|
|
Risultati da 211 a 225 di 418
-
24-05-2005, 22:09 #211ango ha scritto:
quante fiorentine ci sono da " Piazzare " ??
Per Adesso siamo:
Guren = 1 -> 2 ( se avanzano )
Lanzo = 1/2 ( se avanzano )
Danik = 2
Ango = 2
Himbo = 3
Bert = 3 o 4
Pacchio = 2?
Posso procurare io il pane, così come il condimento per la carne ( aglione: aglio, rosmarino e sale).
Bert non sei esonerato però dal procurare le salse.
Mancano ancora le verdure da fare alla griglia (o non interessano nessuno?) ed eventualmente i dolci (due torte dovrei averle io). Se proprio ce la vediamo brutta, andremo in gelateria!
Mi fa piacere che Peval si sia aggiunto alla banda: è lui che ha coniato 'Woodstock 3' come titolo dell'incontro (al primo Woodstock gli organizzatori si aspettavano 200.000 persone, ma ne arrivarono almeno 800.000. Su scala mooolto ridotta è un po' quello che è capitato a me).
Sappiamo tutti come andò: tanta pioggia ed un successo storico. Almeno sabato non pioveràe quanto al successo, staremo a vedere...
Le indicazioni per raggiungermi dovrebbero essere arrivate a tutti in pm (manca solo Bill Evans: lanzo lo puoi avvisare tu per favore?). Se qualcuno non le avesse ricevute me lo faccia sapere.Ciao
Alberto
-
24-05-2005, 23:54 #212
Per Adesso siamo:
Guren = 2
Lanzo = 4
Danik = 2
Ango = 2
Himbo = 3
Bert = 4
Pacchio = 2
qualche ingegnere faccia il totale
Ango:
ho timore per l'acquisto delle bottiglie
le prendo con tappi a corona o griglia?
Himbo:
già fatto, forse veniamo assieme, lui in scooter io in chevrolet
Bert:
io vengo con la mia macchina, se ti va e se sopporti che io possa scappare presto oppure rimanere per 6 giorni, d'accordo!
Guren:
tranquillo ho già messo nel portafogli i 150 euro!
HO FAME!
-
25-05-2005, 07:33 #213lanzo ha scritto:
Per Adesso siamo:
Guren = 2
Lanzo = 4
Danik = 2
Ango = 2
Himbo = 3
Bert = 4
Pacchio = 2
qualche ingegnere faccia il totale
Ango:
ho timore per l'acquisto delle bottiglie
le prendo con tappi a corona o griglia?
circa 2/3 della lombata. credo che vada bene, molto bene.
Per quanto riguarda le bottiglie per il vino, non è difficile, hanno il collo IDENTICO a quelle in vetro che si usano per la birra ( per capirne la forma ) ma sono 2-3 mm sul diametro più grosse.
non puoi sbagliare, è la classica bottiglia da spumante, quella verde, con il tappo chiuso con una gabbietta metallica, quelle che ci fai il botto a capod'anno per intenderci!
la cosa importante è che abbia che il collo finisca con una forma a " labbro" dove va a graffarsi il tappo a corona appunto!
quelle che NON VANNO BENE sono le classiche bottiglie per vini rossi fermi, con il tappo che è completamente inserito nella bottiglia e lo puoi levare SOLO con il levaturaccioli.
la forma del collo di ques'tultime non è a labbro ma cilindrica ( quindi il tappo a corona non può graffarsi.
quelle che trovi al supermercato, o in ferramenta, vanno bene, se non hai ancora capito, vai in ferramenta, e chiedigli espressamente: BOTTIGLIE PER IL VINO PER TAPPI A CORONA. loro ti daranno la bottiglia giusta, tranquillo!
Ilario.
-
25-05-2005, 11:55 #214
-
25-05-2005, 12:07 #215lanzo ha scritto:
ok quante ne prendo? a quel prezzo non mi dò limite
Ne voleva anche lui un po'.
Con 10 litri, escono 13 bottiglie.
Ilario.
-
25-05-2005, 12:08 #216lanzo ha scritto:
Guren:
tranquillo ho già messo nel portafogli i 150 euro!Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
25-05-2005, 12:31 #217
-
25-05-2005, 14:24 #218
Advanced Member
Di beveraggio analcoolico quanto ne servirà?!?
-
25-05-2005, 14:56 #219erick81 ha scritto:
Di beveraggio analcoolico quanto ne servirà?!?
Piuttosto sentivo Stedel prima che mi conferma che purtroppo non ci sarà a causa di un sopravvenuto impegno improvviso in quel della Capitale.
Peccato .....
mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
25-05-2005, 15:11 #220
Advanced Member
AlbertoPN ha scritto:
Quando porti 3-4 confezioni da 6, fra bibite gassate ed acqua naturale, credo che ce ne sarà abbondantemente anche per la sera ....
Piuttosto sentivo Stedel prima che mi conferma che purtroppo non ci sarà a causa di un sopravvenuto impegno improvviso in quel della Capitale.
Peccato .....
mandi!
Alberto
OK, per le bibite.
Ciao
-
25-05-2005, 18:36 #221
Nonostante quanto detto in precedenza sono riuscito a dare un occhiata anche oggi al forum.
Vedo che i preparativi fervono e procedono molto bene.
Direi che per il discorso carne a questo punto non ci sono problemi, visto il numero di persone disposte a portarsi a casa i resti.
Alberto, se vuoi fare un stima dei costi io i prezzi e le quantità li ho postati più su già da lunedì sera, credo che la calcolatrice per fare due moltiplicazioni la saprai usare.....
Ovviamente se rimane un po di vino qulacosina porterei a casa anche io.
-
25-05-2005, 22:17 #222
Member
Himbo ha scritto:
Bert non sei esonerato però dal procurare le salse.
finora ho procurato:
- salsa giardiniera fatta da mia madre
- carciofi tagliati
- salsa rossa
- salsa verde
queste in vece non so se prenderle. è aperto il referendum
Maionese?
Ketchup?
Olive verdi?
Olive nere?Bert
lettore dvd: toshiba sd3109 - Ampli denon avr3300 - fronte: b&w cdm7 - centrale: b&w cdm cnt - surround: b&w 805 matrix.
-
25-05-2005, 23:13 #223
-
26-05-2005, 10:32 #224Fabio D.E. ha scritto:
Alberto, se vuoi fare un stima dei costi io i prezzi e le quantità li ho postati più su già da lunedì sera, credo che la calcolatrice per fare due moltiplicazioni la saprai usare....."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
26-05-2005, 13:33 #225AlbertoPN ha scritto:
Fai fai lo spiritoso...(cut)... ma tanto sabato ti picchio, così impari!?
Quasi quasi preparo un bel ring stile Wrestling, così ci godiamo lo spettacolo
Parliamo di cose 'serie' e aggiorniamo la lista
1) Himbo
2) Fabio D.E.
3) Ninja
4) Guren
5) Pacchio
6) Lanzo
7) Ludovico
8) Paobel
9) picmec (Stefano)
10) Valerio
11) Ale PGN -
12) Danik
13) Marco [Bert]
14/15) Ango e "Femena"
16/17) Alberto e "Femena" (non quella di Ango )
18) Riccardo
19) Stefano "BillEvans"
20) Michele Spinolo
21) Papazli
22) Mauro Plexi47
23) Peval
Mica male come numero!Ciao
Alberto