Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Come ogni anno, con un gruppo di amici organizzo un evento nelle vicinanze del Natale per scambiarci gli uguri per le festività; infatti tra una cosa e l'altra non si ha più tempo di vedere amici vecchi e nuovi .
Quest'anno, la location sarà Venerdì 17 Dicembre ore 23 presso il Country Club Gianicolo (Via del Casaletto 140A) ci sarà un megaparty "free drink". Per tutti gli amici del forum special price € 5 .
Chi volesse venire mi dia la conferma in MP con i riferimenti.
La lista chiude il 15/12 alle ore 13.00 (dobbiamo acquistare le bevande .
Ciao a tutti per i moderatori se fosse ot lo spostate voi nell' OFF TOPIC Grazie
Francesco
Ma perché abito ai confini dell'Impero?
A Roma ci sono sceso solo per il videoproiettore
Però un pensierino alle amiche che interverranno fatelo voi per me...
C.
be, non mi sbilancio, ma circa 800 invitati, di solito 2/5 sono donne = circa 300 donne ( spero per voi almeno 200 "no bad") ... non mi pare accio. Meglio del Roma Hi End Sicuro!!!!!!!!
X Sasà ingresso gratutito in cambio di una targa (scherzo!!!!!!) ma aspetto anche lui.
Ciao Francesco
Mandrake ha scritto: Come ogni anno, con un gruppo di amici organizzo un evento nelle vicinanze del Natale per scambiarci gli uguri per le festività; infatti tra una cosa e l'altra non si ha più tempo di vedere amici vecchi e nuovi .
Quest'anno, la location sarà Venerdì 17 Dicembre ore 23 presso il Country Club Gianicolo (Via del Casaletto 140A) ci sarà un megaparty "free drink". Per tutti gli amici del forum special price € 5 .
Chi volesse venire mi dia la conferma in MP con i riferimenti.
La lista chiude il 15/12 alle ore 13.00 (dobbiamo acquistare le bevande .
Ciao a tutti per i moderatori se fosse ot lo spostate voi nell' OFF TOPIC Grazie
Francesco
Mandrake ha scritto: be, non mi sbilancio, ma circa 800 invitati, di solito 2/5 sono donne = circa 300 donne ( spero per voi almeno 200 "no bad") ... non mi pare accio. Meglio del Roma Hi End Sicuro!!!!!!!!
X Sasà ingresso gratutito in cambio di una targa (scherzo!!!!!!) ma aspetto anche lui.
Ciao Francesco
Se vengo con un paio (o forse +) gnocche ciociare quanto ci fate?
(l'ho detto che dopo il luuungo periodo di emenda, questo è un periodo abbastanza "!florido!" )
grazie dell'invito...
walk on
sasadf
p.s.:indicami quale vuoi(di targa, non di gnocca!) in pvt
Se vengo con un paio (o forse +) gnocche ciociare quanto ci fate?
(l'ho detto che dopo il luuungo periodo di emenda, questo è un periodo abbastanza "!florido!" )
grazie dell'invito...
walk on
sasadf
p.s.:indicami quale vuoi(di targa, non di gnocca!) in pvt
Per la targa fai tu. La gnocca già ce l'ho e non mi molla.
Ti aspetto (in pv comunicami quanti in toto).
PS Nome in lista Francesco/Mandrake SASA +?
Ciao Francesco
PS non sarai l'unico dalle tue parti viene anche un mio amico di Supino (con gnocca ciociara anche lui)
Purtroppo i festeggiamenti sono stati annullati causa frorza maggiore.
Infatti questa nootte i CC hanno posto sotto sequestro la location a causa di un party non autorizzato alla quale hanno partecipato circa 15oo persone mentre la villa ne poteva ospitare 800 max.
Sono distrutto , devo chiamare circa 200 invitati e disdire.
Domani mi chiudo a casa e mi sparo tutta la trilogia del LOTR per riprendermi.
Quando venite a vedere e sentire il Mandrake theatre? ho circa 15 kg di torta comprata e 20 bottiglie di valdobiadene DOCG!
Me tapino
Mandrake ha scritto: Purtroppo i festeggiamenti sono stati annullati causa frorza maggiore.
Infatti questa nootte i CC hanno posto sotto sequestro la location a causa di un party non autorizzato alla quale hanno partecipato circa 15oo persone mentre la villa ne poteva ospitare 800 max.
Sono distrutto , devo chiamare circa 200 invitati e disdire.
Domani mi chiudo a casa e mi sparo tutta la trilogia del LOTR per riprendermi.
Quando venite a vedere e sentire il Mandrake theatre? ho circa 15 kg di torta comprata e 20 bottiglie di valdobiadene DOCG!
Me tapino