Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 28 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 418

sono distributori di palline di plastica con dentro dei perizoma pazzeschi

peri peri

lanzo ha scritto:
    sono distributori di palline di plastica con dentro dei perizoma pazzeschi

peri peri
    Dalle mie parti non li ho mai visti, azz se siete avanti!!

erick81 ha scritto:
    Speriamo che la delegazione lombarda possa essere più numerosa!
    Eccomi qui, posso entrare ?

1) Himbo
    2) FAbio D.E.
    3) Ninja
    4,5)Guren
    6)Pacchio
    7)Lanzo
    8)Ludovico
    9)Paobel
    10,11)picmec (Stefano) + Valerio
    12)Danik (al 50%, al massimo Guren "prende" la parte mia)
    13) Bert
    14/15) Ango e "Femena"
    16/17) Alberto e "Femena" (non quella di Ango )
    18)Riccardo
    19)Stefano "BillEvans" per la gioia di Peval
    20)Angelone (se mi volete! )
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

bene...

...finalmente ho ripristinato il collegamento internet: un bel giorno ho sentito un "puff" e un gran odore di bruciato. Scheda video, tastiera e modem in fumo...Ma veniamo al dunque Alberto: se continuiamo così più che un giardino di vorrà un campo da calcio...

Sono in attesa di suggerimenti per il catering. A presto Paolo

Ehm..

Salve, amici. Posso inserirmi anch'io? Anche se non ho ancora capito di cosa si tratta...
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

va a finire che Alberto ci manda al parco pubblico e ordiniamo le pizze

Alberto se puo' servirti posso portarti il tavolo che abbiamo usato al mio raduno. Ha le gambe piegevoli e tiene 10 posti. Ho anche le relative panchine.
    Unico neo: ci vuole un mezzo DUCL perchè è lungo 2,20 m!
    Lanzo che dici lo mettiamo nella pandavan?
    Bert
    lettore dvd: toshiba sd3109 - Ampli denon avr3300 - fronte: b&w cdm7 - centrale: b&w cdm cnt - surround: b&w 805 matrix.

non vorrei pregiudicasse le prestazioni del mezzo

si può inclinare a mò di alettone?

Sono molto lusingato dal numero di adesioni a questo raduno, ma anche un po' preoccupato:
    -se il tempo sarà bello non ci vedo grossi problemi a stare in giardino
    - se dovesse piovere, allora staremo decisamente più stretti (vedrò di adattare il garage ).

Sto cercando un secondo braciere (domani ne verifico la disponibilità) perché con uno solo la vedo dura ed ho raddoppiato la fornitura di birra Staropramen e Pilsner Urquell (non si sa mai...)

Per quanto riguarda i posti a sedere: chiedendo aiuto al mio vicino di casa dovrei averne abbastanza.

Alla lista dovrebbero aggiungersi ancora, a quanto ne so, sia Michele Spinolo che Plexi47 (Peval e Stedel dove siete?).
    Sia Angelone che Ligrestowsky sono ovviamente i benvenuti.

Ed ora, purtroppo, una nota dolente: nonostante sia cresciuto in un ambiente dove l'ospitalità è un valore importante, mi trovo costretto a limitare il numero dei partecipanti a quanti sono citati a vario titolo nei post precedenti, altrimenti rischiamo davvero la paralisi .
    Sono sicuro che capirete
    Ciao
    Alberto

se oltre alla "manovalanza" ed alle cibarie (quali ???) possiamo portare anche noi qualcosa Alberto .... batti un colpo!

E poi ... speriamo sia bello dai ....

Grazie già da ora per l'ospitalità!
    Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Himbo ha scritto:
    Sto cercando un secondo braciere (domani ne verifico la disponibilità) perché con uno solo la vedo dura ed ho raddoppiato la fornitura di birra Staropramen e Pilsner Urquell (non si sa mai...)
    Per quanto riguarda la manovalanza mi offro volontario come addetto al secondo braciere (se disponibile) o come braccio destro di Alberto nel caso ce ne sia solamente uno!
    In ogni caso se c'e' da portare qualcosa dillo, ok ?
    Himbo ha scritto:
    Sia Angelone che Ligrestowsky sono ovviamente i benvenuti.
    E altrettanto ovviamente ti ringrazio per l'ospitalita'!!!
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

AlbertoPN ha scritto:
    se oltre alla "manovalanza" ed alle cibarie (quali ???) possiamo portare anche noi qualcosa Alberto .... batti un colpo!

E poi ... speriamo sia bello dai ....

Grazie già da ora per l'ospitalità!
    Mandi!

Alberto

Anche da parte mia facci sapere se serve aiuto / cibarie.
    Ho un barbecue a gas e pietra lavica che sarebbe disponibile.
    Bert
    lettore dvd: toshiba sd3109 - Ampli denon avr3300 - fronte: b&w cdm7 - centrale: b&w cdm cnt - surround: b&w 805 matrix.

AlbertoPN ha scritto:

Come sapete, ho proposto di fare carne alla griglia e Fabio si è detto disposto a procurarla (per il pagamento troveremo un accordo )
    Magari la carne non è gradita a tutti e qualcuno ha gusti diversi: avanti con i suggerimenti.

Mi vengono in mente queste idee per i contributi enogastronomici:

Verdure per il pinzimonio
    Dolci vari (almeno uno dei quali DEVE essere al cucchiaio )
    Bevande non alcoliche (per quelli come me che non reggono molto l'alcol)
    Vino: non conosco bene l'argomento, ma ci sarà sicuramente qualcuno che invece di queste cose se ne intende.

Vi ricordo anche che, per chi lo volesse, c'è la possibilità di rimanere a cena.

Forza con le idee!
    Ciao
    Alberto

Mi raccomando Alberto, per qualsiasi cosa sono a disposizione.
    Ti capisco benissimo sul problema della limitazione di posti, come ricorderai a casa mia dovetti mettere un limite altrimenti non ci si stava proprio; ovviamente il tuo limite è un po più alto del mio ma va da sè con la casa che uno ha a disposizione.
    Per quanto riguarda le forniture di cibarie posso considerare 25 persone come tetto massimo?
    Avevo pensato di portare quanto segue:
    1) Una intera lombata di Chianina tagliata a fiorentina (vengono circa 25 fiorentine da 1kg)
    2) Costoline di maiale a volontà
    3) Salsiccie a profusione
    4) Pancetta tagliata alta un dito
    5) Assaggi di carni provenienti da varie parti del mondo (Irlanda, Argentina, bisonte americano)

Accetto critiche e suggerimenti.
    Alberto, non hai ancora dato orari, a che ora dobbiamo presentarci?
    Sicuramente verrò prima per darti una mano.
    --Fornitore ufficiale degli Epiraduni--

25 persone direi che va bene, ma con quello che proponi ci mangia tutto il quartiere!

Mi piace soprattutto il punto n° 5.

Orario di apertura indicativo: 10,00-23,00.

Sicuramente verrò prima per darti una mano.
    Ti accoglierò a braccia aperte
    Ciao
    Alberto

Pagina 7 di 28 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •