|
|
Risultati da 1 a 14 di 14
-
23-03-2006, 19:41 #1
Arcadia in Pericolo......urge raduno per verificare....
Leggete leggete!!!!.
http://www.proiezionisti.com/pagine/torribianche.php
Potenza max 37.500 watt (l'Arcadia si ferma a 32.000)
Altoparlanti JBL serie unica per schermi IMAX
4 canali retroschermo + subwoofer
doppia gestione elettronica dei segnali surround a seconda della decodifica in uso.
che faccio? organizzo?
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
23-03-2006, 21:21 #2
sasà se organizzi io vengo,
ma solo per curiosità di vedere com'è una sala imax.
per me l'arcadia è sempre il migliorepossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
23-03-2006, 21:23 #3
Visto che sei della zona, perchè non inizi a raccogliere info in loco?
37000 watt , JBL sound!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
23-03-2006, 21:34 #4
Originariamente scritto da sasadf
ok,sabato vado a farmi un giretto,
qualche dritta?
non sono di certo il tenente colombo iopossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
23-03-2006, 21:38 #5
mmmmmm conosco le torribianche di vimercate (anche io sono della zona) ed ammetto che è un bel multisala... però l'ultima volta che ci sono andato, ossia qualche anno fa (anche io sono della zona) non era comunque paragonabile all'arcadia di melzo.
va bene per i watt ma saprete meglio di me che il modo di misurarli spesso è un pò farlocco, (magari l'arcadia 32000 li regge per un ora, torri bianche invece per 5 secondi, chi lo sa?)
detto questo, ma la metratura infinitadello schermo dell'arcadia viene raggiunta?? se per sbaglio finisco un pò vicino al telone mi viene la nausea a guardare da una parte all'altro dello schermo, oserei dire che di più non serve... questo è il vero record dell'arcadia io non sapevo neanche dei watts... anche se il modo migliore x capire sarà provare le novità delle torri bianche
comunque sono della zona e mi informerò. grazie della news
-
23-03-2006, 21:47 #6
marco se ti va sabato facciamo un raid di perlustrazione
possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
23-03-2006, 22:10 #7
Ci sono stato, per curiosità, a vedere LOTR 2 e dopo un paio di giorni sono andato appositamente all'Arcadia per rivederlo.
La prima è una grande sala, più o meno uguale a Energia, lo schermo è più piccolo e l'audio non mi ha impressionato particolarmente, la potenza di per sè non è un dato assoluto.
Direi che è una buona sala, ma se è per questo anche la principale che c'è al Pathè al Lingotto di Torino non è male, un pelino più piccola.
Sarà questione di gusti, ma ormai conosco bene l'audio di Energia e, mi spiace per Le Torri Bianche, ma il loro è un pelino meno.
Però potreste controllare voi, se vi organizzate bene potete andare in una al pomeriggio e all'altra alla sera, magari a vedere lo stesso film, distano mezz'ora di macchina.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
23-03-2006, 22:17 #8
Originariamente scritto da nordata
errare è umano ma perseverare è diabolicopossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
24-03-2006, 09:33 #9
ciao mirko hai un mp
-
29-03-2006, 18:29 #10
che faccio? organizzo?
walk on
sasadf[/QUOTE]
morto un papa se ne fa nartro ... o no?Ultima modifica di xMan3; 29-03-2006 alle 18:41
-
29-03-2006, 18:39 #11
-
29-03-2006, 18:40 #12
@ xMan3
Non è che, per caso, ti sei letto la norma del regolamento che regola la quotatura dei messaggi ?
Inoltre hai anche quotato un'immagine abbastanza grande, il tutto per inserire mezza riga di messaggio.
Edita opportunamente il tuo messaggio e, per il futuro, presta maggiore attenzione al regolamento.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
01-04-2006, 23:52 #13
Senior Member
Il pericolo per l'arcadia è un altro.
Qualche settimana fà ho letto su un un giornale locale " gazzetta della Martesana" che l'ufficio tecnico del comune di Melzo ha riscontrato gravi difformità di carattere volumetrico nel progetto del multisala, che potrebbero comportare la demolizione dello stesso.
Ciao
P.s. pare che si stia risolvendo con una multa. www.lamartesana.it/article/articleview/9304/1/97
-
02-04-2006, 11:37 #14
c'è già questa notizia nel forum, risalente a poche settimane fa...