|
|
Risultati da 226 a 240 di 418
-
26-05-2005, 13:39 #226
-
26-05-2005, 14:14 #227Danik ha scritto:Alberto(PN), se fossi in te lascerei perdere
.
Se tu che non mi hai visto ... prima di lanciarti in certe affermazioni ..... ripensaci ..... muahhaha ahhaha haahaha !!!!
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
26-05-2005, 14:16 #228Himbo ha scritto:
16/17) Alberto e "Femena" (non quella di Ango )
Mica male come numero!, se lo sono, tocca a me !
Che brutto sabato ......
just kidding !
mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
26-05-2005, 16:17 #229AlbertoPN ha scritto:
Fai fai lo spiritoso .. . che non hai capito quello che ho chiesto davvero ... ma tanto sabato ti picchio, così impari!
Ti rendo noto che sono cintura marrone di judo e verde di karate.
Sono passati un po di anni e sono aumentati un poco i chili da quando praticavo ma resto fiducioso sulle sorti dello scontro.
A parte gli scherzi continuo a non capire il tuo messaggio subliminale scritto tra le righe, per favore esplicitalo.
Altra cosa importante per chi porterà a casa la carne, ricordarsi di portare un po di sacchetti freezer tipo cuki.
-
26-05-2005, 16:38 #230Fabio D.E. ha scritto: A parte gli scherzi continuo a non capire il tuo messaggio subliminale scritto tra le righe, per favore esplicitalo.
E poi, adesso che ti sei svelato, non mi puoi più picchiare, perchè non ti è consentito .. e poi io ho gli occhiali !!! Non mi puoi picchiare due volte .....
ah ah ah le sorti del match sono già in mio favore !
Dai, cagxxx delle 17.30 a parte ....
ho visto la lista dei prezzi in base alla carne. Ma io parlo del "consumato" e non di quello che la gente si è prenotata.
Noi portiamo il vino/grappa, altre persone companatico e salse, altri ancora bibite.
Va tutto nel "monte prezzi" e poi dividiamo per quanti siamo ?
Mi era sfuggito questo. Solo per sapere, nessun problema.
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
26-05-2005, 16:49 #231AlbertoPN ha scritto:
Va tutto nel "monte prezzi" e poi dividiamo per quanti siamo ?
Però anche in questo caso sul "consumato"....... o sbaglio quacchecosaIl blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
26-05-2005, 20:02 #232
Ragazzi e soprattutto Alberto è con sommo dispiacere che vi comunico che vi devo bidonare.
Infatti oggi mi hanno operato al setto nasale e purtroppo mi è stato imposto dall'otorino di non mettere piede fuori casa (e sopratutto stare al sole) e mangiare cibi semiliquidifino a lunedì.
Addentando le succose bistecche di Fabio prendetevi un attimo per pensarmi a mangiare minestrina (fredda).
Ciao
Pacchio
-
26-05-2005, 20:21 #233
nooo noooo
bluff?Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
26-05-2005, 20:25 #234
vacca boia che peccato
adesso cosa ci facciamo con i 12 litri di pepsi???
e se passi solo a guardare noi che mangiamo? stasera mi sono fatto 1 scatola di ananas al naturale con yoghurt al naturale ed é buonissimo, liquido e dietetico, col cibo sei a posto, col sole basterà che guren ti segua con un ombrello fino al crepuscolo
daidai
p.s.
l'operazione é andata bene spero? é proprio uguale a quello di berlusconi? ti hanno fatto lo sconto?
-
26-05-2005, 21:00 #235Ninja ha scritto:
bluff?
In questo momento sto scoprendo nuove leggi dell'idraulica, inserisco acqua dalla bocca e ottengo sangue dal naso.
ciao
Pacchio
-
26-05-2005, 21:19 #236
-
26-05-2005, 21:42 #237
Auguri Andrea: rimettiti in sesto quanto prima!
Ciao
Alberto
-
26-05-2005, 22:41 #238
mannaggia Andrea, non pensavo che fosse così peso...
Rimettiti presto!
PaoloIl tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
27-05-2005, 08:23 #239
Coraggio Andrea,
la teoria dei vasi comunicanti ed il principio di Archimede ti sosterranno in questo w.e. solitario e di clausura.
Stapperemo un Cartizze in tuo onore e brinderemo alla tua salute.
Che speriamo tutti rientri immediatamente nei canoni "regolari".
Augurissimi. E rimettiti al volo.
Mandi!
-
27-05-2005, 09:34 #240
Advanced Member
Auguri anche da parte mia Andrea!
Riccardo