|
|
Risultati da 16 a 25 di 25
-
20-09-2005, 15:08 #16
Re: Il mio TAV 2005 - considerazioni semiserie a bordo della Cipmobile
maurocip ha scritto:
Mi accingo nell'immane impresa di fare un reportage di quanto accaduto tra il 17 ed il 17 settembre in un ottica non proprio tecnica ...
Adesso capisco perche' con Jacopo non c'e' stato nulla da fare !
Taken docet !
Ciao
MASSIMO
-
20-09-2005, 15:08 #17
Re: Il mio TAV 2005 - considerazioni semiserie a bordo della Cipmobile
maurocip ha scritto:
Mi accingo nell'immane impresa di fare un reportage di quanto accaduto tra il 17 ed il 17 settembre cut
mandi
Paolo
-
20-09-2005, 15:17 #18maurocip ha scritto:
...
Alle 15,30 perdiamo Mimmo che torna a Roma a piedi, ed in 5 affrontiamo il viaggio di ritorno.
...
Mimmo e' tornato nuovamente nella sala Margules Audio & SystemsAndMagic perche' stregato dall'amplificatore con le "valvolette".
Vedi che succede a forza di prenderlo per il c... con il ricostruttore di armoniche !
Gira voce che sia finito in Messico ...
Ciao
MASSIMO
-
20-09-2005, 15:21 #19
'stardi!!!
ho scritto per un'ora e voi mi rimarcate una cosetta del genere...
ora la editoMauro Cippitelli
-
20-09-2005, 15:23 #20m.tonetti ha scritto:
Gira voce che sia finito in Messico ...
Mauro Cippitelli
-
21-09-2005, 18:47 #21
In corsivo le sasadf considerazioni sui report fotografici
maurocip ha scritto:
QUi non dormivo affatto!!! Era appena dopo la partenza, ed oltre ad avermi costretto ad una levataccia disumana per non far tardi, venivo anche degradato alla posizione più infelice della CIPmobile, ecco la mia incazzatura! quando soto con le mani in tasca è per evitare di rotearle per fare del male.....
qui io e Jacopo non ci vediamo....indovinate dove eravamo andati?!?! ^__^
continua....RealSasaDF Theater 2 is back online
-
21-09-2005, 18:50 #22maurocip ha scritto:
Qui ero troppo felice di averla fatta franca, dopo le premesse che vedrete nel mio report....
Della serie: Mò venite a casa mia e comanno io!!!
QUa già esamino le testimonianze fotografiche raccolte per porle alla vostra attenzione...era un modo per ingannare una fame atavica dettata dal digiuno forzato al TAV...(col KA che dò loro 3,5 euro per un paninazzo da 4 soldi!)
...continua...RealSasaDF Theater 2 is back online
-
21-09-2005, 18:52 #23maurocip ha scritto:
Nel gruppone manco perchè anche io cercavo di fare la foto ricordo: quando poi ho detto voglio esserci anche io, gli altri non mi si sono kagato di pezza!!!BRAVI!! E adesso io vi faccio aspettare per il report, TIE'!!!
Qui il T-rex urlava per le esalazioni e gli umori che uscivano dal corpo orrendamente tappato delloJACOPO che , per motivi abduzionali, non riusciva a .......
...continua...RealSasaDF Theater 2 is back online
-
21-09-2005, 18:55 #24
Bella Mauro, vedo che il reportage "stile sasadf" fa scuola....
qui l'allievo supera il maestro.....
molto sintetico ma divertente...
peccato che il 70% delle battute le abbia capite solo l'equipaggio della CIPmobile....
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
22-09-2005, 18:39 #25sasadf ha scritto:
peccato che il 70% delle battute le abbia capite solo l'equipaggio della CIPmobile....
anzi per dirla meglio:
il patto dei Pupi (dato il livello degli argomenti e la passione per i nostri giocattoli....Mauro Cippitelli