Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 28 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 418

Alberto(PN), se fossi in te lascerei perdere .

Danik ha scritto:Alberto(PN), se fossi in te lascerei perdere .
    Io ho visto Fabio e lui ha visto me.

Se tu che non mi hai visto ... prima di lanciarti in certe affermazioni ..... ripensaci ..... muahhaha ahhaha haahaha !!!!

"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Himbo ha scritto:
    16/17) Alberto e "Femena" (non quella di Ango )
    Mica male come numero!
    'nsomma !!!! Se non sono Genlteman la mia signora ha il 17 , se lo sono, tocca a me !

Che brutto sabato ......

just kidding !

mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

AlbertoPN ha scritto:
    Fai fai lo spiritoso .. . che non hai capito quello che ho chiesto davvero ... ma tanto sabato ti picchio, così impari!
    Se sei convinto tu.....
    Ti rendo noto che sono cintura marrone di judo e verde di karate.
    Sono passati un po di anni e sono aumentati un poco i chili da quando praticavo ma resto fiducioso sulle sorti dello scontro.
    A parte gli scherzi continuo a non capire il tuo messaggio subliminale scritto tra le righe, per favore esplicitalo.

Altra cosa importante per chi porterà a casa la carne, ricordarsi di portare un po di sacchetti freezer tipo cuki.
    --Fornitore ufficiale degli Epiraduni--

Fabio D.E. ha scritto: A parte gli scherzi continuo a non capire il tuo messaggio subliminale scritto tra le righe, per favore esplicitalo.
    Io sosno cintura di Nutella al circolo dei piccoli Boy Scout Friulani nel 1982 .... paura ehhhh ???

E poi, adesso che ti sei svelato, non mi puoi più picchiare, perchè non ti è consentito .. e poi io ho gli occhiali !!! Non mi puoi picchiare due volte .....

ah ah ah le sorti del match sono già in mio favore !

Dai, cagxxx delle 17.30 a parte ....

ho visto la lista dei prezzi in base alla carne. Ma io parlo del "consumato" e non di quello che la gente si è prenotata.
    Noi portiamo il vino/grappa, altre persone companatico e salse, altri ancora bibite.

Va tutto nel "monte prezzi" e poi dividiamo per quanti siamo ?
    Mi era sfuggito questo. Solo per sapere, nessun problema.

Mandi!

Alberto

AlbertoPN ha scritto:
    Va tutto nel "monte prezzi" e poi dividiamo per quanti siamo ?
    A mio parere, considerato che non porto una beneamata mazza se non lo stomaco e per giunta vuoto ..... SI' !!

Però anche in questo caso sul "consumato"....... o sbaglio quacchecosa
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Ragazzi e soprattutto Alberto è con sommo dispiacere che vi comunico che vi devo bidonare.

Infatti oggi mi hanno operato al setto nasale e purtroppo mi è stato imposto dall'otorino di non mettere piede fuori casa (e sopratutto stare al sole) e mangiare cibi semiliquidi fino a lunedì.

Addentando le succose bistecche di Fabio prendetevi un attimo per pensarmi a mangiare minestrina (fredda).

Ciao
    Pacchio

nooo noooo
    bluff?
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

vacca boia che peccato

adesso cosa ci facciamo con i 12 litri di pepsi???

e se passi solo a guardare noi che mangiamo? stasera mi sono fatto 1 scatola di ananas al naturale con yoghurt al naturale ed é buonissimo, liquido e dietetico, col cibo sei a posto, col sole basterà che guren ti segua con un ombrello fino al crepuscolo

daidai

p.s.

l'operazione é andata bene spero? é proprio uguale a quello di berlusconi? ti hanno fatto lo sconto?

Ninja ha scritto:
    bluff?
    Magari.

In questo momento sto scoprendo nuove leggi dell'idraulica, inserisco acqua dalla bocca e ottengo sangue dal naso.

ciao
    Pacchio

E io che volevo fare un miniraduno nel raduno... l'EpiAtlantic day.

Auguri Pacchio.

Auguri Andrea: rimettiti in sesto quanto prima!
    Ciao
    Alberto

mannaggia Andrea, non pensavo che fosse così peso...
    Rimettiti presto!
    Paolo
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Coraggio Andrea,

la teoria dei vasi comunicanti ed il principio di Archimede ti sosterranno in questo w.e. solitario e di clausura.

Stapperemo un Cartizze in tuo onore e brinderemo alla tua salute.
    Che speriamo tutti rientri immediatamente nei canoni "regolari".

Augurissimi. E rimettiti al volo.

Mandi!

Alberto

Auguri anche da parte mia Andrea!

Riccardo

Pagina 16 di 28 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •