|
|
Risultati da 1 a 14 di 14
Discussione: Aspettando Bari Hi-end
-
10-11-2005, 19:33 #1
Senior Member
Aspettando Bari Hi-end
Ebbene si! Ho scoperto solo da qualche settimana che anche nella mia città vi è una manifestazione del genere che arriva alla 15-esima edizione! Per me nuovo di questo mondo e soprattutto mentre ancora immagino come potrà essere il mio primo sistema ht (a parte il compattone già in mio possesso di era primordiale) sarà sicuramente un evento! Un'occasione validissima per conoscere gli espositori ai quali mi rivolgerò in futuro e soprattutto i prodotti che porteranno in bella mostra. Almeno, sperando riescano a mostrare al meglio ciò che esporranno.
A questo punto non mi disiacerebbe affatto sapere dell'eperienza di qualcuno del forum che negli anni precedenti abbia avuto modo di visitare questa manifestazione ritenendola un "evento"per il nostro territorio, una "fiera"
interessante o un "raduno"
di epositori e visitatori (delusi).
Ciao
Vincenzo
-
11-11-2005, 13:32 #2
Ciao vilnius,
sono oramai tre anni che partecipo a bari hi-end e premettendo che non ho termini di paragone (altre manifestazioni) posso dirti che certamente non è una cosa grandiosa come il Top Audio video, comunque nei vari anni, per me che sono di Taranto è stato l'unico modo di vedere in funzione prodotti non facilmente visionabili sul mercato quali ad esempio barco, sim2 e projectiondesign, parlando di videoproiettori.
Quest'anno poi c'è per noi frequentatori del forum un'evento speciale, il seminario tenuto da Andrea Manuti ed Emidio Frattaroli, quest'ultimo è il creatore di questo sito, sulla videoproiezione , HD e nuove tecnologie.
Salvo disastri, io ci sarò specialmente per quest'ultimo evento e spero di poter conoscere Emidio di persona.
Saluti
Drmix
-
12-11-2005, 13:44 #3
Senior Member
Allora, dato il seminario citato, evento sicuramente da seguire ma non ne sapevo niente. Ricontrollerò il sito della manifestazione, forse lo avranno aggiornato e troverò più informazioni.
Grazie per la tua opinione in merito e la notizia interessantissima.
Ciao
-
16-11-2005, 15:44 #4
-
16-11-2005, 18:30 #5
I seminari sono gli stessi , interessantissimi, cui abbiamo assistito un mesetto abbondante fa al TAV'05, magari con qualche succosa news in più, visto che nel frattempo uno dei due è stato in Norvegia(nella sede della PrjctnDsgn) e chissà in quale altro posto, mentre l'altro tra un giretto delle due fiere giapponesi, qualche altro aggiornamento l'avrà fatto.
Fatti due conti, quasi quasi converrebbe ripartecipare...
Ragazzi; se volete fare un salto in avanti nelle vostre informazioni, non fateVi mancare questo appuntamento, da segnare immediatamente nell'agenda..
Chissà se poi ci scappa qualche regalino, tipo abbonamenti a riviste varie: Erick a Milano, al secondo raduno, ha vinto una SEMPLICE GEFORCE 7800GTX!
Andateci, non ve ne pentirete...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
17-11-2005, 21:03 #6
Io al seminario ci sono di sicuro.
telo 16/9 deluxx 120"-MySkyHD-TV Sharp 55"HD1-htpc case Silverstone cw02 Black+Intel Quad I955@3800+Ati HD4870+16gb ddr3+Asus xonar hd 1.3 elite (Mod. op.amp.=8 lm4562)+BD LG+Enermax modu+ 525w-PS3- Pre pioneer vsx2011D-Finale Rotel 1095+Accuphase E560-Casse front B&W 803+centr.B&W nt+surr. B&W CDM-1+sub B&W 500.
VPR..4K (sto decidendo)
-
18-11-2005, 11:48 #7
Senior Member
Attesa sempre più spasmodica
-8 giorni!
-
18-11-2005, 17:43 #8
Junior Member
Eccomi
Originariamente scritto da cattivik
magari ci andiamo assieme e portiamo qualche collega per diffonder il verbo...
ciao
David
-
21-11-2005, 09:16 #9
Junior Member
scusate si può sapere esattamente quando inizia questa manifestazione e dove sarà????
-
21-11-2005, 09:21 #10
Originariamente scritto da menelant
http://www.barihiend.it/
C'è il link in alto a sinistra su questo forum!!
Fab
-
21-11-2005, 13:41 #11
Junior Member
grazie
-
21-11-2005, 16:53 #12
bari hi end
visito la suddetta esposizione dal 1998 e sno stato anche al tav del 1999 e del 2005.
Concordo con chi ha detto che non e' paragonabile al tav pero' e' piu' a misura d'uomo, c'e' molta meno ressa e piu' possibilita' di parlare con gli operatori.
L'unico rammarico e che anno dopo anno si e' sepre piu' ridimensionato, e' scomparso l'hi fi car che originariamente occupava buona parte del garage dell'hotel ed e' spaqrito qualche "piano" di esposizione ( nell'ultima edizione solo primo e decimo piano). L'unica azienda che non ha mai diminuito il proprio impegno e' l'italaudio che occupando la piu'grandsala del primo piano, ogni anno assembla con i migliori componenti yamaha ( nel 2004 ampli dsp z9, vpr dpx1100, dvd 550 e casse energy) una bella saletta home cinema con tanto di poltroncine ( di plastica ma meglio di niente..)per sedersi ( a memoria circa 40-50 posti).Speriamo che la presenza del Magister e di Emidio porti nuova linfa.
bye
-
21-11-2005, 20:12 #13
Senior Member
Originariamente scritto da raf70
A quanto pare gli organizzatori non vogliono fare brutta figura quest'anno con ospiti così autorevoli ! e i piani espositivi indicati sul sito uffciale sono addirittura 5 se non ho inteso male. E' innegabile tuttavia che l'Home Theater si stia molto diffondendo e questa manifestazone se migliora rispetto all'anno scorso non potrà che esserne una conferma.
Poi possiamo anche aggiungere che la diffusione dell HT sia spesso a livelli bassissimi con sistemi completi da poco più di 100/200 euro che abbondano in ogni negozio di elettrodomestici e discutere se ciò sia comunque un bene o un male ma .. questo penso sia un'altra storia ( e fouri ot probabilmente).
Ciao
Vincenzo
-
22-11-2005, 22:21 #14
Ciao Ragazzi ci sarò sicuramente sia...
...sabato che Domenica piuttosto ho visto che ci sono dei compaesani di Modugno e Bari come facciamo a riconoscerci?
un salutone