Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 38 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 564

l'ho visto ieri e oggi al TG ...

speriamo... ci sono ancora...
    684.000 secondi

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    l'ho visto ieri e oggi al TG ...
    Me la spieghi?
    Ultima modifica di MDL; 13-01-2006 alle 16:58

neve in calabria e sull'autostrada

Ecco cicos!!!

Signori, vi presento Stefano. Grande papà, grande artista delle fotografia subacquea, grande......
    Visto che ti sei sbilanciato così di brutto e visto che i tuoi (nostri) amici non possono fidarsi sulla parola dovrai dimostrare quanto affermato!
    Quindi non potrai non portarti dietro una scatola di calendari!

INCASTRATO!

Così dopo tutte le abbuffate che vi sarete fatti potrete redimervi facendo una "buona azione"!

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=41304

Ciao Stefano

...ehm, un pochettino Off Topic?

OT-ON
    La tua firma non funge
    OT-OFF

Citazione Originariamente scritto da burgy
    Chiedo ufficialmente l'intervento di Barbamath in questo disastroso impegno per il mio cervello.

Io abdico!!!!
    Effettivamente i conti non tornano, infatti da sabato (domani) a venerdi prossimo sono 7 giorni, piu` la mezza giornata di oggi, fa 7 e 1/2. Quindi alle 12.00 di oggi mancavano ancora 7 giorni e mezzo. Ora ne mancherebbero 7. In realta` non stiamo tenendo conto della mezza giornata abbondante di sabato 21 (ci vediamo nel pomeriggio), quindi stasera siamo a -7 e 1/2 abbondanti (quasi 8).
    MDL forse non hai tenuto conto che oggi e` venerdi e hai iniziato a contare da sabato cioe`domani.
    Burgy ti meriti un bel 7 !!!!
    I problemi che si incontrano con la matematica sono quasi sempre dovuti a maestri o insegnanti che, loro per primi, non hanno mai amato ne` digerito.
    Quello che ancora non sono riuscito a capire e` l`accoppiata "medico-pessimo rapporto con la matematica" che praticamente e` una costante.
    Saluti,
    Barbamath.

Miiiimmmmmmooooo!!!!!!

Aggiorna il conto rovesciato, please!!!!
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Avrei una sola richiesta

Se e' possibile nella mattinata di domenica vedere prima la sala di Enzo, io non posso permettermi di rimanere oltre le 12 .

Per quanto riguarda la cena, se Enzo porta il Ranidil non ci sono problemi ...... basta che si mangia !!!!!!!
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Citazione Originariamente scritto da peppemar
    Avrei una sola richiesta

Se e' possibile nella mattinata di domenica vedere prima la sala di Enzo, io non posso permettermi di rimanere oltre le 12 .

Per quanto riguarda la cena, se Enzo porta il Ranidil non ci sono problemi ...... basta che si mangia !!!!!!!
    Non dovrebbero esserci problemi, Peppe. Invertiamo. Domenica mattina al CineVin e dopo pranzo al CineSal.

Forse è anche meglio, perchè il CineVin è strutturalmente molto diverso dal CineSal.

Al CineSal le domande nasceranno spontanee, vista l'opera ciclopica che Salvatore ha effettuato in 48 weekend.

Al CineVin, oltre che vedere e sentire, ti posso dire in quante rate sto pagando il Klaus di Divani&Divani....

Considerando anche il fatto che saremo reduci da una cenetta niente male, le ore di mattina saranno di meno di quelle che avremo a disposizione nel pomeriggio.

Per SS68 non dovrebbero esserci problemi.

Va bene a tutti, cosi accontentiamo Peppe???
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    CineVin, il mio HT

Citazione Originariamente scritto da burgy
    ...Va bene a tutti, cosi accontentiamo Peppe???
    Per me non vedo grossi problemi, ma a questo punto (anche considerando il possibile maltempo e l'orario in cui si finirà nel pomeriggio di domenica) mi sa che saremo costretti a trattenerci anche la domenica notte e ripartire di buon'ora il lunedì.

O no?
    Mimmo che dici?

Ma....

...la soluzione treno Eurostar l'avete scartata in partenza????

Da Venafro a Napoli è circa 1 ora e 1/4, a Napoli vi incotrereste (ObiWan e MDL), scendereste fino a Paola dove si farebbe trovare Nemo30...( ma già da Paola problemi di neve non se ne vedrebbero più)...e scendereste in macchina con Nemo30.

A VV recuperereste CalabrOne e Barbamath....o forse sto dicendo caxxate???

Questo sempre se c'è la neve....ma state scendendo verso sud, mica state andando a Milano...
    CineVin, il mio HT

Boh...

Non lo so. Io non amo molto i treni (non nel senso di treno in quanto tale, ma come trasferimento da/per la stazione).
    Lo so che probabilmente vi sembrerà strano, ma da dove abito io a Roma (estremo Nord) in autobus ci vuole circa un'ora per la stazione Termini. Poi attesa treno, etc., etc.
    A questo punto in auto da casa mia a Venafro ci metto circa 100 minuti.
    E poi al ritorno ci sarebbe lo stesso problema, aggravato dall'arrivo alla stazione di Roma in piena notte (l'ambiente lì intorno non è che mi tranquillizzi tanto)... Gli autobus notturni poi passano con scarsa frequenza...

Non so.

E' vero che stiamo andando verso Sud, per fortuna, ma è vero anche che quel benedetto tratto di "autostrada" è sempre particolarmente rischioso.

Comunque io ne parlavo (del pernottamento di domenica) soprattutto per il fatto di evitare di viaggiare imbolsiti dal cibo, dal vino e dai subwoofer in piena notte. E' vero anche che se riusciamo a metterci in viaggio per le 17,17:30 non dovremmo avere grossi problemi.

Ci aggiorniamo.

Non lo so. Io non amo molto i treni (non nel senso di treno in quanto tale, ma come trasferimento da/per la stazione).
    Lo so che probabilmente vi sembrerà strano, ma da dove abito io a Roma (estremo Nord) in autobus ci vuole circa un'ora per la stazione Termini. Poi attesa treno, etc., etc.
    A questo punto in auto da casa mia a Venafro ci metto circa 100 minuti.
    E poi al ritorno ci sarebbe lo stesso problema, aggravato dall'arrivo alla stazione di Roma in piena notte (l'ambiente lì intorno non è che mi tranquillizzi tanto)... Gli autobus notturni poi passano con scarsa frequenza...

Non so.

E' vero che stiamo andando verso Sud, per fortuna, ma è vero anche che quel benedetto tratto di "autostrada" è sempre particolarmente rischioso.

Comunque io ne parlavo (del pernottamento di domenica) soprattutto per il fatto di evitare di viaggiare imbolsiti dal cibo, dal vino e dai subwoofer in piena notte. E' vero anche che se riusciamo a metterci in viaggio per le 17,17:30 non dovremmo avere grossi problemi.

Ci aggiorniamo.
    Ok. A domani.
    CineVin, il mio HT

Leggo solo ora.

Tutta la famiglia di mio padre è calabrese (Cotronei - KR); tutta la famiglia di mio suocero e calabrese (Catanzaro); ... per un motivo o per un altro, ci scendo almeno una volta l'anno ... sempre con immenso piacere ...

Vorrei essere anch'io dei Vostri ... ma la vedo dura ...

Un abbraccio all'intera Calabria.

Saluti Francesco.

Citazione Originariamente scritto da oscar_66
    Leggo solo ora.

Tutta la famiglia di mio padre è calabrese (Cotronei - KR); tutta la famiglia di mio suocero e calabrese (Catanzaro); ... per un motivo o per un altro, ci scendo almeno una volta l'anno ... sempre con immenso piacere ...

Vorrei essere anch'io dei Vostri ... ma la vedo dura ...

Un abbraccio all'intera Calabria.

Saluti Francesco.
    Grazie, Francesco.

I saluti vengono ricambiati da parte di tutti.

Le premesse per un bell'evento ci sono tutte. Se penso ad alcune cose, poi, penso che i nostri amici "esterofili" non vedranno l'ora di partecipare al secondo Raduno!!!!
    CineVin, il mio HT

Pagina 12 di 38 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •