|
|
Risultati da 481 a 495 di 564
Discussione: 1° Raduno Calabro-Siculo.
-
23-01-2006, 17:00 #481
Originariamente scritto da ss68
e certo che voglio la pergamena
Ciao Sal
sei grande
-
23-01-2006, 17:04 #482
Originariamente scritto da MDL
"https://metropolisht.webnode.it"
-
23-01-2006, 17:08 #483
[OT-ON]
Originariamente scritto da MDL
[OT-OFF]
-
23-01-2006, 17:14 #484
OT ON.
Vogliamo il filmatino in rete.......o no??????
Ultima modifica di burgy; 23-01-2006 alle 17:18
Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
23-01-2006, 17:31 #485
Quale filmato?
-
23-01-2006, 17:39 #486
Originariamente scritto da obiwankenobi
...come quale filmato!!!!!!!
Eri sotto l'effetto carburante, ora capisco, e non ricordi nulla!!!!!Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
23-01-2006, 17:43 #487
Originariamente scritto da burgy
-
23-01-2006, 17:53 #488
1RCS06 - 1° Raduno Calabro-Siculo 2006 (Parte 3)
(Sì, è vero. Nell'altro thread avevo detto che di qua non lo avevo postato... Ma... non ho resistito!)
Il mio modesto resoconto fotografico sulla visita al CineSal di SS68 e alcune note sulla sua fantastica realizzazione.
Complimenti di nuovo: la visita è stata scioccante per la cura assurda dei particolari e la realizzazione del tutto. E quei due sub!!!
Per fortuna io sono stato adottato...
Il padrone di casa che ci accoglie all'ingresso del CineSal...
(NB: le locandine sono originali...)
L'angolo Bar, comprensivo di macchinetta per i popcorn...
(fantastico...)
Il CineSal è aperto!
(questo particolare è bellissimo, IMHO)
Si "acquistano" i biglietti...
(la targa DDSurroundEX è originale londinese, ed è di ottone)
Biglietti? Pensavate che scherzassi! E invece...
L'emozione dell'ingresso in sala...
Lo schermo con la tenda di pesante velluto rosso che si è appena aperta...
(ehhmm... l'apertura è addirittura motorizzata!)
La parete posteriore della sala con targa di ottone e finestrelle di proiezione!
(è vero, qui ci vorrebbero due vetri oscurati per giungere alla perfezione...)
Pausa durante la proiezione con snack a base di popcorn appena sfornati
(sì, la manona che arraffa è la mia...)
E, a proposito di cura maniacale nei particolari, pausa fisiologica e... anche le tovagliette della sala bagno sono personalizzate!
Non ci credo!
E per chiudere, estintore a norma accanto alla file di poltrone...
(Non ho parole...)
Che dire? Lascio la parola alle immagini e rinnovo la mia assoluta ammirazione per l'autore e per la sua compagna di avventura.
A presto.
-
23-01-2006, 18:04 #489
arigrazieee anche da qui....
P.S. il comune mi chiede lo spostamento della tua residenza...provvedi prego...
così per il px modello Unico, porto in detrazione dall'imposta anche Te !!!"https://metropolisht.webnode.it"
-
23-01-2006, 18:07 #490
Un abbraccio.
-
23-01-2006, 18:10 #491
-
23-01-2006, 18:18 #492
Senior Member
My 1st raduno
E` stata per me un` esperienza fantastica !
E`stata la mia prima partecipazione ad un raduno di forumer e la prima volta che visito sale HT altrui (a parte quella di CalabrOne che comunque non scherza !), e come tutte le prime volte, penso che non la scordero` mai.
Il CineSal e` semplicemente fantastico; sin dalla fase di avvicinamento attraverso le scale, il bar accessoriato di tutto, e la porta di entrata con su scritto "CineSal", capisci che ti stai accingendo a vivere un`esperienza indimenticabile. Entri in sala e respiri un`atmosfera da vero e proprio cinema: le voci attutite, la tappezzeria alle pareti, il tetto da "cinema", le luci soffuse e poi sua maesta` il tritubo che troneggia al centro della sala, incutendo timore ed esigendo rispetto. Tutto ti prepara all`esperienza fantastica della visione che ti aspetta. La sala e`completa anche di guardaroba per i giubbotti e di tendina motorizzata per svelare lo schermo. La cura nei particolari e`poi maniacale, arrivando fino alle asciugamano personalizzate nel bagnetto di cui non poteva non essere dotato il CineSal.
Salvatore e` tutto fantastico, al limite dell`incredibile !!!
Il CineVin, invece, e` subdolo, non si fa scorgere nella sua presenza. Entri e trovi un salotto arredato con molto buon gusto, poi noti la presenza discreta del VPR, allora intuisci la presenza di un impiantino HT, ti guardi intorno e scorgi le elettroniche, e solo alla fine individui le casse ben inserite in ambiente. Sua Maesta` "il mostro" (il DD 15) invece e` ben nascosto e non lo si vede. Ti siedi per iniziare la visione e, all`improvviso vieni proiettato in un altro mondo, in un`altra dimensione, roba da sconsigliare ai deboli di cuore (sara` un modo per procurarsi clienti ???). Ma il bello deve ancora venire, con l`entrata in azione di sua maesta`, che ti massaggia il corpo intero con un`azione continua e decisa, ma sempre piacevole (ma siamo sicuri che il divano non fosse dotato di massaggio incorporato ?). Al contrario del CineSal dove e`tutto un crescendo che ti porta dentro la sala facendoti pregustare quello che verra`, qui arriva tutto d`un botto, quando proprio non te l`aspetti.
Complimenti Enzo, e` impressionante, e poi mi sono anche un po` commosso nel pensare che al posto del DD15 ci fosse prima il CHT 12 che ora troneggia nella mia saletta !!!
Triste e` stato il rientro a casa, e ancor piu` triste e` stato ascoltare il dvd del raduno nel mio impiantino appena rinnovato, ma sopravvivero` anche a questo!
Il Dvd del raduno (ancora grazie per il gentile pensiero, Enzo) e` bellissimo, curato nei minimi particolari, ed e` stato subito riposto accanto ai due dvd test di Afdigitale. Sara` gia` utilizzato domani, quando verra` a trovarmi un collega-amico che vuole farsi l`impianto.
Grazie ad Enzo, Aurelio e Salvatore per l`organizzazione, grazie a tutti gli altri per la simpatia e la cordialita` con cui mi hanno accolto, un grazie particolare ad Obiwankenobi per la piacevole chiacchierata a tavola.
A quando la prossima ?
Saluti,
Barbamath.Ultima modifica di Barbamath; 26-01-2006 alle 17:55
-
23-01-2006, 18:31 #493
Originariamente scritto da cicos
Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
23-01-2006, 18:49 #494
Ragazzi ho appena ricevuto con 24 ore di ritardo il Wurlitzer (JukeBox) per CineSal...che sfiga...adesso lo devo far vedere solo in foto....
a presto ( è bellissimooooooooooooo)....
e poi mi direte che sono ancora più malato...eheheh"https://metropolisht.webnode.it"
-
23-01-2006, 18:56 #495
Sì, comunque sei malato, rassegnati