|
|
Risultati da 151 a 165 di 418
-
19-05-2005, 17:13 #151
-
20-05-2005, 08:13 #152lanzo ha scritto:
che bottiglie devo prendere? collo per tappo a corona?
mo cerco
Le corone per le bottiglie da acqua / birra sono più piccole, e non ne ho.
Ilario.
-
20-05-2005, 08:23 #153Himbo ha scritto:5) per Angelone: se il pm era indirizzato a me, non è mai arrivato. Mi spiace comunque che tu non possa partecipare.
6) so che sto facendo una bruttissima figurae chiedo scusa preventivamente, ma nell'elenco dei partecipanti il n° 11 si è trasformato da Angelone in Ale PGN (che non conosco come tale): mi aiutate a capire meglio?
Angelone era "iscritto" anche al nostro raduno friulano di domenica prossima. Mi ha scritto che non parteciperà ad entrambi.
Rinnovo anche in pubblico l'augurio per tornare presto in carreggiata al massimo !
Alessandro (AlePGN) è un mio amico (lo hai visto al TAV l'anno scorso se te lo ricordi con me, Paolo UD e Stedel) che ci teneva a venire. Dato che eravamo "tirati coi numeri" non lo avevo conteggiato con noi, poi la defezione di Angelone .... e lo swap è stato "istantaneo"
Tipo "avvoltoio" ... non so se .....
Mi sono "permesso" senza interpellarti, in quanto immaginavo che fosse il numero finale delle persone il coefficiente di "rischio" .. ma dato che siamo rimasti alla pari.... non l'ho visto come rischio vero e proprio.
Spero di non aver fatto male !
mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
20-05-2005, 13:18 #154AlbertoPN ha scritto:
Mi sono "permesso" senza interpellarti, in quanto immaginavo che fosse il numero finale delle persone il coefficiente di "rischio" .. ma dato che siamo rimasti alla pari.... non l'ho visto come rischio vero e proprio.
Spero di non aver fatto male !
mandi!
Alberto
E' che sul momento non capivo bene.....
Pensavo che l'età che avanza cominciasse a farmi brutti scherzi
Benvenuto quindi ad Alessandro.Ciao
Alberto
-
20-05-2005, 14:08 #155
Advanced Member
Himbo ha scritto:
Vediamo un po' di contarci e vedere chi rimane anche a cena.
Visto il numero (elevato) di partecipanti, ho la disponibilità di una casa in campagna: non ha l'impianto audio/video (e chissenefrega), ma ha un braciere adeguato e un sacco di posti a sedere per tutte le chiacchere del caso.
Se poi l'astinenza multimediale dovesse impadronirsi delle nostre menti, nulla vieta di fare un salto a casa mia, ad un chilometro circa di distanza.
Vi chiedo quindi di aggiungervi alla lista (se già non ci siete), specificando se rimanete anche a cena ed eventualmente cosa portate:
1) Himbo: pranzo + cena; birra, posate, bicchieri e piatti di plastica
2) FAbio D.E.
3) Ninja
4) Guren
5) Pacchio
6) Lanzo
7) Ludovico
8) Paobel
9) picmec (Stefano)
10) Valerio
11) Angelone
12) Danik
13) Bert
14/15) Ango e "Femena"
16/17) Alberto e "Femena" (non quella di Ango )
18) Riccardo
19) Stefano "BillEvans"
Michele, Peval, Plexi47, Stedel e papazli se ci siete battete un colpo!
Spero di non avere dimenticato nessuno...
Eccomi,Presente!.....se c'è ancora posto!
Mauro
-
20-05-2005, 14:23 #156Plexi47 ha scritto:
Mauro
Ti aggiungo alla lista.
) Himbo: pranzo + cena
2) FAbio D.E.
3) Ninja
4) Guren : pranzo e cena (se chi eventualmente si fa il viaggio con me è d'accordo)
5) Pacchio
6) Lanzo
7) Ludovico
8) Paobel
9) picmec (Stefano)
10) Valerio
11) Ale PGN - Solo pranzo al 99%
12) Danik
13) Bert
14/15) Ango e "Femena" Solo pranzo (al 99%)
16/17) Alberto e "Femena" (non quella di Ango ) Solo pranzo (al 99%)
18) Riccardo
19) Stefano "BillEvans"
20) Enzo Ligrestowsky - solo pranzo al 99%
21) Papazli - solo pranzo
22) Mauro Plexi47Ciao
Alberto
-
20-05-2005, 17:18 #157
-
20-05-2005, 18:11 #158
Advanced Member
lanzo ha scritto:
oh almeno qualcuno che ne capisce di tritubo
nessuno porta della libera fauna femminile?
Ango: io vorrei comprare qualche bottiglia, mica me ne porti qualcuna già pronta? per dimenticare le delusioni amorose
-
20-05-2005, 18:32 #159Plexi47 ha scritto:
Hai detto bottiglie o damigiane?(mi viene in mente la puntata dei simpsons "Springfield's Film Festival" in cui alla fine della puntata Barney chiede che l'autobotte di birra Duff che ha appena vinto gli venga infusas direttamente in vena
)
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
20-05-2005, 18:54 #160Plexi47 ha scritto:
Mauro
Aaaah, voi mi tentate per una luuunga convenscion...Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
21-05-2005, 12:39 #161
Advanced Member
Sorry ragazzi se non mi sono fato sentire prima ma ho avuto davvero pochissimo tempo!
Al 99% ci sono, anche se penso dovrò venir via a metà pomeriggio.
-
21-05-2005, 14:18 #162
ragazzi dopo stanotte confermo per la damigiana
certo non per colpa mia e nemmeno per la mia abbagliante bellezza, non é colpa mia se sono superfigoso bello bello da morire, però le donne sono delle represse paranoiche rompicoglioni
invece di spendere in riviste e cremine dovrebbero farsi sostituire il cervello con un impianto nanotecnologico a switching in modo da spegnerlo quando non serve e cioé dopo il lavoro
p.s.
sono sempre libero, avanti ragazze c'é posto (non te guren, dovrai attendere)
-
21-05-2005, 15:59 #163Michele Spinolo ha scritto:
Sorry ragazzi se non mi sono fato sentire prima ma ho avuto davvero pochissimo tempo!
Al 99% ci sono, anche se penso dovrò venir via a metà pomeriggio.
Dovremmo darti del LEI ??"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
21-05-2005, 16:06 #164AlbertoPN ha scritto:
Azzzz che ONORE !
Dovremmo darti del LEI ??Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
21-05-2005, 16:20 #165