Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: e Roma?

e Roma?

Insomma.. il TAV di Roma è slittato al 2007
    Ma per un novellino (per giunta da "poco" a Roma e senza amici che abbiano un HT) che vuol farsi un'idea e vedere dal vero tante belle cosette e qualche gustosa novità, restano solo i negozi?
    Proprio niente all'orizzonte?
    Due/tre anni fa sono stato in fiera (credo fosse il MoaCasa) e c'era uno stand in cui regalavano un "Libro Bianco dell'HT" (per fortuna me lo sono preso )... allora non me ne interessavo più di tanto (ero in fase pre-matrimoniale e gli interessi "dovevano" essere diversi, WAF impera), quindi non mi ricordo se c'era qualcos'altro del settore...
    Ed al Roma Photo Show, secondo voi c'è speranza di vedere qualcosa (anche lì non mi ricordo di aver visto qualcosa di HT, ma forse, lo spero, mi sbaglio)?

Citazione Originariamente scritto da GiGa
    Insomma.. il TAV di Roma è slittato al 2007
    Ma per un novellino (per giunta da "poco" a Roma e senza amici che abbiano un HT) che vuol farsi un'idea e vedere dal vero tante belle cosette e qualche gustosa novità, restano solo i negozi?
    Proprio niente all'orizzonte?
    Due/tre anni fa sono stato in fiera (credo fosse il MoaCasa) e c'era uno stand in cui regalavano un "Libro Bianco dell'HT" (per fortuna me lo sono preso )... allora non me ne interessavo più di tanto (ero in fase pre-matrimoniale e gli interessi "dovevano" essere diversi, WAF impera), quindi non mi ricordo se c'era qualcos'altro del settore...
    Ed al Roma Photo Show, secondo voi c'è speranza di vedere qualcosa (anche lì non mi ricordo di aver visto qualcosa di HT, ma forse, lo spero, mi sbaglio)?
    dal TAV a Roma hai letto, purtroppo...
    posso pero' dirti che del libro bianco ne e' uscita un'altra versione aggiornata e che, forse, potrebbe essere arrivato il momento per un nuovo raduno romano, chissa'...
    giapao at yahoo punto com

una pizza un bel sabato sera verrei proprio a mangiarmela da voi, ma voglio Roberto e Tiziano con la macchina TUNZ TUNZ!!

Poi mega raduno a casa di MAX per vedere come proseguono i lavori della sua saletta!!

walk on
    sasadf

p.s.:se Highlander si decidesse a sistemare casa sua....
    RealSasaDF Theater 2 is back online

su dai organizziamo un raduno romano-frusinate-ternano e vediamo se viene anche il cip

se viene il CIP è la fine!! tempo dieci minuti e si trasforma nel classico raduno magnereccio!!

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    se viene il CIP è la fine!! tempo dieci minuti e si trasforma nel classico raduno magnereccio!!
    si il CIP si

gnam gnam....

che male ci sarebbe??!!

e poi, forse, potrei condividere una novità....
    Sony85XG85-SonyX800m2-ATV-

vista la signature con "vpr in upgrade".... mi sa che la novità è solo sapere la marca/modello....

beh, l'HT di astigmatico è davvero carino ed elegante, me la farei volentieri una visitina da lui!

walk on
    sasadf

Mi sa tanto che e' giunta l'ora. In molti sentiamo il bisogno di fare una bella rimpatriata. Proprio oggi al telfono con Marsilio se ne parlava. Salvato lo apri tu un bel 3ad?

Ciao
    Mimmo

p.s. con ot
    Sasa, ......... una di queste sere, che ne dici se passo a prenderti e facciamo un salto a Roma a prendere delle cosette che mi sono accattato?
    Ultima modifica di MDL; 07-02-2006 alle 17:48

Vaaaaaaabbbbbeeeeene... un altro raduno? Ooooocccheeeei...

Io ci sono (come partecipante e come diesel da tavola imbandita ). Ho problemi di lavoro in questo periodo ma se troviamo una giornata adatta non mi tiro indietro.

MODE OT ON
    Citazione Originariamente scritto da MDL
    ...p.s. con ot
    una di queste sere, che ne dici se passo a prenderti e facciamo un salto a Roma a prendere delle cosette che mi sono accattato?
    Mimmo, pensa che schiaffo a sasà: lo faccio venire da me a Roma prima che lui sia riuscito a farmi andare da lui a godere delle TiK...

PPS: per la cena no problem. Ditemi solo il budget

MODE OT OFF

Sasà apri un bel thread barocco come solo tu sai fare, e poi via con le adesioni.

Posso entrare nel clan dei romani ??
    Come funziona un raduno? Tipo cena/pizza e poi a casa di qualcuno a spremere un po' di watt?
    WAF not allowed, I suppose...

Entrare nel clan? Ma scherzi? Io il mese scorso mi sono intrufolato nel Raduno Calabro-Siculo!

Per la tipologia del raduno, come ti dicevo io ne ho fatto uno solo ed è stato organizzato proprio come dici tu: visita all'impianto di uno o più forumiani, un'oretta per parte per sentire e vedere qualche spezzone "ganzo", e poi cena abbondante (anche con WAF se si vuole)...
    Ma ho letto sul forum anche di Raduni al solo scopo di incontrarsi a cena e fare due chiacchiere...

Quindi penso si possa fare di tutto.
    Dipende da coloro che si propongono come capiraduno

Mi è balenata un'ideina... perchè non coinvolgere un grosso negozio (che non ho idea di quale possa essere qui in zona) per organizzare un meeting di presentazione di quello che si trova su mercato? Un "mini TAV casareccio", insomma...
    Penso ad un "grosso" negozio per una serie di motivi:
    • logistico, per metterci a disposizione un ambiente per un sabato pomeriggio intero dedicato allo smanettamento...
    • tecnologico, per avere piu varietà di impianti da provare e potrebbe avere gli agganci giusti per avere in prova qualche novità in "anteprima"
    • perchè no, commerciale, magari sarebbe invogliato a fare qualche sconto extra agli AVforumer in occasione del raduno...
    Poi, ovviamente, canti e libagioni e magari qualche HT privato...
    Se qualcuno ha qualche contatto che può servire alla causa... si potrebbe pensarla, no?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •