Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 38 PrimaPrima ... 23293031323334353637 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 564

Citazione Originariamente scritto da ss68
    Chi desidera riceverla in carta pergamena....mi mandi il proprio indirizzo postale (reale) non e-mail, ciao grazie....

e certo che voglio la pergamena

Ciao Sal
    sei grande

Citazione Originariamente scritto da MDL
    e certo che voglio la pergamena

Ciao Sal
    sei grande
    sarai in cima alla lista....
    "https://metropolisht.webnode.it"

[OT-ON]
    Citazione Originariamente scritto da MDL
    E lo stemmino jbl nella tua firma che fine ha fatto?
    Ho deciso di passare ad una fase mistico/filosofica sulla firma. Essenzialità e significati, no orpelli.
    [OT-OFF]

OT ON.

Vogliamo il filmatino in rete.......o no??????
    Ultima modifica di burgy; 23-01-2006 alle 17:18
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Quale filmato?

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Quale filmato?
    Marsilio, Marsilio..... ...come quale filmato!!!!!!!

Eri sotto l'effetto carburante, ora capisco, e non ricordi nulla!!!!!
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Citazione Originariamente scritto da burgy
    Eri sotto l'effetto carburante, ora capisco, e non ricordi nulla!!!!!
    Ma se ho bevuto solo acqua minerale liscia e al massimo chinotto!

1RCS06 - 1° Raduno Calabro-Siculo 2006 (Parte 3)

(Sì, è vero. Nell'altro thread avevo detto che di qua non lo avevo postato... Ma... non ho resistito!)

Il mio modesto resoconto fotografico sulla visita al CineSal di SS68 e alcune note sulla sua fantastica realizzazione.

Complimenti di nuovo: la visita è stata scioccante per la cura assurda dei particolari e la realizzazione del tutto. E quei due sub!!!

Per fortuna io sono stato adottato...

Il padrone di casa che ci accoglie all'ingresso del CineSal...
    (NB: le locandine sono originali...)

L'angolo Bar, comprensivo di macchinetta per i popcorn...
    (fantastico...)

Il CineSal è aperto!
    (questo particolare è bellissimo, IMHO)

Si "acquistano" i biglietti...
    (la targa DDSurroundEX è originale londinese, ed è di ottone)

Biglietti? Pensavate che scherzassi! E invece...

L'emozione dell'ingresso in sala...

Lo schermo con la tenda di pesante velluto rosso che si è appena aperta...
    (ehhmm... l'apertura è addirittura motorizzata!)

La parete posteriore della sala con targa di ottone e finestrelle di proiezione!
    (è vero, qui ci vorrebbero due vetri oscurati per giungere alla perfezione...)

Pausa durante la proiezione con snack a base di popcorn appena sfornati
    (sì, la manona che arraffa è la mia...)

E, a proposito di cura maniacale nei particolari, pausa fisiologica e... anche le tovagliette della sala bagno sono personalizzate!
    Non ci credo!

E per chiudere, estintore a norma accanto alla file di poltrone...
    (Non ho parole...)

Che dire? Lascio la parola alle immagini e rinnovo la mia assoluta ammirazione per l'autore e per la sua compagna di avventura.

A presto.

arigrazieee anche da qui....

P.S. il comune mi chiede lo spostamento della tua residenza...provvedi prego...

così per il px modello Unico, porto in detrazione dall'imposta anche Te !!!

P.S. il comune mi chiede lo spostamento della tua residenza...provvedi prego...
    Non scherzare... Potrei preparare la valigia in un battibaleno...

Un abbraccio.

mi chiedo xché ca##o lo avete chiamato raduno calabro-siculo e non calabro-siculo-molisano-laziale
    infatti se lo avete chiamato x le provenienze dei siciliani, gli altri che sono scemi?
    è raduno calabrio PUNTO
    ormai...
    Mitico JBL
    Ultima modifica di gipal; 23-01-2006 alle 18:15

My 1st raduno

E` stata per me un` esperienza fantastica !
    E`stata la mia prima partecipazione ad un raduno di forumer e la prima volta che visito sale HT altrui (a parte quella di CalabrOne che comunque non scherza !), e come tutte le prime volte, penso che non la scordero` mai.

Il CineSal e` semplicemente fantastico; sin dalla fase di avvicinamento attraverso le scale, il bar accessoriato di tutto, e la porta di entrata con su scritto "CineSal", capisci che ti stai accingendo a vivere un`esperienza indimenticabile. Entri in sala e respiri un`atmosfera da vero e proprio cinema: le voci attutite, la tappezzeria alle pareti, il tetto da "cinema", le luci soffuse e poi sua maesta` il tritubo che troneggia al centro della sala, incutendo timore ed esigendo rispetto. Tutto ti prepara all`esperienza fantastica della visione che ti aspetta. La sala e`completa anche di guardaroba per i giubbotti e di tendina motorizzata per svelare lo schermo. La cura nei particolari e`poi maniacale, arrivando fino alle asciugamano personalizzate nel bagnetto di cui non poteva non essere dotato il CineSal.
    Salvatore e` tutto fantastico, al limite dell`incredibile !!!

Il CineVin, invece, e` subdolo, non si fa scorgere nella sua presenza. Entri e trovi un salotto arredato con molto buon gusto, poi noti la presenza discreta del VPR, allora intuisci la presenza di un impiantino HT, ti guardi intorno e scorgi le elettroniche, e solo alla fine individui le casse ben inserite in ambiente. Sua Maesta` "il mostro" (il DD 15) invece e` ben nascosto e non lo si vede. Ti siedi per iniziare la visione e, all`improvviso vieni proiettato in un altro mondo, in un`altra dimensione, roba da sconsigliare ai deboli di cuore (sara` un modo per procurarsi clienti ??? ). Ma il bello deve ancora venire, con l`entrata in azione di sua maesta`, che ti massaggia il corpo intero con un`azione continua e decisa, ma sempre piacevole (ma siamo sicuri che il divano non fosse dotato di massaggio incorporato ?). Al contrario del CineSal dove e`tutto un crescendo che ti porta dentro la sala facendoti pregustare quello che verra`, qui arriva tutto d`un botto, quando proprio non te l`aspetti.
    Complimenti Enzo, e` impressionante, e poi mi sono anche un po` commosso nel pensare che al posto del DD15 ci fosse prima il CHT 12 che ora troneggia nella mia saletta !!!

Triste e` stato il rientro a casa, e ancor piu` triste e` stato ascoltare il dvd del raduno nel mio impiantino appena rinnovato , ma sopravvivero` anche a questo!

Il Dvd del raduno (ancora grazie per il gentile pensiero, Enzo) e` bellissimo, curato nei minimi particolari, ed e` stato subito riposto accanto ai due dvd test di Afdigitale. Sara` gia` utilizzato domani, quando verra` a trovarmi un collega-amico che vuole farsi l`impianto.

Grazie ad Enzo, Aurelio e Salvatore per l`organizzazione, grazie a tutti gli altri per la simpatia e la cordialita` con cui mi hanno accolto, un grazie particolare ad Obiwankenobi per la piacevole chiacchierata a tavola.

A quando la prossima ?

Saluti,
    Barbamath.
    Ultima modifica di Barbamath; 26-01-2006 alle 17:55

Citazione Originariamente scritto da cicos
    Inutile ribadire per l'ennesiama volta che mi sarebbe piaciuto proporveli di persona.
    Non mancherò nel tenervi informati riguardo agli sviluppi dell'iniziativa.
    Grazie ancora di cuore per il vostro sostegno!
    Scusate se non aggiungo altro, pena l'addolcimento eccessivo del tread e qualcuno potrebbe perdere il suo "ghigno" (questa l'ho detta solo per "riequilibrare" il mio singolo post ).

Ciao Stefano
    Grazie a te Cicos e complimenti per le splendide immagini

Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Ragazzi ho appena ricevuto con 24 ore di ritardo il Wurlitzer (JukeBox) per CineSal...che sfiga...adesso lo devo far vedere solo in foto....

a presto ( è bellissimooooooooooooo)....

e poi mi direte che sono ancora più malato...eheheh

Ragazzi ho appena ricevuto con 24 ore di ritardo il Wurlitzer (JukeBox) per CineSal...che sfiga...adesso lo devo far vedere solo in foto....
    Accidentaccio, che iella non averlo potuto vedere ieri....

Sì, comunque sei malato, rassegnati

Pagina 33 di 38 PrimaPrima ... 23293031323334353637 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •