Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 36

Complimenti al fotografo , peccato che non ti vediamo in nessuna foto, se qualcuno vuole provvedere

Ciao
    Antonio

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Una precisazione:

in questa foto:

http://img123.exs.cx/img123/2504/DSC_0129.jpg

l'interesse che gli astanti stanno dimostrando a quanto sto dicendo merita una spiegazione:

non stavo spiegando il metodo per fare stare in piedi una sull'altra le mie varie trappole ma, avendo trovato in terra la rubrica in cui Striker (alla mia sinistra, che non se ne era accorto) annota i numeri di telefono di tutte le sue conoscenze femminili, stavo organizzando una piccola asta estemporanea (la cena dovevo pur ripagarmela).

Chi ha vinto ? Spiacente, serietà professionale mi vieta di divulgare tali notizie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

ciao e innanzitutto complimenti per il raduno
    qualcuno di buona volonta' puo' indicarmi i nomi dei presenti? giusto per associare dei visi a delle identita' virtuali

ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

giapao ha scritto:
    ...qualcuno di buona volonta' puo' indicarmi i nomi dei presenti

Et voilà, sempre grazie a Civale:

http://www.avforum.it/attachment.php?s=&postid=199593

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

nick

Per Giapao
    Ti ho mandato un mp ma hai la mailbox straripante. Cmq se vai alla pag 1 trovi un mio post con allegato un file zip con la piantina coi nick, poi vedendo la foto 133bis riesci a scovarne qualcuno.
    ciao
    civale

Insomma al ritorno mi sono perso per il nord-ovest e sono arrivato a casa alle 4.10 .
    Ivan

ivan ha scritto:
    Insomma al ritorno mi sono perso per il nord-ovest e sono arrivato a casa alle 4.10
    A volte la Barbera fa questi scherzi.

Ciao

comunità collinare Alto Astigiano, Italia
    ivan ha scritto:
    Insomma al ritorno mi sono perso per il nord-ovest e sono arrivato a casa alle 4.10 .
    Mondo boia, Ivan, mi spiace!
    Il fatto è che da quando stanno facendo i lavori dell'alta velocità muoversi lungo la direttrice TO MI è diventato talvolta complesso.

Mi auguro la gita sia valsa la pena, perlomeno...ed ovviamente l'augurio vale anche per tutti gli altri partecipanti.

Un grazie anche a Civale, improvvisatosi fotoreporter della serata, ed al tempo speso per postare le foto su internet, e ad Antonio, che si è fatto carico di essere un pò il riferimento di tutti a livello organizzativo.

Sicuramente da ripetersi, ma magari solo con la cena per chiaccherare e far baldoria (ed in tal caso, anche più numerosi) o per divertirsi ad ascoltare e confrontare pareri e pensieri (ed in questo caso, forse, occrre essere in meno: casa mia non è piccina, ma far ascoltare bene venticinque persone richiederebbe un piccolo teatro....).

Saludos,

Andrea
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

Accidenti mi sono incasinato nelle stradine alla fine non vedendo più le indicazioni per Chivasso ho ritenuto di puntare su Torino.

Al limite avrei trovato un albergo.....

Cmq avevo bevuto pochissimo.
    Ivan

Ma ti avremmo accompagnato!
    Tanto ci siamo persi anche noi col navigatore, ovvero ci ha fatto prendere scorciatoie strane ma ci ha portato a casa.

ivan ha scritto:
    Accidenti mi sono incasinato nelle stradine alla fine non vedendo più le indicazioni per Chivasso ho ritenuto di puntare su Torino.

Perche' non prendi un bel Tom Tom

Saluti
    Marco

Io il navigatore ce l'ho incorporato; con Striker al seguito siamo partiti da casa di Andrea(ancora mille ringraziamenti per l'ospitalita')alle tre, abbiamo imboccato la strada al contrario ma quando ci siamo trovati di nuovo davanti al bivio e relativa stradina per l'agriturismo dove avevamo cenato, siamo tornati in dietro e da li' tutto liscio fino a casa. Alle quattro circa aprivo il cancello stanco ma felice della bella serata trascorsa.
    Forse pero' sono piu' felice stasera ripensando alla fauna femminile che c'era nel locale dove ho suonato
    Ciao a tutti.
    Alla prossima.
    Rosario.

Microfast ha scritto:
    Perche' non prendi un bel Tom Tom

Saluti
    Marco
    Magari...
    Ivan

ivan ha scritto:

Come sarebbe, io che ti ero di fianco bevo anche il tuo e tu ti ubriachi

Ma il bello è che arrivato il casello ho seguito le indicazioni Telepass e relative righe gialle ed azzurre.

Avevo davanti un tir che si è infilato nella penultima corsia telepass, io scelgo l'ultima che aveva semaforo verde.....
    la sbarra non si alza..controllo ...non aveva i rilevatori del telepass!!!!

Erano le 4.00 e non c'era nessuno quindi poco male...mi immagino alla sera alle 7 il bordello generato da una simile indicazione errata!!!
    Ivan

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •