella mossa.
    Devo dire che spidertex non sembra credere alla tua buona fede...
    Cmq non ci sono problemi per la cena.
    Vai e segnati.

Citazione Originariamente scritto da fadrianoc
    (il locale sara' scelto in collaborazione con il Vs. vicepresidente spidertex).
    Già marchi male.
    Infatti io non sono il vicepresidente, ma il Presidente Aggiunto.
    Un po' di rispetto, per favore. Tutto ciò inficia la tua, ormai altamente improbabile, ammissione
    ciao

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    Infatti io non sono il vicepresidente, ma il Presidente Aggiunto.
    Un po' di rispetto, per favore.
    Chiedo umilmente scusa Presidente Aggiunto, non sapevo della Vs. promozione ...

Citazione Originariamente scritto da fadrianoc
    Chiedo umilmente scusa Presidente Aggiunto, non sapevo della Vs. promozione ...
    Scuse accettate, ma continui a sbagliare.... nessuna promozione, nasco già Presidente Aggiunto

ciao

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    nasco già Presidente Aggiunto
    Signori si nasce ... (cit)

Ok, ora basta...
    Se non la piantate di "fare ammuìna" vi espello (o espulgo? , meglio vi caccio ) entrambi.

Pagina 27 di 29 PrimaPrima ... 1723242526272829 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •