Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33

[TAV_2005] EPIreport + Sasadf Inquisition

Il totale disinteresse riguardo l'audiovideo mi ha permesso di passare una giornata entusiasmante

voglio salutare tutti i forumer che ho incontrato, sabato ho avuto conferma della vostra simpatia incontrandovi finalmente in real life

le pubbliche relazioni sono andate a gonfie vele e ho immortalato gli eventi più significativi per la comunità EPIgureniana:

l'incontro con il maestro Emidio che si é dimostrato simpatico e sereno, un ottimo admin!

(non guardatemi poiché non sono fotogenico, in realtà sono di una bellezza disarmante)

l'incontro con l' EPIDAURO crew ha smentito le voci non ufficiali che davano il nostro incontro come un celebrity deathmatch!

ebbene sì, sono simpatici anche loro! giuro!

dulcis in fundo, SASADF INQUISITION

a grande richiesta ecco la storia corredata di foto:

Ninja e Guren si avvicinano ad Emidio e con le buone maniere tentano di plagiare quest'ultimo a riammettere Pacchio su AVforum

Notare la prima reazione dell'Admin e il gesto "simbolico" di Ninja che nella frazione di secondo giusta porge l'offerta di riscatto

l'offerta diventa: "riammettiamo Pacchio ma anche Pampie" al che pensando di fare un enorme torto al nostro povero Pacchio viene proposta una nuova transazione:

"hey togliamo tutti i messaggi di Sasadf e downgradiamolo a micro member"!

con enorme risentimento (visibile dalla foto) il prode Admin procede al downgrade e tutti si dimenticano di Pacchio

le fasi dell'operazione:

la nuova nomina e i post rimanenti

sul più bello arriva proprio lui !!! (telepatia?)

eccoli gli "amici" "Guarda Sasà!" intonano in coro "dove sono finiti tutti i tuoi post??" e ancora "micro... member !?!"

lui ancora ignaro, Guren Ninja Danik pregustano il declino del povero powerposter

l'ex powerposter tenta di ostentare allegria mentre in lui cresce la coscienza della cruda realtà!

Guren inizia la fuga, Ninja realizza quello che potrebbe succedere e pianifica una azione di gruppo, forte della presenza di Danik il "tank" del gruppo

quello che é seguito, amici miei, non é possibile mostrarlo, vi basti sapere che nemmeno AlbertoPN ed Angelone avrebbero potuto fermare la furia omicida del nostro SDT (signoredelletarghe)

e con questo chiudo ringraziando in particolar modo Vernavideo che é stato di una gentilezza unica portandomi il dvd di thx e quello di AVF risparmiandomi la conferenza, tutti gli Admin e tutti i simpaticissimissimi forumer e quella bella gnocca dello stand di fronte alla macchina blu maranza, la più bella gnocca del mondo!

Mitico Lanzo...!!!

Sasà io c'ero visto?

Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

cobracalde ha scritto:
    Mitico Lanzo...!!!
    Quoto al 100%!
    lanzo ha scritto:
    ... cut ...
    quello che é seguito, amici miei, non é possibile mostrarlo, vi basti sapere che nemmeno AlbertoPN ed Angelone avrebbero potuto fermare la furia omicida del nostro SDT (signoredelletarghe)
    ... cut...
    Mannaggia, lo sapevo che dovevo restare!!!
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

angelone ha scritto:

Mannaggia, lo sapevo che dovevo restare!!!
    Mannaggia lo sapevo che avrei rosicato da matti. Non avevo mai provato il sentimento dell'invidia.... ma questa volta ci siete riusciti alla grande.......

Lanzo............... avrei avuto veramente piacere di salutarti.

Ciao
    Mimmo

Bella anche l'espressione di Paolobel .... forse pregustava il 2-1 di ieri ?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

mai riso così tanto davanti lo schermo. fatico a scrivere

lanzo sindaco.

che iniziative DUCL
    Saluti
    Matteo

Azz....LANZO!!!!!
    mi hai fotografato (mììììììììì quanto sono brutto) un milione di volte e non hai pensato di chiamarmi.....
    Ci tenevo a conoscerti personalmente (ho passato un po' di tempo con Guren il 15 e con guren e Ninja il 17, sapevo che eri da qualche parte....

Vabbè sarà per la prossima occasione, un vero peccato comunque non aver fatto 4 chiacciere

maurocip ha scritto:
    Azz....LANZO!!!!!
    mi hai fotografato (mììììììììì quanto sono brutto) un milione di volte e non hai pensato di chiamarmi.....
    Ci tenevo a conoscerti personalmente (ho passato un po' di tempo con Guren il 15 e con guren e Ninja il 17, sapevo che eri da qualche parte....

Vabbè sarà per la prossima occasione, un vero peccato comunque non aver fatto 4 chiacciere
    secondo me sei pure venuto bene.....

Decibel Guest

Io conosco il volto di (quasi) tutti quelli ritratti in foto, sarebbe utile ... se volete ovviamente ... a beneficio di tutto il forum inserire le stesse foto con didascalia aggiunta.

Lanzo ... sei troppo simpatico, mi dispiace non esserci stato per salutarti
    L'anno prossimo giuro che mi metto un badge di AVMagazine, una t-shirt "Epiguren Certified!" e mi piazzo fisso nello stand di Emidio per salutare gli amici del forum ... ca%%o!!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •