|
|
Risultati da 361 a 375 di 648
-
19-10-2003, 16:25 #361
grazie GUREN ! appena mi sistemo , vi faccio sapere, sai devo consegnare l'auto della vecchia società, prendere la pre-leasing insomma non so ancora di preciso nulla.
Nel frattempo se gentilmente mi mandate via PM i vostri numeri ne sarei contento, domani avro' un nuovo cell un nuovo numero.
Dai ragazzi , fatevi conoscere.
La zona che dovrò gestire è molto ampia, magari scrivero' meno ma vi incontrero' di piu'
Ps.: Lazio, Umbria, Campania, Puglia, Calabria, Molise, Basilicata, non so se Sicilia o Sardegna e forse anche le MARCHEGli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
19-10-2003, 16:46 #362
Senior Member
--------------------------------------------------------------------
dov'è finita la proverbiale ospitalità romagnola (una volta si diceva che per stabilire il confine tra emilia e romagna era sufficiente bussare ad una porta in campagna e chiedere da bere.. se ti portavano del lambrusco/san giovese eri in romagna... se ti offrivano dell'acqua eri in emilia ) ???
---------------------------------------------------------------------
Veramente il lambrusco è un vino di pura ORIGINE EMILIANA,MODENESE per la precisione. Sul Sangiovese confermo l'esattezza dell'attribuzione.
Pe cui andiamoci piano con gli INSULTI:o
TZE' QUESTI ROMAGNOLI
EugenioCio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
Gladiator
-
19-10-2003, 17:02 #363Spaccaossa ha scritto:
dov'è finita la proverbiale ospitalità romagnola (una volta si diceva che per stabilire il confine tra emilia e romagna era sufficiente bussare ad una porta in campagna e chiedere da bere.. se ti portavano del lambrusco/san giovese eri in romagna... se ti offrivano dell'acqua eri in emilia ) ???
---------------------------------------------------------------------
Veramente il lambrusco è un vino di pura ORIGINE EMILIANA,MODENESE per la precisione. Sul Sangiovese confermo l'esattezza dell'attribuzione.
Pe cui andiamoci piano con gli INSULTI:o
TZE' QUESTI ROMAGNOLI
EugenioSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
19-10-2003, 17:46 #364
Advanced Member
Io ancora per 2-3 settimane sono out purtroppo
.
Per ospitarvi a casa mia, non abitando da solo, devo purtroppo avere il beneplacito parentale, vi farò sapere.
Se volete farlo prima, però, purtroppo non potrò essere dei vostri
-
19-10-2003, 18:14 #365
Non parlo solo di riunioni in casa di qualcuno, magari organizziamo una cenetta a base di pietanze Emiliano-Romagnole
Gia' ho avuto modo 8 anni fa di stare a RE per un bel po' e devo dire che si mangia bene dalle Vs partiGli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
19-10-2003, 18:31 #366
Senior Member
CALUNNIE
sisi ma resta il fatto che noi in romagna il San Giovese lo offriamo agli ospiti.. voi invece solo acqua di rubinetto
VARGAGNA!!!!!
La prossima volta non ti lascio uscire se non sei brillo
EugenioCio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
Gladiator
-
19-10-2003, 19:10 #367
Re: CALUNNIE
Spaccaossa ha scritto:
sisi ma resta il fatto che noi in romagna il San Giovese lo offriamo agli ospiti.. voi invece solo acqua di rubinetto
VARGAGNA!!!!!
La prossima volta non ti lascio uscire se non sei brillo
Eugenio)
Allora a questo punto dobbiamo sperare nel buon Peval (o meglio nella sua capacità di convincere la fidanzata)
Ad ogni modo ti sfido... che ne dici se ci si ritrova una sera questa settimana a casa tua? (così ne approfitti per farti portare il colorimetro da michele) due chiacchere un paio di info su come funziona il colorfacts e due bicchieri.. d'acqua
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
19-10-2003, 20:21 #368
Già, casa di Peval non sarebbe niente male
E poi Peval non ha roba nuooova nuovvva da visionare/tarare?
Sulla questione Lambrusco mi sento punto sul vivo e penso che non verrò a mani vuote...
Se poi Michele volesse portare quel piccolo coso con il tft che ha acquistato di recente, beh, il viaggio assumerebbe dei connotati particolarmente interessanti!Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
19-10-2003, 21:06 #369
Advanced Member
Re: Già, casa di Peval non sarebbe niente male
Ninja ha scritto:
Se poi Michele volesse portare quel piccolo coso con il tft che ha acquistato di recente, beh, il viaggio assumerebbe dei connotati particolarmente interessanti!
-
20-10-2003, 09:38 #370
Scusate il ritardo ma il week-end non sono in linea.....
Allora, faccio un piccolo riassunto:
Ninja ha scritto:
Già, casa di Peval non sarebbe niente male... e poi Peval non ha roba nuooova nuovvva da visionare/tarare?
per cui al massimo potrei farvi vedere una parete bianca (ma incorniciata). Se và bene comunque ......
Cutellone ha scritto:
Non parlo solo di riunioni in casa di qualcuno, magari organizziamo una cenetta a base di pietanze Emiliano-Romagnole
Michele Spinolo ha scritto:
Io ancora per 2-3 settimane sono out purtroppo.
Che famo: aspettiamo Michele, ci troviamo comunque (a casa mia e/o in una pizzeria) senza "visione" ????
Fatevi sotto.
CiaoIl blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
20-10-2003, 09:49 #371
Advanced Member
Peval ha scritto:
Che famo: aspettiamo Michele, ci troviamo comunque (a casa mia e/o in una pizzeria) senza "visione" ????
Fatevi sotto.
Ciao
Ho sentito col parentado ed erano un po' restii a far entrare per tutta la serata/nottata un'intera comitiva, anche per altri problemi che qui non mi va di scrivere.
-
20-10-2003, 10:37 #372
Ma se facessimo uno spezzatino
e cioè ci si trova a casa di Michele, si sbaracca ad orario decente così i suoi non lo bannano, e poi si va a mangiare fuori per concludere ognuno quando se la sente...
Mi sembrerebbe equo.
Poi ovviamente si può sfasciare la casa nuova di Peval quando ce lo permetterà
Hai ancora quei ramponi, Guren?
Io ho un paio di pattini da ghiaccio RazorbladeIl tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
20-10-2003, 10:53 #373
Un paio di considerazioni:
1) se ci troviamo tra noi romagnoli per me anche una serata in pizzeria basta... oramai ci conosciamo e tanto sappiamo che finisce che si fanno solo delle grandi chiacchere (o meglio che tutti mi prendete in giro:o
) quindi anche se non ci sono novità da vedere per me si può fare lo stesso.. anzi perchè non andiamo a casa di Peval ad aiutarlo a smontare dal soffitto l'ecp? io avrei giusto un piccone da rinnovare e quale migliore occasione? dato che la staffa di Peval è molto particolare proporrei di buttare giù un po' del soffitto così ci puoi anche ricavare un vano per far scomparire il tw100 quando non lo usi, per l'ecp invece una volta rimosso lo appoggiamo sui pattini a lama di ninja così lo possiamo spostare agevolmente a mo di slittino
... vedi Peval che i tuoi amici pensano sempre a te
2) se invece facciamo muovere tutti gli extradelegazione (specialmente i conti e lorenzo che si farebbero un 3+3 ore di E45 che non sono mica uno scherzo) non possiamo lasciarli a mani vuote vi pare? e non possiamo trattenerli fino a notte fonda.
Imho l'ideale sarebbe un incontro nella tarda mattinata, pranzo in un ristorante e/o a casa di qualcuno (eventualmente possiamo anche cucinare noi... io posso portare la carne - maiale, pecora, pollo, conigli tutti allevati "come una volta" da mio padre - e per fare un primo non ci dovrebbero essere problemi.. ai dolci pensa Fabio con una delle sue torte) e poi nel pomeriggio andiamo da Michele, i conti vengono per lui ed il suo marquee io voglio sentire il 1098, Ludovico e spaccaossa i behringer, e ad un orario decente (direi le 18/19 max) gli liberiamo la casa.
Che ne dite?
sopratutto invito i coniugi Fenalik e Lorenzo419 a proporre una data... da quel che ho capito Cutellone e Mirko dovrebbero avere meno problemi cmq ovviamente anche voi potete dire la vostra.Ultima modifica di Guren; 20-10-2003 alle 11:04
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
20-10-2003, 11:40 #374
Cari delegati Emiliano-Romagnoli, ho aspettato un po a postare per vedere quello ch ne veniva fuori.
Se si faceva il solito mini-ritrovo tra strettamente romagnoli si poteva fare anche a casa mia, ma così proprio non ci si stà.
Per quanto riguarda i miei impegni vi posso dire che purtoppo dove lavoro si comincia con le aperture domenicali, tanto per abituarci al superlavoro di dicembre.
Saremo aperti domenica 26 ottobre e domenica 9 dicembre. Caso vuole che la settimana da lunedì 3 novembre a domenica 9 io sia in feriequindi per me si potrebbe fare l'otto o il nove.
Purtroppo da parte mia non posso approfittare del ponte del primo novembre visto che io e mia moglie abbiamo invitato un paio di amici toscani a stare da noi.
Bisogna dire che io e Guren per ora abbiamo aderito all'iniziativa di Striker per vedere Matrix: Revolutions all'Arcadia il giorno 8, però se si organizza io dò la precedenza al raduno, non so Guren.
Ciao
-
20-10-2003, 12:54 #375Fabio D.E. ha scritto:
Bisogna dire che io e Guren per ora abbiamo aderito all'iniziativa di Striker per vedere Matrix: Revolutions all'Arcadia il giorno 8, però se si organizza io dò la precedenza al raduno, non so Guren.
Ciao
ciao
Pacchio