Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 38 PrimaPrima ... 2632333435363738 UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 564

non ho partecipato al vostro raduno, ma davanti a una notizia come quella di salvatore, mi intrufolo nel vostro thread e faccio a Salvatore e alla neomamma i miei migliori auguri.

Tantissimi auguri
    Gianluca

Citazione Originariamente scritto da ss68
    Il 25 gennaio 2006 alle ore 05 e 51 minuti primi, nasceva con un colpo da teatro Manuel....
    che dire?
    sono queste le cose che contano nella vita, il resto è...lana caprina
    auguroni anche da parte mia

Sapevo del lieto evento ma era giusto il tuo annuncio ufficiale, caro Salvatore. Sono felicissimo per te e per la tua signora.

Non dimenticherò mai le parole che hai detto all'ingresso a casa tua il giorno del raduno: non ce la faccio più, voglio vedere mio figlio! Veramente vi meritate tutta la felicità del mondo.

Sono tornato bambino.

Tanti auguri a papà Salvatore....!!!
    TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12
    Il mio primo HT: m3tRo HT - Il mio attuale HT: "Work in progress"

AUGURI INFINITI

Benvenuto a Manuel. E tanti AUGURI a te e a tua moglie.

Cinesal diventerà a breve CinesalDisney
    ....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
    Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.

Salvatore, auguroni e complimenti a te ed alla tua signora anche da parte mia e di mia moglie.
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

auguri a tutta la famigliola...........ciao
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

ecco la prima vera notizia importante che leggo

CONGRATULAZIONI SINCERE

non lasciare che utilizzi un computer e, se proprio vorrà farlo, installa un software antiforum che lo protegga da tutto questo

NO ALL'ISOLA

AUGURI

a te e alla tua gentile signora.
    Ora il CineSal passera` da 5.1 a 5.2, il .2 sta per LFE e HFE (high frequency effects). Sentirai degli acuti come neppure le triangle di Enzo riescono ad emettere. Te lo dico per esperienza diretta (mia figlia ha 2 anni e mezzo).
    Auguro alla tua famiglia tutto il bene di questo mondo.
    Saluti,
    Barbamath.

Amici, non trovo più il msg postato da Mauro Calabrone con il link dal quale scaricare le foto che aveva fatto?!?

Mauro lo hai cancellato oppure sono diventato cieco???
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Amici, non trovo più il msg postato da Mauro Calabrone con il link dal quale scaricare le foto che aveva fatto?!?
    Gianluca, se vuoi ti invio io le foto...!??
    TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12
    Il mio primo HT: m3tRo HT - Il mio attuale HT: "Work in progress"

Grazie Damiano ma Mauro mi ha inviato il link e le ho scaricate. Non so se le avete viste ma più della metà sono foto di sperlunghe e vassoi di cibo e leccornie varie.

Un reportage....gustoso, Mauro!

Sono tornato bambino.

Aggiornamento dovuto ad Enzo

Ecco i principi Burghy

Ecco dove e' finito il DVD del primo raduno Calabro/Siculo

Ciao
    Mimmo

Ecco Manuel...e

grazie, grazie, grazie, grazie, grazie,grazie a tutti per gli auguri affettuosi ricevuti, siete stati davvero molto cari.....

con affetto, Salvatore.
    Immagini allegate Immagini allegate
    "https://metropolisht.webnode.it"

non vale.......................... non ha la bavetta ricamata Cinesal

E' bellissimo
    Ancora auguri

Mimmo

Pagina 36 di 38 PrimaPrima ... 2632333435363738 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati