|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Megaparty (roma)
-
06-12-2004, 10:33 #1
Megaparty (roma)
Come ogni anno, con un gruppo di amici organizzo un evento nelle vicinanze del Natale per scambiarci gli uguri per le festività; infatti tra una cosa e l'altra non si ha più tempo di vedere amici vecchi e nuovi
.
Quest'anno, la location sarà Venerdì 17 Dicembre ore 23 presso il Country Club Gianicolo (Via del Casaletto 140A) ci sarà un megaparty "free drink". Per tutti gli amici del forum special price € 5 .
Chi volesse venire mi dia la conferma in MP con i riferimenti.
La lista chiude il 15/12 alle ore 13.00 (dobbiamo acquistare le bevande.
Ciao a tutti per i moderatori se fosse ot lo spostate voi nell' OFF TOPIC Grazie
FrancescoDenon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II
-
09-12-2004, 15:00 #2
Ehm... vorrei venire io come gia' ti avevo detto in privato, pero' te lo dico tra qualche giorno, tranquillo che non me ne ero scordato
PS: Azz! ma proprio di VEN 17 ?...e magari si visiona la cassetta di The Ring?
cosi' il giovedi appresso qualcuno ci lascia le penne..
Piuttosto a gnocche come stiamo messi? Se legge Sasa' questo 3D dovremo fargli un "passi speciale"
Ciaoo
Ci si sente
PSS: per tutti, ragazzi basta con le seghe sull'htpc e partecipate!!Il TV curvo è anti-costituzionale
-
09-12-2004, 15:23 #3
Ma perché abito ai confini dell'Impero?
A Roma ci sono sceso solo per il videoproiettore
Peròun pensierino alle amiche che interverranno fatelo voi per me...
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
09-12-2004, 15:44 #4gian de bit ha scritto:
Piuttosto a gnocche come stiamo messi? Se legge Sasa' questo 3D dovremo fargli un "passi speciale"
... non mi pare accio. Meglio del Roma Hi End Sicuro!!!!!!!!
X Sasà ingresso gratutito in cambio di una targa (scherzo!!!!!!) ma aspetto anche lui.
Ciao FrancescoDenon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II
-
09-12-2004, 17:03 #5Decibel Guest
Re: Megaparty (roma)
Mandrake ha scritto:
Come ogni anno, con un gruppo di amici organizzo un evento nelle vicinanze del Natale per scambiarci gli uguri per le festività; infatti tra una cosa e l'altra non si ha più tempo di vedere amici vecchi e nuovi.
Quest'anno, la location sarà Venerdì 17 Dicembre ore 23 presso il Country Club Gianicolo (Via del Casaletto 140A) ci sarà un megaparty "free drink". Per tutti gli amici del forum special price € 5 .
Chi volesse venire mi dia la conferma in MP con i riferimenti.
La lista chiude il 15/12 alle ore 13.00 (dobbiamo acquistare le bevande.
Ciao a tutti per i moderatori se fosse ot lo spostate voi nell' OFF TOPIC Grazie
Francesco
Ah gia' .. si sei proprio Mandrake
'naggia ... sicuramente lavoro quella sera.
*: per i non romani ... la frase "ma chi sei Mandrake?" e' tipicamente romana e sta a significare la sorpresa per una circostanza quasi miracolosa
-
09-12-2004, 17:03 #6Mandrake ha scritto:
be, non mi sbilancio, ma circa 800 invitati, di solito 2/5 sono donne = circa 300 donne ( spero per voi almeno 200 "no bad")
... non mi pare accio. Meglio del Roma Hi End Sicuro!!!!!!!!
X Sasà ingresso gratutito in cambio di una targa (scherzo!!!!!!) ma aspetto anche lui.
Ciao Francesco
Se vengo con un paio (o forse +) gnocche ciociare quanto ci fate?
(l'ho detto che dopo il luuungo periodo di emenda, questo è un periodo abbastanza "!florido!")
grazie dell'invito...
walk on
sasadf
p.s.:indicami quale vuoi(di targa, non di gnocca!) in pvtRealSasaDF Theater 2 is back online
-
09-12-2004, 17:08 #7sasadf ha scritto:
presente!!!
Se vengo con un paio (o forse +) gnocche ciociare quanto ci fate?
(l'ho detto che dopo il luuungo periodo di emenda, questo è un periodo abbastanza "!florido!")
grazie dell'invito...
walk on
sasadf
p.s.:indicami quale vuoi(di targa, non di gnocca!) in pvt
Ti aspetto (in pv comunicami quanti in toto).
PS Nome in lista Francesco/Mandrake SASA +?
Ciao Francesco
PS non sarai l'unico dalle tue parti viene anche un mio amico di Supino (con gnocca ciociara anche lui)Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II
-
16-12-2004, 20:30 #8
Purtroppo i festeggiamenti sono stati annullati causa frorza maggiore.
Infatti questa nootte i CC hanno posto sotto sequestro la location a causa di un party non autorizzato alla quale hanno partecipato circa 15oo persone mentre la villa ne poteva ospitare 800 max.
Sono distrutto , devo chiamare circa 200 invitati e disdire.
Domani mi chiudo a casa e mi sparo tutta la trilogia del LOTR per riprendermi.
Quando venite a vedere e sentire il Mandrake theatre? ho circa 15 kg di torta comprata e 20 bottiglie di valdobiadene DOCG!
Me tapino
Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II
-
16-12-2004, 20:56 #9Mandrake ha scritto:
Purtroppo i festeggiamenti sono stati annullati causa frorza maggiore.
Infatti questa nootte i CC hanno posto sotto sequestro la location a causa di un party non autorizzato alla quale hanno partecipato circa 15oo persone mentre la villa ne poteva ospitare 800 max.
Sono distrutto , devo chiamare circa 200 invitati e disdire.
Domani mi chiudo a casa e mi sparo tutta la trilogia del LOTR per riprendermi.
Quando venite a vedere e sentire il Mandrake theatre? ho circa 15 kg di torta comprata e 20 bottiglie di valdobiadene DOCG!
Me tapino
ero quasi riuscito a convincere Nadia ad accompagnarmi
Alla prossima-...
il Madrake theter verrò a trovarlo appena hai sistemato tutto...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online