Mi accingo nell'immane impresa di fare un reportage di quanto accaduto tra il 15 ed il 17 settembre in un ottica non proprio tecnica (anche se alla fine qualche considerazione seria la farò), spinto soprattutto dalla volontà di bruciare sul tempo Sasà (che poi mi schiaccerà con un reportage decisamente più accattivante...).
Tutto parte da Terni, la mattina di buon ora quando piombano in contemporanea Massimo (m.tonetti) con Pierluigi (Jupiterinmind) da una parte e Jacopo dall'altra.
La Cipmobile ronfa sorniona nel garage, mentre il suo proprietario sta uscendo dalla doccia....ORRORE sono in ritardo![]()
Si parte da Terni verso Orte dove Sasà (partito all'alba) e Mimmo (francamente non ricordo il suo nick sul forum ma credo abbia postato solo una volta, quindi...) ci stanno aspettando per imbarcarsi sul furgone.
Ma ad Orte la prima sorpresa: la legge del contrapasso esiste!!!!
Mimmo ha perso il treno e per la prima volta nella sua vita Sasà è arrivato puntuale e tutti gli altri in ritardo!!!!
Per decenza non dico dove lo troviamo, anche se questo sarà il leit-motiv di tutto il viaggio....![]()
Dunque si parte e via sull'autosole...
Ma non abbiamo fatto i conti con la strada più sfigata d'italia e poco prima di Modena cominciamo a capire che il primo giorno al TAV sarà piuttosto limitato...
continua....