|
|
Risultati da 31 a 36 di 36
Discussione: Resoconto serata Astigiana
-
29-11-2004, 09:06 #31
Senior Member
Grande serata davvero
!!!
Un ringraziamento particolare ad Andrea (da estendere ovviamente anche alla sua famiglia) che ha trovato un ottimo posto ove gozzovigliare in compagnia (svolgendo anche mansioni da ragioniere all'atto del pagamento ^_^) e che si e' prestato a gestire una sorta di mandria impazzita nella sua splendida magione.
Ho avuto il piacere di conoscere un sacco di gente simpatica ed interessante che spero di poter rivedere quanto prima in contesti similari.
L'impianto di Andrea e' assolutamente imponente e anche i prodotti NHT che abbiamo avuto la possibilita' di ascoltare si sono dimostrati piuttosto interessanti (menzione d'onore per il Mod.ST4 che mi e' sembrato un diffusore dal rapporto qualita' prezzo decisamente competitivo :o ).
Un ultimo doveroso ringraziamento al gentilissimo Civale per le foto postatee al mitico Puka per avermi "scortato" fino alla tangenziale di Torino (chissa' da solo dove sarei finito
...).
Saludos amigosAntonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
"L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"
-
29-11-2004, 21:07 #32
Senior Member
Caspita! Solo adesso ho visto questo 3ad!
Beh, avete già detto tutto voi, però non posso fare a meno di unirmi al coro di apprezzamenti per Andrea e la sua famiglia; per la simpatia, la disponibilità e l'ospitalità;
per Puka, che è stato il motore dell'organizzazione; per Pistino, che ha avuto l'idea di lanciare la proposta.
Grazie a tutti voi, mi avete fatto conoscere tante persone piacevoli ed appassionate come me ma....moooolto più competenti!
E' stata una serata davvero piacevole, dove ho potuto divertirmi, conoscere persone nuove e imparare qualcosa da tutti.
Grazie a tutti e.....spero che ci ritroveremo presto!
MarcoNon giudicate le persone dalle loro amicizie:
Giuda Iscariota frequentava gente veramente perbene
-
29-11-2004, 23:22 #33
Member
Un salutone ed un ringraziamento a tutti per la magnifica serata.......
-
29-11-2004, 23:37 #34
Operatore
Lo "straniero" ringrazia...
**non avevo visto questo thread, quindi riporto qui dall'altro...**
Innanzitutto GRAZIE ad Andrea ed a tutta la "ghenga" dei piemontesi per avermi accolto nel loro ritrovo...
Dopo mesi passati in trasferta per lavoro ora posso dire di essere rientrato nei ranghi...
E'stata una serata stupenda, tanto che la mattina alle 5 rientrato a casa mi volevo cimentare in questo therad ma la ragione ed il sonno... hanno avuto il sopravvento..
Innanzitutto GRAZIE ad Andrea Aghemo che mi ha fatto da navigatore per tutto il percorso fino al ritrovo...
GRAZIE a tutti per la pazienza dimostrata nell'aspettarmi 15 minuti e per la "calorosa" accoglienza...
IL ristorante/agriturismo era molto carino ed abbiamo cenato in una vera e propria "grotta" (qualcuno ha fatto un reportage e quindi vedrete dalle foto...)
Una tavolata di persone splendide e molto cordiali, ho potuto conoscere finalmente Ivan, Stazzatleta & Co. e Rosario Giordano che mi hanno anche fatto compagnia durante la cena...
A tarda ora ci siamo spostati nella magione di Andrea che ci ha meravigliati con le sue "creature", dei totem di 2 metri con unità a nastro... di cui sicuramente altri potrannno meglio descivere le prestazioni, ma che riguardo a ricerca tecnica e qualità costruttiva rispecchiano appieno lo splendido carettere del buon Andrea...
Non ho parole riguardo alle soluzioni tecniche/estetiche dell'intera produzione NHT e FOSGATE...!!!
Non sono certo il più accreditato per tesserne le lodi, ma credo di avere visto ed ascoltato alcune cose davvero "particolari"...
Cheddire... GRAZIE a Vito (il socio di Andrea, ndr.) che mi ha fatto compagnia in auto durante gli spostamenti e che con la sua simpatica moglie ha fatto gli onori di casa insiema ad Aghemo...
Spero di ritrovare presto tutta la compagnia per altra occasioni simili!
A presto.
PAul.
-
30-11-2004, 22:24 #35
Bene!
Da parte mia e del mio socio non posso che rallegrarmi del fatto che abbiate passato una piacevole serata, così come è stato anche per noi.
Devo dire che la cosa ci è piaciuta, e cercheremo, se possibile, di dare una istituzionalità all'evento, cercando di farne un appuntamento fisso con cadenza trimestrale o simili...fateci sapere cosa ne pensate.
Peccato non avere avuto più tempo per chiaccherare ed ascoltare, ma la prossima volta vedremo di organizzare in modo diverso, in modo da utilizzare meglio il tempo a disposizione.
Piuttosto sarei curioso di avere il vostro feeling circa ciò che avete visto e sentito: affinchè non si pensi che stiamo cercando di farci della pubblicità gratuita, vi prego di mandarci delle email al nostro indirizzo info@avaitaly.it, perchè ci piacerebbe davvero avere un quid delle sensazioni di un panel piuttosto qualificato come quello che si è composto in quella serata...ogni commento, anche critico, è benvenuto, purchè sincero!
Un arrivederci alla prossima, quindi, che cercheremo di organizzare in primavera, con un pò meno freddo e soprattutto meno nebbia!
Ciao,
Andrea Aghemo...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...
-
01-12-2004, 00:06 #36andrea aghemo ha scritto:
Devo dire che la cosa ci è piaciuta, e cercheremo, se possibile, di dare una istituzionalità all'evento, cercando di farne un appuntamento fisso con cadenza trimestrale o simili...fateci sapere cosa ne pensate.
Mauro Cippitelli