Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 198

Discussione: Piemontesi a rapporto!

Puka ha scritto:
    Pagando il giusto e se porti un paio di amiche si può vedere cosa fare

Ciao
    Antonio
    ....va beh, tu comincia a portare le amiche e poi, per il pagamento del giusto......ci pensiamo....

Venendo alle cose serie, perchè non proponiamo un punto in Torino dove trovarci?

Ciao

Marco
    Non giudicate le persone dalle loro amicizie:
    Giuda Iscariota frequentava gente veramente perbene

Acettate uno "straniero"?

Puka ha scritto:
    Pagando il giusto e se porti un paio di amiche si può vedere cosa fare

Ciao
    Antonio
    Se poi devo portere un paio di amiche...

Con un menù così credo di non avere problemi a convincerne un paio...

Fatemesapè!

PAul.

per chi ha dei problemi ad arrivare a casalborgone,siccome so che strada fare, mi posso trovare a sassi dove c'e la dentiera per sUperga alle 19,00 circa . il mio tel 3356620302
    ciao francesco

gilardi francesc ha scritto:
    per chi ha dei problemi ad arrivare a casalborgone,siccome so che strada fare, mi posso trovare a sassi dove c'e la dentiera per sUperga alle 19,00 circa . il mio tel 3356620302
    ciao francesco
    Occorre sapere +/- la zona in cui abitiamo per poter trovare punti d'incontro comuni.
    Io abito a Venaria, warlord in c.so Mediterraneo, Marco 60 in via De Santis, Dav76 e suo fratello a Settimo, Civale in c.so Casale/Madonna del Pilone.

Come ben dice Francesco, l'ora di ritrovo a Torino non dovrebbe essere oltre le 19.00, tempo dei saluti e soliti ritardatari/traffico, dovremmo arrivare tranquillamente all'appuntamento.

Il mio cell. 339.2964916

Ciao
    Antonio

Mi accorgo solo ora del thread (grazie Puka )

Purtroppo parto domani per Roma e tornerò giusto venerdì sera, troppo tardi per far parte dei vostri
    Alla prossima ci sarò sicuramente
    Divertitevi

Simone

Avviso per i torinesi...
    Come siete rimasti per la partenza? io sarei disposto ad aggregarmi a qualcuno di voi....fatemi sapere
    Ciao

a3fabio ha scritto:
    Avviso per i torinesi...
    Come siete rimasti per la partenza? io sarei disposto ad aggregarmi a qualcuno di voi....fatemi sapere
    Ciao
    Hai letto cosa ho scritto due post fà?

Se sì, allora scrivi la zona dove risiedi, cerchiamo di trovare un paio di punti di incontro che vadano bene per tutti.

Ciao
    Antonio

Re: Acettate uno "straniero"?

Striker ha scritto:
    Se poi devo portere un paio di amiche...

Con un menù così credo di non avere problemi a convincerne un paio...

Fatemesapè!

PAul.
    Ciao, avendo raggiunto la max capienza stipabile di cristiani a casa di Andrea, a detto di quest'ultimo , me nè lavo le mani e rimando al padrone di casa la possibilità di sforare

Al max possiamo fare così per liberare un posto: vieni in compagnia delle tue amiche, dopo la cene me le lasci fino alle 02.00, vai a casa di andrea, poi te le riporto lì

Ciao
    Antonio

Be direi che la partenza della dentiera di sassi vada bene come posto, nel senso che è conosciuta da tutti a Torino ed è gia' in direzione giusta per quel posto (se il mio concetto di cartina mentale non sbaglia...)
    Marco60 mi pare proponesse piazza massaua, (dall'altra parte di Torino) potrebbe essere l'altro punto di incontro, direi davanti al Multisala Massaua/bingo.

Dite pero' ognuno dove si trovera' senno come facciamo a sapere chi e quanto aspettare???

ciao

Raffaele

Volendo posso caricare qualcuno, io sto dalle parti del Mauriziano (ospedale), incontrarci a Sassi per me va piu' che bene.

Ciao

Scusate la mia ignoranza ma n'do sta il sassi?

Ciao
    Dav

per comodità ho riassunto le indicazioni principali di Andrea, i telefoni ed i partecipanti.

Le coordinate del locale ove ci si deve trovare per la cena, rigorosamente non più tardi delle 20.10 , sono le seguenti:

Agriturismo LA PERLA
    di Torta Franca
    Località Pogliano 10, 14024 Moncucco Torinese (AT)
    tel 011 9875003.

Ore 19,50/ 20,00 raduno dei partecipanti sulla piazza di Casalborgone (TO), di fronte al bar Brivido Blu. Siate puntuali che non si aspetta nessuno...i ritardatari si dovranno arrangiare a trovare il luogo della cena da soli, e vi assicuro che facilissimo non è.

La magione (ndr. AVA)si colloca in un punto imprecisato e sperduto tra Casalborgone e Berzano S.Pietro, per capirsi, cioè Cascina Brina 33/a Località Valle Ochera, Berzano S.Pietro.

Dunque, dalla TO MI occorre uscire a Rondissone, subito (ma subito, eh!) dopo aver passato il pedaggio.
    Da qui si punta verso Chivasso (circa 5 km).
    Giunti a Chivasso, occorre andare a percorrere il ponte sul Po, per andare a finire sulla statale che raccorda Torino a Casale (passando da Gassino): meglio chiedere istruzioni a passanti, non è proprio immediato l'arrivarci.
    Il ponte è uno ed uno solo nel raggio di 20 km, per cui non ci si può sbagliare.
    Giunti sul ponte, alla fine dello stesso si prende a sx in direzione CASALE (dall'altra parte si andrebbe a Torino).
    Si procede per circa 5 km, e si arriva ad un incrocio con semaforo contraddistinto, sulla sx, da un benzinaio e un ristorante messicano.
    A questo incrocio si svolta a dx in direzione Casalborgone, come da cartello indicatore.
    Si procede per circa 8 km e si arriva a Casalborgone: la piazza con il bar Brivido Blu è su questa direttrice, che porterebbe ad Asti (è la statale che raccorda Asti a Chivasso).
    GIunti in piazza, ci si ferma e ci si fa riconoscere: il segno distintivo è vestirsi da batman, così non ci si confonde...

Per capirsi, dall'imbocco della TO MI (a Milano) a Casalborgone è un tragitto di circa 1h.
    Saludos,

Ad ogni modo, sino alle 19,45 il telefono della AVA sarà disponibile per chiunque si fosse smarrito (011 9922226), mentre per telefonate ad ora più tarda rimando al numero telefonico del posto dove mangeremo, l'azienda agricola La Perla (011 9875003).
    01) andrea aghemo
    02) Puka
    03) Civale
    04) stazzatleta
    05) Marco 60
    06) fvalenzi
    07) Massimoan
    08) Pistino
    09) acris
    10) kenzo
    11) francesco
    12) ivan
    13) Warlord
    14) nordata
    15) Vecio [A-R]
    16) Dav76(davide)
    17) Dav76(leandro)
    18) a3fabio
    19) Rosario Giordano
    20) Rosario Giordano (amico)
    21) GRG
    22) gigone

Ciao a tutti, volevo ricordare che GRG si era auto escluso causa bronchite e che il mio amico Luca ha un familiare in ospedale per una operazione che nel caso si risolvesse o fosse posticipata vorrebbe venire(tipo imbucarsi all'ultimo momento),altrimenti verro' da solo.
    A Venerdi'
    Rosario.

raduno enogastroHT

Ciao
    A questo punto forse un posto per Striker ci scappa ancora con o senza amiche...
    Per il punto di incontro direi che Sassi va bene; tra via Agudio e corso Casale c'è via Solaroli dove, prima che si innesti in strada traforo Pino, c'è un parcheggio dove ci si potrebbe trovare.
    ciao
    valentino

meeting point

Ciao
    Volevo postare una cartina ma qui mi dice che il file è troppo grande e non lo accetta, cmq se avete tutto città la trovate alla tav 29.
    ciao
    valentino

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •