Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 29 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 429

Bravo! Finalmente propositivo e operativo...

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Nessuno che suggerisca però un posto dove recarsi a Napoli o Costiera Amalfitana (e non mi dite all'Università della Pizza, per favore. Ne ho mangiate di meglio...)
    Io qualche tempo fa a Napoli ho cercato di mangiare una pizza in un locale consigliatomi da un conoscente napoletano che mi ha chiarito che in quel posto si mangiava la Pizza, senza varianti strane (mi sembra che facessero solo due versioni, probabilmente margherita e napoletana...). Il nome, in questo momento, non lo ricordo....
    Ora, a giudicare dalla fila che c'era, dalle famigliole che stazionavano nelle macchine in attesa del tavolo, la pizza dovevano farla veramente ottima! Nel mio piccolo sono andato al ristorante di fronte perché non ce l'avrei mai fatta ad aspettare...
    In ogni caso, se dovesse servire, l'informazione posso reperirla ancora....
    Rob

Citazione Originariamente scritto da Roberto65
    Io qualche tempo fa a Napoli ho cercato di mangiare una pizza in un locale consigliatomi da un conoscente napoletano che mi ha chiarito che in quel posto si mangiava la Pizza, senza varianti strane (mi sembra che facessero solo due versioni, probabilmente margherita e napoletana...). Il nome, in questo momento, non lo ricordo....
    Ora, a giudicare dalla fila che c'era, dalle famigliole che stazionavano nelle macchine in attesa del tavolo, la pizza dovevano farla veramente ottima! Nel mio piccolo sono andato al ristorante di fronte perché non ce l'avrei mai fatta ad aspettare...
    In ogni caso, se dovesse servire, l'informazione posso reperirla ancora....
    Rob
    Caio Robero, il posto che menzioni dovrebbe essere da Michele alla ferroria, denominato anche "o zozzune" credo..., vicino la stazione, fanno solo rigorosamente margherita e marinara, potrebbe essere?

Ciao Alex
    Firma rimossa (punto 5c del regolamento)

Si che potrebbe essere! E' lui...
    Ciao

Vorrei ringraziare Alex per l'ospitalità che ha riservato a me e Obi ieri sera nel suo ristorante. Complimenti anche per il tuo Home Theatre. Ciao

P.S. Hai sistemato il finale del centrale?
    It's a small world after all... °O°

[/URL]
    Citazione Originariamente scritto da Gordon
    Vorrei ringraziare Alex per l'ospitalità che ha riservato a me e Obi ieri sera nel suo ristorante. Complimenti anche per il tuo Home Theatre. Ciao

P.S. Hai sistemato il finale del centrale?
    Ciao Gordon, , avere te e Obi nel mio locale è stato un piacere, grazie veramente della visita.

Ancora non ho provato il finale del centrale, vedrò dopo.

A presto, Alex

http://www.ilfiloonline.it/autori/2006/scannella.asp

Mi unisco a Gordon nel fare i miei sinceri ringraziamenti ad alex per la squisita ospitalità e la simpatica compagnia. Non mancheremo di tornare a farti visita.

Impressionante la tua sala cinema e la pressione sonora sviluppata, soprattutto vista la dimensione del gigantesco bass-shaker ( leggi subwoofer) posto a pochi centimetri dalla schiena dello spettatore.

Ho ancora il peacemaker sbatacchiato...

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    ..... vista la dimensione del gigantesco bass-shaker ( leggi subwoofer) posto a pochi centimetri dalla schiena dello spettatore.

Ho ancora il peacemaker sbatacchiato...
    ...non hai più l'età per certe emozioni!!!
    piuttosto hai già organizzato per il 3 luglio?

se si, dove?

a proposito per la pizza a Napoli consiglio Michele ai Tribunzali, Trianon ai Tribunali, Salvatore alla Riviera, Brandi a Chiaia... insomma ce ne sono molti.

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    ...piuttosto hai già organizzato per il 3 luglio?
    Stiamo per partire ufficialmente.
    Per meglio conciliare le esigenze dei partecipanti, al 99% si farà nel locale suggerito da Gordon, nel quartiere Prati.

Maggiori dettagli nel weekend.

avete già la mia adesione per Prati e per ben 2 motivi:
    1. abito vicino
    2. ho già pranzato lì, e si mangia veramente bene

... per i prezzi... se Gordon si è accordato OK... in genere sono altini, ma in realtà sono altini in tutta Roma.

ciao

VOJO ANDALE PULE IO DA ALEX!!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    VOJO ANDALE PULE IO DA ALEX!!!

walk on
    sasadf
    Sasà, gia a suo tempo ti avevo invitato ricordi???

Quanto prima organizziamo una visione full cinema.

Abbracci luminesceti, Alex.

Citazione Originariamente scritto da alex
    Abbracci luminesceti, Alex.
    Acc....... un'altra lucciola .............................................

ciao ..
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Da vicepresidente si puo avere una lista dei probabili partecipanti?

Ho perso un poco il filo e il presidente non mi ha aggiornato.
    Mi sa tanto che il consiglio di amministrazione al piu presto si dovrà convocare

Ciao
    Mimmo

ps
    Ciao Gianca', non mi hai risposto in mp!!

Citazione Originariamente scritto da MDL
    ps
    Ciao Gianca', non mi hai risposto in mp!!
    Ecchetedevodi ................... io non ho materiale ............. poi sai sempre le mie di foto ................... non vorrei fare la fine di quel targofilo che oramai scazzano tutti ...........
    Tu piuttosto che sei appena rientrato da un viaggietto facce vede dai facce sogna ................... dai cosi lo riporti in Auge ....
    ciao ..
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Pagina 19 di 29 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •