|
|
Risultati da 61 a 75 di 198
Discussione: Piemontesi a rapporto!
-
11-11-2004, 19:04 #61
Senior Member
Puka ha scritto:
5) Si potrebbe andarmi bene, anche se devo tornare indietro
Ciao
Antonio
Per quanto riguarda P. Massaua, potremmo incontrarci anche in un posto diverso e più vicino a Venaria; bisogna vedere anche come è messo Valentino....
Marco
-
11-11-2004, 19:31 #62
Senior Member
Allora: dipende da che strada si fa ma mi pare che l'unica sia corso casale, io abito in lungo po quindi sono di strada.
ciao
Valentino
-
11-11-2004, 19:43 #63..........4)Criticherò (ma, viste le foto....credo che mi limiterò ad ammirare. A proposito; se per caso non fossi più in grado di chiudere la bocca per l'ammirazione, vi prego, aiutatemi voi a farlo
)sicuramente in maniera costruttiva, ammesso che sia in grado di esprimere qualche critica.....
Non per nulla, infatti, al momento del commiato, avrò predisposto due diverse uscite: una che conduce direttamente alle autovetture, ed un'altra, per coloro i quali hanno - nel loro pieno diritto - espresso critiche anche solo accennate, che passa dal cortile dove tengo un alano ed un terranova che saranno stati tenuti opportunamente digiuni da tre giorni prima dell'incontro.
Fatevi sotto, pusillanimi!
Ciao,
Andrea...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...
-
11-11-2004, 19:53 #64
Senior Member
Mamma mia!
Devo documentarmi per trovare lodi sperticate, magari inedite, che facciano un bell'effetto! Oltretutto non è che io sia un grande intenditore
ciao
valentino
-
11-11-2004, 20:26 #65
Senior Member
andrea aghemo ha scritto:
Ma è chiaro, criticare è lecito ed accettabilissimo.
Non per nulla, infatti, al momento del commiato, avrò predisposto due diverse uscite: una che conduce direttamente alle autovetture, ed un'altra, per coloro i quali hanno - nel loro pieno diritto - espresso critiche anche solo accennate, che passa dal cortile dove tengo un alano ed un terranova che saranno stati tenuti opportunamente digiuni da tre giorni prima dell'incontro.
Fatevi sotto, pusillanimi!
Ciao,
Andrea
Pssst....ragazzi, non diciamo niente ad Andrea quando siamo lì se non ignobili ed ipocrite lodi.
Poi, di nascosto, giunti tutti sani e salvi alle auto, ci fermiamo in un locale e......vaaaaaiiiii; giù di critiche sfrenate!!!!!
Ehm, Andrea, tu non hai letto, vero?
(A me i cani piacciono però.....non vorrei piacere troppo ai tuoi...)
Ciao
MarcoUltima modifica di Marco 60; 11-11-2004 alle 20:49
-
12-11-2004, 06:48 #66
Senior Member
Marco 60 ha scritto:
8)Ehm, pensavo che, visto che organizzi.....le amiche le portassi tu...io ci metto altri due posti in macchina....
RAGAZZI!!!!!!!!!!!!
Per favore, non scrivete queste cose, mia moglie ogni tanto legge AVForum, ora non mi farà più uscire di casa! Oppure mi metterà un sensore GPS al collo
Però, se proprio Antonio-Puka vuole farci questo favore, le porti pure le amiche: se gli diciamo di non farlo magari si offende pure...
-
12-11-2004, 07:41 #67
Senior Member
Re: per Maurocip (e chiunque altro volesse...)
andrea aghemo ha scritto:
Ohè,
ma allora non ci siamo capiti: l'evento avverrà SIA VENERDI' CHE SABATO, essendoci disponibilità per entrambe le serate.
Il post di Antonio mi sembra chiaro: chi vuole partecipare, sceglie se farlo di Venerdì o di Sabato e si aggiunge alla lista specifica, punto.
Possibile che i piemontesi siano solo questi quattro (ancorchè di alto lignaggio) gatti? Ma andiamo! Ma ci vogliamo fare una simile figuraccia con le altre regioni italiane, che poi ci prenderanno per i fondelli per i prossimi lustri???
Piemontesi, UNITEVI!, ed al grido di "Avanti, Savoia!", partecipate numerosi....d'altronde, quando vi ricapita un'occasione del genere (e perdonate l'immodestia), dove rischiate di avere modo di toccare e vedere delle anteprime non dico assolute, ma quasi?
Ad ogni modo, per dare modo a chiunque di farsi una idea più precisa del luogo dell'incontro, il tutto avverrà nei dintorni di Berzano S.Pietro, amena località di quattrocentoetrè anime dislocata tra Casalborgone (TO) e Castelnuovo Don Bosco (AT). Per i più ignoranti in geografia, vale a dire a dieci minuti d'auto da Chivasso e a venticinque minuti da Chieri, per dare dei riferimenti universalmente noti.
Ciao,
Andrea
Saluti
-
12-11-2004, 07:54 #68
Senior Member
Dimenticavo
C'è anche Fabrysious da chiamare all'appello!
Caso mai ci penso io se non si accorge da solo del thread.
Saluti
-
12-11-2004, 15:28 #69
Senior Member
ciao a tutti assolutamente presente io e kenzo , solo ora mi hanno avvertito della riunione
-
12-11-2004, 15:44 #70gilardi francesc ha scritto:
ciao a tutti assolutamente presente io e kenzo , solo ora mi hanno avvertito della riunione
Adesso però fate i bravi, tu e Kenzo, e segnalate la vostra adesione ricopiando la lista con aggiunti i vostri nomi e dicendo se ci siete di Venerdì sera o di Sabato sera!
Approposito: complimenta per il nuovo acquisto!
Ciao,
Andrea...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...
-
12-11-2004, 17:24 #71
Come sarebbe, chiedo delle amiche e poi le devo portare io???
Dietro consulto con Andrea, abbiamo deciso di avvertire anche altri "piemontesi" e visto che esiste anche il gruppo di tnt-piemonte, che spesso e volentieri si riunisce in incontri simili, abbiamo deciso di contattare anche loro, la proposta è nata dal fatto che siamo tutti appassionati e che sarebbe una bella idea allargare i confini del forum, per il momento ha aderito solo Paolo F., che aggiungo alla lista.
A parer mio sono graditi anche amici, purchè malati, ehm appassionati.
Degli altri avforumiani che hanno già risposto in questo 3ad e dato volontà di partecipazione, sarebbe gradita una conferma alle date e mi riferisco in particolare a :
dvdfan, Leru76, Warlord, Cely, gilardi francesc, Kenzo.
Lista aggiornata:
** VENERDI 26 **
01) andrea aghemo
02) Puka
03) Civale
04) stazzatleta
05) Marco 60
06) fvalenzi
07) Massimoan
08) Pistino
09) acris
10) Paolo F.
11)
12)
13)
14)
15)
** SABATO 27 **
01) andrea aghemo
02) Puka
03) Civale
04)
05)
06)
07)
08)
09)
10)
11)
12)
13)
14)
15)
-
12-11-2004, 17:29 #72
Senior Member
** VENERDI 26 **
01) andrea aghemo
02) Puka
03) Civale
04) stazzatleta
05) Marco 60
06) fvalenzi
07) Massimoan
08) Pistino
09) acris
10) kenzo
11) francesco
12)
13)
14)
15)
spero di avere fatto giusto .chi ha bisogno di un passaggio o info per andare in "piola" me lo faccia sapere cosi organizziamo visto che noi sappiamo dove si trova
ciao andrea, sai gia tutto ?
-
12-11-2004, 17:49 #73
Abbiamo mandato il msg in contemporanea.
** VENERDI 26 **
01) andrea aghemo
02) Puka
03) Civale
04) stazzatleta
05) Marco 60
06) fvalenzi
07) Massimoan
08) Pistino
09) acris
10) kenzo
11) francesco