Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 198

Discussione: Piemontesi a rapporto!

** VENERDI 26 **

01) andrea aghemo
    02) Puka
    03) Civale
    04) stazzatleta
    05) Marco 60
    06) fvalenzi
    07) Massimoan
    08) Pistino
    09) acris
    10) kenzo
    11) francesco
    12) Paolo F.
    13) ivan
    14)
    15)
    16)
    17)
    18)
    19)
    20)

ehhhhhhhhhhhhhhhhhhh mica ci fermeremo quì voglio sperare!

comunità collinare Alto Astigiano, Italia

aggiornamento

Dunque,
    per la cena, considerate che sto trattando un menù a base di 4 antipasti, 2 primi, 1 secondo e 2 dolci: il tutto a 25 euro, vini esclusi (e qui dipende da quanto oltre che audiofili e videofili siete anche bevofili....).
    Ad ogni modo, credo che difficilmente si possano superare i 30 euro a cranio.
    Circa il menù, dipenderà dal momento: mi auguro ci sia modo di inserire qualcosa con del tartufo, se il mio amico oste ne trova un pò, ad esempio.

Per il dopocena, se tutto va bene, ci sarà anche modo di riascoltare il sistema stereo Xd di NHT, che ha fatto un certo scalpore al TOP Audio, oltre a gioire di un sistema 7.1 corretto in fase ed ampiezza ed un 5.1 più tradizionale ma sempre di un certo lignaggio.

Antonio, vedi se ti riesce di contattare "il signore della guerra", che ha cercato di aderire ma ha creato un thread separato per rispondere.

Bene, bene, sembra proprio che ci sarà da divertirsi!

Andrea
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

Andrea,

per la cena vorrei sapere se il giorno prima dovrò purgarmi!
    Ivan

Re: aggiornamento

andrea aghemo ha scritto:
    Dunque,
    per la cena, considerate che sto trattando un menù a base di 4 antipasti, 2 primi, 1 secondo e 2 dolci: il tutto a 25 euro, vini esclusi (e qui dipende da quanto oltre che audiofili e videofili siete anche bevofili....).
    Ad ogni modo, credo che difficilmente si possano superare i 30 euro a cranio.
    Circa il menù, dipenderà dal momento: mi auguro ci sia modo di inserire qualcosa con del tartufo, se il mio amico oste ne trova un pò, ad esempio.

Per il dopocena, se tutto va bene, ci sarà anche modo di riascoltare il sistema stereo Xd di NHT, che ha fatto un certo scalpore al TOP Audio, oltre a gioire di un sistema 7.1 corretto in fase ed ampiezza ed un 5.1 più tradizionale ma sempre di un certo lignaggio.

Antonio, vedi se ti riesce di contattare "il signore della guerra", che ha cercato di aderire ma ha creato un thread separato per rispondere.

Bene, bene, sembra proprio che ci sarà da divertirsi!

Andrea
    Altro che cena è un matrimonio, per il vino inizia a contrattare, tanto mi sà che io, te e il signore della guerra ci andiamo giù decisi e penso che saremmo in buona compagnia, ivan comincia la dieta.

Per rimanere in tema Tarufo, ad Alba questo fine settimana c'è la fiera del tartufo, chi può ne approfitti.

Tu prepara le sale, che a tirarci il collo per benino ci pensiamo noi

** VENERDI 26 **

01) andrea aghemo
    02) Puka
    03) Civale
    04) stazzatleta
    05) Marco 60
    06) fvalenzi
    07) Massimoan
    08) Pistino
    09) acris
    10) kenzo
    11) francesco
    12) Paolo F.
    13) ivan
    14) Warlord
    15)
    16)
    17)
    18)
    19)
    20)

Ciao
    Antonio

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Re: Re: aggiornamento

Ho ricevuto oggi un messaggio da Puka (grazie), non avevo proprio visto il 3D.

Ottima idea, pienamente d'accordo.

Vedo che la serata con più iscritti è quella del 26 per cui, pur non avendo alcun problema di date, mi iscrivo a questa.

Sarebbe bello che ci fosse una data sola, onde potersi trovare tutti, però capisco le varie necessità.

Consiglio semi-serio: attaccare a qualche palo quei manifestini tipo matrimonio, con freccina e frase "E' qui la festa" .

** VENERDI 26 **

01) andrea aghemo
    02) Puka
    03) Civale
    04) stazzatleta
    05) Marco 60
    06) fvalenzi
    07) Massimoan
    08) Pistino
    09) acris
    10) kenzo
    11) francesco
    12) Paolo F.
    13) ivan
    14) Warlord
    15) nordata
    16)
    17)
    18)
    19)
    20)

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Egregio sig. Puka, per quanto riguarda le critiche, nessun problema, ma poi vai a spiegare perchè ti chiamo Antonio "Pianola" Puka...

Per la cena, tranquillo: ho concordato che al massimo per le 22 dobbiamo essere fuori dal locale, per cui pensa ad una sorta di ingozzo assassino con disperato tentativo di digestione mentre assordato da rock metallico a 115 dB....

Quanto alle freccine da matrimonio per ritrovarsi, siete dei bei simpaticoni...ad ogni modo vero è che da queste parti i cellulari funzionano poco e male, per cui vedrò di inventarmi qualcosa per evitare di avere dei poveri audiofili spersi per stradine collinari ululando in cerca dei locali.
    Saludos,

Andrea

Dunque...

Io pero non ho capito qualche cosuccia...

dove ci si trova? dove si mangia? dove si va dopo? e parlo di indirizzi e magari di tel da contattare in caso di bisogno...

e poi siamo gia in 15... 2 mail a testa fanno 30 (quasi spamming direi)... lo invitaimo sto Emidio disoccupato o no??????

ciao

Raffaele

andrea aghemo ha scritto:
    Egregio sig. Puka, per quanto riguarda le critiche, nessun problema, ma poi vai a spiegare perchè ti chiamo Antonio "Pianola" Puka...

Per la cena, tranquillo: ho concordato che al massimo per le 22 dobbiamo essere fuori dal locale, per cui pensa ad una sorta di ingozzo assassino con disperato tentativo di digestione mentre assordato da rock metallico a 115 dB....

Quanto alle freccine da matrimonio per ritrovarsi, siete dei bei simpaticoni...ad ogni modo vero è che da queste parti i cellulari funzionano poco e male, per cui vedrò di inventarmi qualcosa per evitare di avere dei poveri audiofili spersi per stradine collinari ululando in cerca dei locali.
    Saludos,

Andrea

Non si possono avere semplicemente in anticipo le coordinate esatte del posto?
    Ivan

sottoscrivo l'idea di invitare Emidio, suoi impegni permettendo, ovviamente.

fvalenzi ha scritto:
    Concordo

fvalenzi ha scritto:
    Mi accodo.

Marco

Ragazzi,
    Emidio in questo periodo è assai occupato, e dubito fortemente riesca ad essere della partita, senza contare che per lui si tratterebbe di un viaggetto non proprio indifferente.
    Ad ogni modo lo conosco da svariati anni e mi ritengo un suo amico, e sapendo che conosce questo thread, se riterrà di poter partecipare ce lo farà sapere.

Le coordinate del locale ove ci si deve trovare per la cena, rigorosamente non più tardi delle 20.10 , sono le seguenti:

Agriturismo LA PERLA
    di Torta Franca
    Località Pogliano 10, 14024 Moncucco Torinese (AT)
    tel 011 9875003.

Si trova a metà strada tra Berzano S.Pietro e Castelnuovo Don Bosco, in pratica. Ad ogni modo, per non incorrere in errori,è previsto che noi ci si raduni tutti in piazza a Berzano S.Pietro entro le 20.00, e poi di lì ci si muove verso il ristorante: vi prego di essere puntuali, e di partire da casa con un minimo d'anticipo, per non dover iniziare a cenare alle 10 di sera per attendere i ritardatari...Vi ricordo che in mezzo a queste colline i cellulari funzionano poco e male, per cui dotatevi di cartina prima di partire!

Dal ristorante ci si muoverà poi verso casa mia, che è a 3 Km dal locale, e della quale non sto a darvi l'indirizzo perchè nessun navigatore o mappatore internet ne conosce le coordinate: si fa una bella cordata di auto, e si arriva in 5 minuti.

Voilà,

Andrea

Visto che ci sei, dai le indicazioni, a chi non ci è stato, per arrivare a Berzano .

La tua pianola di fiducia.

massimoan ha scritto:
    Stazzatleta, per fortuna Puka mi ha segnalato il post ieri, altrimenti me lo perdevo...ultimamente causa lavoro partecipo un pò poco.
    Vecio non si sente...ora gli mando un MP, non vorrei che anche lui non se ne fosse accorto.
    Scusate ma in questi giorni non ho frequentato il forum ...
    Ringrazio il grande Massimo per il PM.
    Inutile dire che conterei proprio di esserci (in particolare perche' c'e' tanta gente che avrei piacere di incontrare, a partire da Andrea ... ).
    Devo solo decidere quale giornata/serata sara' la piu' adatta, ma a naso credo che il Venerdi' sera mi vedra' coprotagonista con tutti voi .

P.S. E dire che da oggi SAREI A DIETA (mi sa che quella sera mi tocchera' sospenderla ^_^ ...). Io posso tranquillamente stare senza bere e purtroppo non apprezzo i tartufi...ma conto di farmi onore comunque :o
    P.P.S. Il sistema stereo Xd di NHT lo ascolto volentieri solo se Andrea promette la possibilita' (in futuro) di acquisti rateali a condizioni da amico/cugino/fratello/padre/ecc.

Bye -_-
    Antonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
    "L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •