|
|
Risultati da 46 a 60 di 70
Discussione: Roma.. raduno velocissimo pre [ 5° Raduno Romano]
-
09-02-2006, 11:17 #46
Ma se uno volesse partecipare al prossimo raduno romano, a chi si deve raccomandare?
-
09-02-2006, 11:24 #47
A me...
Scherzo... a nessuno... basta controllare il forum, credo. Dalla mia (breve) esperienza con i forumers e raduni mi pare di capire che se ci mettiamo volontà e piacere di stare assieme, anche solo per una pizza e due chiacchiere, non ci vuole poi tanto a organizzare. Anche solo un paio d'ore, come ieri...
Comunque con piacere ti aspettiamo la prossima volta... Magari mandami il tuo cell in PM così ti si avvisa anche se non sei online.
Ieri già si vociferava di un prossimo replay
-
09-02-2006, 11:27 #48
Grazie Obi! Volentieri mi candido per il prossimo raduno. Poi ti mando il cell con un PM (ma non lo dare a nessuno, intesi?
)
-
09-02-2006, 11:30 #49
Originariamente scritto da Gordon
-
09-02-2006, 11:33 #50
Se ne puo' palare...ma la maggior parte gia' ce l'hanno
-
09-02-2006, 11:37 #51
dispiace non aver potuto partecipare, ma anche oggi sono a casa, niente ufficio e un po' di febbre.
la prox volta farò di tutto per esserci.
ciao
-
09-02-2006, 11:58 #52
Originariamente scritto da astigmatico
ehm... qualcosa che suonava e proiettava pero' c'era...giapao at yahoo punto com
-
09-02-2006, 12:01 #53
Originariamente scritto da giapao
si ma era 4:3
Ciao
Mimmo
-
09-02-2006, 12:03 #54
Mimmo che fai ancora lì a giocare con il forum? DEVI andare a casa a montare i DCX...
-
09-02-2006, 12:28 #55
Originariamente scritto da giapao
Magari basta saperlo con un attimino di anticipo in + ....
-
09-02-2006, 14:19 #56
-
09-02-2006, 14:47 #57
Come dimostrato il carisma di MDL ha calamitato l'attenzione di molti.
Detto!...... Fatto!
Nonostante i 12 coperti il megatavolo ci ha permesso di rimanere tutti a stretto contatto visivo ed ha evitato il formarsi di gruppetti isolati, nota molto positiva, a differenza della "Botta" finale, unica nota stonata
Sasa dal vivo sei decisamente più simpatico, questo non significa che mi eri antipatico, ci mancherebbe, ho detto soltanto "più" simpatico, sai a volte ho sentore che quando scrivi non traspare la completezza del messaggio che vorresti inviare, e alcuni inevitabilmente "fraintendono"
Grazie a Giapao per i suoi graditi omaggi e grazie a tutti voi per la piacevolissima serata e per aver aderito senza alcuna esitazione all'iniziativa umanitaria "12 scatti per l'Africa".
A presto
Stefano
-
09-02-2006, 14:47 #58
Come dimostrato il carisma di MDL ha calamitato l'attenzione di molti.
Detto!...... Fatto!
Nonostante i 12 coperti il megatavolo ci ha permesso di rimanere tutti a stretto contatto visivo ed ha evitato il formarsi di gruppetti isolati, nota molto positiva, a differenza della "Botta" finale, unica nota stonata
Sasa dal vivo sei decisamente più simpatico, questo non significa che mi eri antipatico, ci mancherebbe, ho detto soltanto "più" simpatico, sai a volte ho sentore che quando scrivi non traspare la completezza del messaggio che vorresti inviare, e alcuni inevitabilmente "fraintendono"
Grazie a Giapao per i suoi graditi omaggi e grazie a tutti voi per la piacevolissima serata e per aver aderito senza alcuna esitazione all'iniziativa umanitaria "12 scatti per l'Africa".
A presto
Stefano
-
09-02-2006, 17:35 #59
Originariamente scritto da MDL
decisamente queste tre vanno postate nel thread dell'MDL Theater. ovvero salvatele ed usale quando farai la presentazione in pompa magna della nuova sezione xover elettronici+equalizzatori....
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
09-02-2006, 19:30 #60
Umh!! Eccomi....
Anch'io ho passato una bella serata in compagnia di vecchi e nuovi amici simpatici, che finalmente ho conosciuto "live" come Stefano (Cicos) e Obiwan ....
Io e Mimmo eravamo arrabbiatissimi perche' abbiamo cenato tutta la sera di spalle al telo di proiezione, dal quale arrivavano "immagini bellissime" da un VPR di tutto rispetto, che il buon Mimmo sta' gia' pensando di acquistare e mettere al posto del suo 9pollici... verooo??
Per il resto, contentissimo di aver conosciuto l'ospite d'onore Zerihun, e faccio i piu' vivi complimenti ai GiaPao !!... cui ringrazio anche per il gentile "omaggio"
Un Saluti a tutti.. sperando in un Replay prossimo
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale