Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 23 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 335

il buon senso dice di rimandare, c'e' ghiaccio adesso e a maggior ragione ce ne sara' domani se davvero nevica ancora come prevedono... per me e' la soluzione migliore!
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Citazione Originariamente scritto da angelone
    il buon senso dice di rimandare, c'e' ghiaccio adesso e a maggior ragione ce ne sara' domani se davvero nevica ancora come prevedono... per me e' la soluzione migliore!

Sono appena ritornato a casa, oggi niente Arluno causa neve.
    Ok, allora ufficialmente la cena e' rinviata a venerdi' prossimo.
    Ciao a tutti.
    Rosario.

Io stavo in forse fino all'ultimo, ma visto il tempo meglio rimandare

Rosario hai la casella MP piena!
    Ciao
    civale

ottimo ragazzi.

penso che la foto valga più di tante parole

Io oggi per la neve non sono nemmeno andato in ufficio

comunità collinare Alto Astigiano, Italia
    Confermo la sensazione generale: credo sia meglio rinviare, la situazione non può che peggiorare durante la giornata di oggi, e non è il caso di rischiare l'assideramento bloccati in autostrada per una cena!
    Ciao,
    Andrea
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

Sembra che il Sindaco Chiamparino stia piangendo da gioia da due giorni, guardando attraverso la vetrata del suo ufficio la neve che imbianca Piazza Palazzo di Città.

Forza Torino: le Olimpiadi possono iniziare!!!!

Scusate ma sono statp contagiato dallo spirito olimpico.

P.S. Concordo è meglio spostare...
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Andrea, il pericolo di rimanere assiderati in autostrada non c'è - le hanno già chiuse

Citazione Originariamente scritto da antani
    Io oggi per la neve non sono nemmeno andato in ufficio
    Stronzino: te la godi a casa mentre noi sgobboni mandiamo avanti l'Italia....

P.S: Ovviamente l'insulto aveva solo tono goliardico.
    *NUOVO* Oggi con Chat!

anch'io direi che è saggio rimandare ho appena finito il mio Camel Trophy personale da Canelli a Savigliano: 70 km in 2 ore e mezza!
    Saluti

Ma no dai, io attacco i miei cani alla slitta e in un paio d'ore sono a Roppolo

Rimandiamo a venerdi prossimo, a sto punto rassegnamoci e cominciamo a ristilare la lista

Ciao
    Antonio

Qui a Genova è un delirio.
    Sono più di ventiquattro ore che nevica incessantemente.
    Sono a casa dal lavoro causa manifesta impossibilità di raggiungere l'ufficio.
    Dalla finestra vedo il mare e sul balcone ci sono 25/30 cm di neve

Inutile sottolineare l'impossibilità di raggiungere qualsiasi posto vista la chiusura delle autostrade ed il rischio di gelate.

Vada per venerdì prossimo.
    Ciao
    Alberto

ma va la, che i tuoi cani al massimo scavano delle buche nella neve

Citazione Originariamente scritto da Puka

Rimandiamo a venerdi prossimo, a sto punto rassegnamoci e cominciamo a ristilare la lista

Cosi' intanto qualcuno guarisce dai vari acciacchi e si puo' aggiungere.
    Ho avvertito al castello dello spostamento a venerdi' prossimo e mi hanno detto che va bene.
    Ciao.
    Rosario.

Da me nevicava quando sono andato a dormire e nevica tuttora... vista la quantita' strano che Malpensa sia ancora aperta!
    Cia', ricominciamo: visto che Rosario ha confermato per venerdi' 3 riconfermate la presenza?
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Pagina 16 di 23 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •