|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: TAV e parcheggio.
-
12-09-2005, 21:12 #1
TAV e parcheggio.
Salve a tutti,
venerdi per la prima volta andrò a vedere il TAV.
Come è messo il Park Hotel con i parcheggi?
Si trova facilmente ?
Ho letto che c' è anche un parcheggio custodito.Quanto costa l'ora?
-
13-09-2005, 07:54 #2
Re: TAV e parcheggio.
palace71 ha scritto:
Salve a tutti,
venerdi per la prima volta andrò a vedere il TAV.
Come è messo il Park Hotel con i parcheggi?
Si trova facilmente ?
Ho letto che c' è anche un parcheggio custodito.Quanto costa l'ora?
Dimenticavo, sono sempre andato di sabato mattina e non ho mai avuto problemi a trovare parcheggioLettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200
-
13-09-2005, 11:10 #3
Sono andato a tutte le edizioni del TAV ed il parcheggio si trova, non facilmente, nel senso che non lo trovi davanti all'ingresso (quello a pagamento a volte è esaurito) però se giri un po' nella zona lo trovi; qualche Kilometro a piedi, pardon, centinaio di metri
e risolvi il problema.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).