Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 70

Ma se uno volesse partecipare al prossimo raduno romano, a chi si deve raccomandare?

A me...

Scherzo... a nessuno... basta controllare il forum, credo. Dalla mia (breve) esperienza con i forumers e raduni mi pare di capire che se ci mettiamo volontà e piacere di stare assieme, anche solo per una pizza e due chiacchiere, non ci vuole poi tanto a organizzare. Anche solo un paio d'ore, come ieri...

Comunque con piacere ti aspettiamo la prossima volta... Magari mandami il tuo cell in PM così ti si avvisa anche se non sei online.

Ieri già si vociferava di un prossimo replay

Grazie Obi! Volentieri mi candido per il prossimo raduno. Poi ti mando il cell con un PM (ma non lo dare a nessuno, intesi? )

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    Poi ti mando il cell con un PM (ma non lo dare a nessuno, intesi?
    nemmeno a qualche bella donna?

Se ne puo' palare...ma la maggior parte gia' ce l'hanno

dispiace non aver potuto partecipare, ma anche oggi sono a casa, niente ufficio e un po' di febbre.
    la prox volta farò di tutto per esserci.

ciao

Citazione Originariamente scritto da astigmatico
    ...
    re della serata?
    senz'altro Zerihun!

e finalmente ho conosciuto Gia-Pao

chesspettacolo

grazie a tutti

la prossima però con più calma e davanti a qualcosa che suona/proietta !!!
    grazie

ehm... qualcosa che suonava e proiettava pero' c'era...
    giapao at yahoo punto com

Citazione Originariamente scritto da giapao
    grazie

ehm... qualcosa che suonava e proiettava pero' c'era...

si ma era 4:3

Ciao
    Mimmo

Mimmo che fai ancora lì a giocare con il forum? DEVI andare a casa a montare i DCX...

Citazione Originariamente scritto da giapao
    eccomi, eccomi!
    ......... in attesa del radunone ufficiale. mi dispiace per chi non e' potuto venire, ma tenetevi pronti per il prox "evento".....

Magari basta saperlo con un attimino di anticipo in + ....

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Mimmo che fai ancora lì a giocare con il forum? DEVI andare a casa a montare i DCX...
    non prima che vengano pronti i cavi di collegamento tra DEQ e DCX

Syntax cable digital ofc 110 ohm AES/EBU DMX512 - 100% double screened - subzero use -

Terminali XLR Neutrik NC3FX

ecco il primo.... gli altri e tre sono in preparazione:

Ciao
    Mimmo

Come dimostrato il carisma di MDL ha calamitato l'attenzione di molti.
    Detto!...... Fatto!

Nonostante i 12 coperti il megatavolo ci ha permesso di rimanere tutti a stretto contatto visivo ed ha evitato il formarsi di gruppetti isolati, nota molto positiva, a differenza della "Botta" finale, unica nota stonata

Sasa dal vivo sei decisamente più simpatico, questo non significa che mi eri antipatico, ci mancherebbe, ho detto soltanto "più" simpatico, sai a volte ho sentore che quando scrivi non traspare la completezza del messaggio che vorresti inviare, e alcuni inevitabilmente "fraintendono"

Grazie a Giapao per i suoi graditi omaggi e grazie a tutti voi per la piacevolissima serata e per aver aderito senza alcuna esitazione all'iniziativa umanitaria "12 scatti per l'Africa".

A presto
    Stefano

Come dimostrato il carisma di MDL ha calamitato l'attenzione di molti.
    Detto!...... Fatto!

Nonostante i 12 coperti il megatavolo ci ha permesso di rimanere tutti a stretto contatto visivo ed ha evitato il formarsi di gruppetti isolati, nota molto positiva, a differenza della "Botta" finale, unica nota stonata

Sasa dal vivo sei decisamente più simpatico, questo non significa che mi eri antipatico, ci mancherebbe, ho detto soltanto "più" simpatico, sai a volte ho sentore che quando scrivi non traspare la completezza del messaggio che vorresti inviare, e alcuni inevitabilmente "fraintendono"

Grazie a Giapao per i suoi graditi omaggi e grazie a tutti voi per la piacevolissima serata e per aver aderito senza alcuna esitazione all'iniziativa umanitaria "12 scatti per l'Africa".

A presto
    Stefano

Citazione Originariamente scritto da MDL
    non prima che vengano pronti i cavi di collegamento tra DEQ e DCX

Syntax cable digital ofc 110 ohm AES/EBU DMX512 - 100% double screened - subzero use -

Terminali XLR Neutrik NC3FX

ecco il primo.... gli altri e tre sono in preparazione:

Ciao
    Mimmo

decisamente queste tre vanno postate nel thread dell'MDL Theater. ovvero salvatele ed usale quando farai la presentazione in pompa magna della nuova sezione xover elettronici+equalizzatori....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Umh!! Eccomi....

Anch'io ho passato una bella serata in compagnia di vecchi e nuovi amici simpatici, che finalmente ho conosciuto "live" come Stefano (Cicos) e Obiwan ....

Io e Mimmo eravamo arrabbiatissimi perche' abbiamo cenato tutta la sera di spalle al telo di proiezione, dal quale arrivavano "immagini bellissime" da un VPR di tutto rispetto, che il buon Mimmo sta' gia' pensando di acquistare e mettere al posto del suo 9pollici ... verooo??

Per il resto, contentissimo di aver conosciuto l'ospite d'onore Zerihun, e faccio i piu' vivi complimenti ai GiaPao !! ... cui ringrazio anche per il gentile "omaggio"

Un Saluti a tutti.. sperando in un Replay prossimo

Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •