Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 148

12 45 confermato anche dai vecchi...

Visto e considerato quanto riferitomi da MDL ed altri, oggi al nostro raduno di Caserta, sembra proprio che Blasel debba cessare le sue attività e che come l'araba fenice, dalle sue ceneri risorga arecata....

se poi, come prevede il regolamento, non è ammessa la doppia iscrizione, premesso che la prima non funziona più, verrò ugualmente bannato, pazienza...

Ciò detto : vi ringrazio della bella giornata trascorsa insieme, e del sole ch'è riapparso al mio orizzonte, assai rabbuiato negli ultimi mesi.

Soliti ringraziamenti a tutti e sopratutto al simpaticissimo gruppo romano infestato solo dalla presenza di piereustachio per il quale vogliate accettare le nostre più sentite scuse....

Qualcuno cominciasse a postare foto e video della giornata....

Zio, se ti bannano mi do fuoco tipo palach davanti la sede legale di a magazine....

Grazie ancora a tutti, vecchi e nuovi, per la bella giornata trascorsa

Grazie ragazzi....

simpaticissima giornata.

Stranamente il proprietario del locale si e' sentito bene per tutto il tempo della nostra permanenza

è andato via prima grattandosi le parti intime

Un grazie a tutti i partecipanti, come sempre splendida giornata, grandissima abbuffata tra le grida di Kaljeppo e i nostri teatrini che come sempre abbiamo ripreso con il cell. ( postate il video della comunione perfavore )

Peccato per il dolce ....... ahaha io mi sono rifatto grazie a peppino
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Il video l'ho girato a Peppino, il quale questa notte tra un effusione e l'altra lo farà postare a Pasquale..
    Mi spiace solo di non essere potuto passare da Mimmo..sarà per la prossima...
    Tutto il resto spettacolare come sempre...
    Sala di Sanfeb (Finita al 95%): VPR: Panasonic PT-AE700 HD - Schermo: DIY 276 Cm mascheratura variabile 16/9 o 21/9 - Console (All 4 Players): XBox360, WII, PS2 - Amplificatore: Onkyo TX-SR607 - Casse: DIY 6 satelliti e centrale - Subwoofer: DIY 2 JBL 12' - Blu Ray: SONY BDP-S360B - DVD: OPPO DV-983H -NAS: WD MY BOOK 2 TB + WD 3 TB -HTPC: BD & 2TB - NMT: POPCORN HOUR C-200 - Optional: Bass Shaker - Telecomando: Harmony One -H.t. Passione e Sale in condivisione,iscrivi la tua sala!

Citazione Originariamente scritto da sanfeb Visualizza messaggio
    Mi spiace solo di non essere potuto passare da Mimmo..sarà per la prossima...
    .
    a mimmo mica tanto.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Citazione Originariamente scritto da streethawk Visualizza messaggio

Peccato per il dolce ....... ahaha io mi sono rifatto grazie a peppino
    Diciamo pure che il titolare della pasticceria si è rifatto casa grazie a te.....

Grazie ragazzi, ottima giornata anche quest'anno,
    ma pare che si è mangiato un po' meno...
    ...giudicate voi

2013

2014

TrickfieldHT VPR: JVC RS440 Telo: fisso Screenline 16:9 base 210 Integrato 2ch: McIntosh MA6300 Pre Mch: Marantz AV7702MkII Finale C+SR : Atoll AV100 Sorgenti: Oppo BDP-105 Panasonic DP-UB820 Phono: Technics SL-1200 MK2 Denon DL-103 Denon AU-300LC Diffusori : Dynaudio DM 3/7 (Fr) Chario Phoenix (C) Lynx (Sr) Sub: BK XXLS400-FF

Scusate il ritardo ma so vekkio ed i tempi di recupero so sempre più dilatati....! Grazie a tutti per la bellissima giornata che ci avete fatto passare! Si certo avete la colpa "biblica" di averci ammollato Piereustachio ma siete sulla giusta via, ancora qualche bel raduno e Vi sarete mondati definitivamente....

Citazione Originariamente scritto da Trickfield Visualizza messaggio
    ma pare che si è mangiato un po' meno...
    ...giudicate voi
    dalle tue foto si capisce in maniera evidente che stiamo attraversando un grande periodo di crisi

Buongiorno a tutti,
    anche per me splendida giornata, pur se funestata dalla "incombente presenza scenica" di Kaljeppo
    Il Raduno e', per me, diventata una "festivita' in rosso sul calendario annuale" e condividerla con i miei compagni romani di forum e', direi, "emozionante".
    A presto.
    AUDIO : Naim CD5i - Cocktail Audio X30 - Klimo Merlino - Klimo Kent Mono - Bosendorfer VC2 - Van den Hul D102 III Hybrid (RCA) - Klimo Aisis.
    VIDEO : TVC PHILIPS Led 4K 65PUS7120 - Marantz UD5005 - Logitech Harmony Ultimate HUB

Ed ecco l'allegra brigata. Foto ripresa dal ristoratore con un modesto 'telefonino' visto che i Canonisti erano assenti ed i Nikoniani erano in sciopero. Accontentatevi, come mi son accontentato io.

Grande Zio Nick bellissima la fotografia!
    Sala di Sanfeb (Finita al 95%): VPR: Panasonic PT-AE700 HD - Schermo: DIY 276 Cm mascheratura variabile 16/9 o 21/9 - Console (All 4 Players): XBox360, WII, PS2 - Amplificatore: Onkyo TX-SR607 - Casse: DIY 6 satelliti e centrale - Subwoofer: DIY 2 JBL 12' - Blu Ray: SONY BDP-S360B - DVD: OPPO DV-983H -NAS: WD MY BOOK 2 TB + WD 3 TB -HTPC: BD & 2TB - NMT: POPCORN HOUR C-200 - Optional: Bass Shaker - Telecomando: Harmony One -H.t. Passione e Sale in condivisione,iscrivi la tua sala!

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •