Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Megaparty (roma)

Megaparty (roma)

Come ogni anno, con un gruppo di amici organizzo un evento nelle vicinanze del Natale per scambiarci gli uguri per le festività; infatti tra una cosa e l'altra non si ha più tempo di vedere amici vecchi e nuovi .
    Quest'anno, la location sarà Venerdì 17 Dicembre ore 23 presso il Country Club Gianicolo (Via del Casaletto 140A) ci sarà un megaparty "free drink". Per tutti gli amici del forum special price € 5 .
    Chi volesse venire mi dia la conferma in MP con i riferimenti.
    La lista chiude il 15/12 alle ore 13.00 (dobbiamo acquistare le bevande .
    Ciao a tutti per i moderatori se fosse ot lo spostate voi nell' OFF TOPIC Grazie
    Francesco
    Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II

Ehm... vorrei venire io come gia' ti avevo detto in privato, pero' te lo dico tra qualche giorno, tranquillo che non me ne ero scordato

PS: Azz! ma proprio di VEN 17 ? ...e magari si visiona la cassetta di The Ring? cosi' il giovedi appresso qualcuno ci lascia le penne..

Piuttosto a gnocche come stiamo messi? Se legge Sasa' questo 3D dovremo fargli un "passi speciale"

Ciaoo
    Ci si sente

PSS: per tutti, ragazzi basta con le seghe sull'htpc e partecipate!!
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Ma perché abito ai confini dell'Impero?
    A Roma ci sono sceso solo per il videoproiettore
    Però un pensierino alle amiche che interverranno fatelo voi per me...
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

gian de bit ha scritto:

Piuttosto a gnocche come stiamo messi? Se legge Sasa' questo 3D dovremo fargli un "passi speciale"
    be, non mi sbilancio, ma circa 800 invitati, di solito 2/5 sono donne = circa 300 donne ( spero per voi almeno 200 "no bad")
    ... non mi pare accio. Meglio del Roma Hi End Sicuro!!!!!!!!
    X Sasà ingresso gratutito in cambio di una targa (scherzo!!!!!!) ma aspetto anche lui.
    Ciao Francesco
    Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II

Decibel Guest

Re: Megaparty (roma)

Mandrake ha scritto:
    Come ogni anno, con un gruppo di amici organizzo un evento nelle vicinanze del Natale per scambiarci gli uguri per le festività; infatti tra una cosa e l'altra non si ha più tempo di vedere amici vecchi e nuovi .
    Quest'anno, la location sarà Venerdì 17 Dicembre ore 23 presso il Country Club Gianicolo (Via del Casaletto 140A) ci sarà un megaparty "free drink". Per tutti gli amici del forum special price € 5 .
    Chi volesse venire mi dia la conferma in MP con i riferimenti.
    La lista chiude il 15/12 alle ore 13.00 (dobbiamo acquistare le bevande .
    Ciao a tutti per i moderatori se fosse ot lo spostate voi nell' OFF TOPIC Grazie
    Francesco
    E' a un tiro di schioppo da casa mia ma ... Mandrake ... ammazza quanti amici che c'hai, 800 !!! Ma chi sei ... Mandrake* ????

Ah gia' .. si sei proprio Mandrake

'naggia ... sicuramente lavoro quella sera.

*: per i non romani ... la frase "ma chi sei Mandrake?" e' tipicamente romana e sta a significare la sorpresa per una circostanza quasi miracolosa

Mandrake ha scritto:
    be, non mi sbilancio, ma circa 800 invitati, di solito 2/5 sono donne = circa 300 donne ( spero per voi almeno 200 "no bad")
    ... non mi pare accio. Meglio del Roma Hi End Sicuro!!!!!!!!
    X Sasà ingresso gratutito in cambio di una targa (scherzo!!!!!!) ma aspetto anche lui.
    Ciao Francesco
    presente!!!

Se vengo con un paio (o forse +) gnocche ciociare quanto ci fate?
    (l'ho detto che dopo il luuungo periodo di emenda, questo è un periodo abbastanza "!florido!" )

grazie dell'invito...

walk on
    sasadf

p.s.:indicami quale vuoi(di targa, non di gnocca!) in pvt
    RealSasaDF Theater 2 is back online

sasadf ha scritto:
    presente!!!

Se vengo con un paio (o forse +) gnocche ciociare quanto ci fate?
    (l'ho detto che dopo il luuungo periodo di emenda, questo è un periodo abbastanza "!florido!" )

grazie dell'invito...

walk on
    sasadf

p.s.:indicami quale vuoi(di targa, non di gnocca!) in pvt
    Per la targa fai tu. La gnocca già ce l'ho e non mi molla.
    Ti aspetto (in pv comunicami quanti in toto).
    PS Nome in lista Francesco/Mandrake SASA +?
    Ciao Francesco
    PS non sarai l'unico dalle tue parti viene anche un mio amico di Supino (con gnocca ciociara anche lui)

Purtroppo i festeggiamenti sono stati annullati causa frorza maggiore.
    Infatti questa nootte i CC hanno posto sotto sequestro la location a causa di un party non autorizzato alla quale hanno partecipato circa 15oo persone mentre la villa ne poteva ospitare 800 max.
    Sono distrutto , devo chiamare circa 200 invitati e disdire.
    Domani mi chiudo a casa e mi sparo tutta la trilogia del LOTR per riprendermi.
    Quando venite a vedere e sentire il Mandrake theatre? ho circa 15 kg di torta comprata e 20 bottiglie di valdobiadene DOCG!
    Me tapino

Mandrake ha scritto:
    Purtroppo i festeggiamenti sono stati annullati causa frorza maggiore.
    Infatti questa nootte i CC hanno posto sotto sequestro la location a causa di un party non autorizzato alla quale hanno partecipato circa 15oo persone mentre la villa ne poteva ospitare 800 max.
    Sono distrutto , devo chiamare circa 200 invitati e disdire.
    Domani mi chiudo a casa e mi sparo tutta la trilogia del LOTR per riprendermi.
    Quando venite a vedere e sentire il Mandrake theatre? ho circa 15 kg di torta comprata e 20 bottiglie di valdobiadene DOCG!
    Me tapino
    è un vero peccato!!!

ero quasi riuscito a convincere Nadia ad accompagnarmi

Alla prossima-...

il Madrake theter verrò a trovarlo appena hai sistemato tutto...
    walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •