|
|
Risultati da 181 a 195 di 198
Discussione: Piemontesi a rapporto!
-
25-11-2004, 23:38 #181ivan ha scritto:
Arriverò prima....
Ciao
Antonio
-
25-11-2004, 23:44 #182
Ho seguito il 3d per giorni nella speranza di poter chiedere "se c'è posto può venire un valdostano?" (sono pur sempre nato nel vercellese ed ho vissuto per 2/3 della mia vita a Torino dove tutt'ora lavoro
) ma non ce l'ho proprio fatta
Divertitevi
Ciao
FrancoEmm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2
-
26-11-2004, 04:13 #183
Operatore
Io che arriv da Milano...
Secondo Voi dove è meglio che mi trovi?
Se qualcuno mi vuole mandare il suo numero di tel magario lo chiamo e hoi un punto di riferimento...
A domani... spero!
PAul.
-
26-11-2004, 07:22 #184Puka ha scritto:
Tu sai cosa mi devi portare, vero
Ciao
Antonio
Si!
Sono a parte da 3 settimane.Ivan
-
26-11-2004, 10:08 #185
Senior Member
purtroppo devo chiudere io il negozio e non posso trovarmi a sassi alle 19,00 saro comunque a Casalborgone per le 20,00
ciao a tutti
francesco tel 3356620302
-
26-11-2004, 10:53 #186
Dunque, facciamo il punto della situazione per il dopocena:
Voi cosa portate da provare???
Io porte la colonna sonora di BANDITS:
Gallows Pole (Jimmy Page & Robert Plant)
Holding Out for a Hero (Bonnie Tyler)
Twist in My Sobriety (Tanita Tikaram)
Just Another (Pete Yorn)
Walk on By (Aretha Franklin)
Superman (Five for Fighting)
Just the Two of Us (Grover Washington, Jr. & Bill Withers)
Wildfire (Michael Martin Murphey)
Total Eclipse of the Heart (Bonnie Tyler)
e se andrea legge anche i DVD Audio posso portare hotel california degli eagles e A NIGHT AT THE OPERA dei queen...
ciao
raffaele
-
26-11-2004, 11:25 #187
porterò tutti i miei SACD (ne ho pochi tranquilli)
poi devo avere anche un CD test per i bassi (recuperato in non so che modo al TAV)
dopo un po' di robetta pesante su CD
-
26-11-2004, 11:51 #188
Senior Member
Striker hai un pm
-
26-11-2004, 12:59 #189stazzatleta ha scritto:
porterò tutti i miei SACD (ne ho pochi tranquilli)
poi devo avere anche un CD test per i bassi (recuperato in non so che modo al TAV)
dopo un po' di robetta pesante su CD
Ai bassi ci penso io........ (faccia satanica).Ivan
-
26-11-2004, 13:09 #190ivan ha scritto:
Ai bassi ci penso io........ (faccia satanica).
-
26-11-2004, 13:54 #191
Miiizzica.....
Tutti pronti a fare i satanassi e torturare impianti, a quanto vedo!
Ma tu guarda che roba: uno si dimostra gentile e disponibile, e i pischelli se ne arrivano determinati a scoprire "i peli negli uovi"...
Avrete pane per i vostri denti, ragazzi.
Tralasciando gli scherzi un attimo, ad ogni modo, vi prego di considerare che se ognuno di voi se ne arriva con una dozzina di CD, va a finire che la serata si conlude alle tre del mattino...della domenica!
Selezionate con cura cosa volete portarvi, in modo che anche altri possano valutare il loro materiale.
Peraltro, credo che per la maggioranza della serata funzionerà il mio sistema di riferimento, che è l'unico al quale è stata apportata correzione lato basse frequenze; il sistema Xd e le altre cose potranno valere, a titolo di curiosità, per meglio capire una certa gamma di prodotto.
Saludos,
Andrea...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...
-
26-11-2004, 13:57 #192andrea aghemo ha scritto:
Miiizzica.....
Ma tu guarda che roba: uno si dimostra gentile e disponibile, e i pischelli se ne arrivano determinati a scoprire "i peli negli uovi"...
Tralasciando gli scherzi un attimo, ad ogni modo, vi prego di considerare che se ognuno di voi se ne arriva con una dozzina di CD, va a finire che la serata si conlude alle tre del mattino...della domenica!
Selezionate con cura cosa volete portarvi, in modo che anche altri possano valutare il loro materiale.
Peraltro, credo che per la maggioranza della serata funzionerà il mio sistema di riferimento, che è l'unico al quale è stata apportata correzione lato basse frequenze; il sistema Xd e le altre cose potranno valere, a titolo di curiosità, per meglio capire una certa gamma di prodotto.
Saludos,
Andrea
CHE FICATA!!!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
26-11-2004, 14:03 #193andrea aghemo ha scritto:
Anche te!Ivan
-
26-11-2004, 14:55 #194andrea aghemo ha scritto:
Miiizzica.....
Saludos,
Andrea
-
26-11-2004, 15:10 #195
X IVAN & STAZZATLETA:
....'stardi.....
Ho i cani digiuni da due giorni, stasera facciamo il remake del "gladiatore" con IVAN e STAZZATLETA nel mio cortile: l'unica differenza è che invece della daghe avranno in mano delle bistecche, e i miei quadrupedi non avranno nessuna catena a trattenerli....
X SASADF: yes, proprio quello....
Ciao,
Andrea...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...