|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: King Kong a Roma il 15 Dicembre: Dove si Va?
-
14-11-2005, 11:32 #1
King Kong a Roma il 15 Dicembre: Dove si Va?
AVvertito dall'amico Luca che mi invitava naturalmente all'Arcadia a vederlo, devo gentilmente declinare il suo invito perchè son di matrimonio tre giorni dopo: e così ci perdiamo la proiezione in digitale all'Arcadia!!
COme possiamo consolarci noi Romani?
Dove andiamo a vedercelo tutti assieme? Con magari bella pizzata successiva?
Per districarci nella giungla della variegata ma alquanto scarsetta offerta dei cinema romani
aspetto buone idee dalle guide autoctone!
BUONA CACCIA!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
14-11-2005, 17:01 #2
Senior Member
se ti interessa il nuovo centro commerciale "parco leonardo" di cui si parlava in una altro 3d è dotato di un nuovissimo multisala "cineplex" con 24 sale. così nuovo che non so se abbia realmente ancora aperto
. Magari fammi sapere....
Max
-
14-11-2005, 17:47 #3
Hanno aperto, hanno aperto.
http://www.ugc.cinecite.it/
-
14-11-2005, 17:51 #4
BEH; allora bisogna trovare assolutamente anche lì un contatto!!!
Chi si incarica? Non ditemi che ci dobbiamo muovere sempre noi senatori o il Prode Emidio!?
Ci sarà qualche volenteroso che con qualche telefonata riuscirà a venirne a capo?
O nuovamente alla vigilia di questo Natale '05 dovremo di nuovo constatare che Sasa è sempre il numero 1?!?!!
vediamo se pungo qualcuno nell'orgoglio
walk on
-
14-11-2005, 17:57 #5BEH; allora bisogna trovare assolutamente anche lì un contatto!!!
-
14-11-2005, 18:05 #6
BEh, per la proiezione di Troy ci fecero avere i posti migliori, ed a inizio proiezione ci portarono nelle sale proiezione; tanto per dirne una!!:o
walk on
-
14-11-2005, 18:30 #7
Sono stato gia' qui.....
AUDIO INDECENTE!!!!! Penso usino diffusori USATI perche' non si puo' sentire !!
VIDEO : Glisso che e' meglio :o
Questo e' il concetto Multiplex? Direi Multiguadagno che puntano solo agli incassi e poco alla qualita'!!
PESSIMO! PWAH !!
Ciao
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
14-11-2005, 18:32 #8
aLLORA lo possiamo tranquillamente scartare!
Certo che andare a sentirmi le KCS del Multisala Warner mica mi sfagiola tanto!(altra porcheria indecente!)
walk on
-
14-11-2005, 19:40 #9
hmmm
nutrivo dei dubbi sulla qualità di quel cinema anche io.
Certo che se tu dici che fa proprio schifo...certamente ottimo non può essere proprio.
Riguardo Warner direi che sala 3 del Moderno suona bene.
Io direi di attendere e vedere in che sale esce e poi decidere.
Se i miei superiori mi dassero il materiale per sistemare le sale dove lavoro vi inviterei gratis IO.
Tutto sommato le mie sale suonano bene: Dolby Digital EX,SDDS e conformità THX,casse JBL...ma nelle condizioni in cui sono adesso e sapendo come siete esigenti, preferisco non fare figuracce.
-
15-11-2005, 09:22 #10
Se volete mentre sono comodamente seduto a Melzo vi telefono!!!!
tanto la'udio è migliore pure in questa maniera!!!!