Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 270

Discussione: Top audio video Milano

Ah bene adesso vedo che hai cambiato anche status
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

Come ho già scritto è un errore del DB di vBulletin .... ho aggiornato la mia mail di riferimento per AVM e mi ha "riportato" al vecchio status che oggi non ha senso di essere.

Ho lo status di Operatore perchè così posso vendere qualche prodotto nel mercatino (sezione corretta), ma di mestiere io sono un consulente/progettista di impianti di integrazione tecnologica (il termine "domotica" mi va venire il morbillo alle parti basse .. ), per cui (adesso) non compro e non vendo più nulla .... ma suggerisco e mi faccio carico della direzione di cantiere.

ciao !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Interessante... comunque un buon motivo per uno spritz si trova sempre

mandi!
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

Ciao, scusate, due info: per accedere è necessaria la registrazione? E bisogna essere "addetti ai lavori" o è aperta a chiunque? grazie

al T.A.V. puo' andare chiunque. Se ti registri, puoi stampare il "pass" di accesso, che presenterai all'ingresso. Se no, puoi anche registrarti direttamente al T.A.V., ma dovrai perdere un po' di tempo e forse, fare un po' di coda. Ciao
    franco62 Theatre: Ampli AV: Anthem Mrx-510; Finale 2 ch: Densen Beat B300; Diffusori: Sonus Faber Venere 3.0; Sonus Faber Venere 1.5; Sonus Faber Venere Center; Quadral TSA 300; Sub: Arendal 1723 Subwoofer 2; Lettore blu Ray: Oppo UDP-203 e Sony bdp S790; Lettore CD/SACD: Marantz DV 7600; Phono: Pioneer; Preamplificatore Phono: Pro-Ject Phono Box; Vpr: Jvc D-LA RS400; Schermo: Screenline Amleto 16:9 base 3 metri Cavi di potenza: Viablue SC-4 Silver - Norstone CL-250 - Oehlbach;

sono ben organizzati..di coda se ne fa' veramente poca...quasi nulla..ma se ti registri fai ancora prima
    se percaso qualcuno apre per l'organizzazione della serata pre tav..scrivetelo qui dove e' stato aperto il link..per poterci contare..

Ok,grazie... Ah,ma la registrazione è "free"? Ossia, si paga l'ingresso? Come funziona? Poichè al momento la probabilità che riesca ad andare non è molta, mi conviene aspettare quindi, e al max faccio un pò di coda, giusto?

L'ingresso e la registrazione sono gratuiti

Citazione Originariamente scritto da excaliburciccio
    sono ben organizzati..di coda se ne fa' veramente poca...
    se poi non si va di sabato o domenica, la coda è inesistente. E in più si gode di più il Tav

Citazione Originariamente scritto da excaliburciccio
    sono ben organizzati..di coda se ne fa' veramente poca...quasi nulla..
    Non ti sei trovato all'orario di apertura il sabato mattina

Sara' che generalmente arrivavo verso le 10..e l'anno scorso ho fatto il chek in..ma non ricordo di aver aspettato come in Posta :-)

Un problema i carattere logistico...
    Solo per coloro che vengono da fuori...

Albergherete nelle vicinanze del Luogo
    o proprio dentro all'Hotel stesso ?

Io al limite mi posso mettere in sacco a pelo dentro la sala di Airgigio...

Sala di Sanfeb (Finita al 95%): VPR: Panasonic PT-AE700 HD - Schermo: DIY 276 Cm mascheratura variabile 16/9 o 21/9 - Console (All 4 Players): XBox360, WII, PS2 - Amplificatore: Onkyo TX-SR607 - Casse: DIY 6 satelliti e centrale - Subwoofer: DIY 2 JBL 12' - Blu Ray: SONY BDP-S360B - DVD: OPPO DV-983H -NAS: WD MY BOOK 2 TB + WD 3 TB -HTPC: BD & 2TB - NMT: POPCORN HOUR C-200 - Optional: Bass Shaker - Telecomando: Harmony One -H.t. Passione e Sale in condivisione,iscrivi la tua sala!

Per dormire nel Quark devi incartare come minimo 150 euro a notte per una singola

Citazione Originariamente scritto da MDL
    Per dormire nel Quark devi incartare come minimo 150 euro a notte per una singola
    Avevo letto...infatti per me con compagna(in forse) erano sui 170 !
    se organizziamo di stare tutti in un Hotel così da fare la strada insieme ?

Altrimenti...ci sono le ronde anti-barboni a Milano ?
    Se no...pensavo ad un sedile nella stazione centrale...

Sala di Sanfeb (Finita al 95%): VPR: Panasonic PT-AE700 HD - Schermo: DIY 276 Cm mascheratura variabile 16/9 o 21/9 - Console (All 4 Players): XBox360, WII, PS2 - Amplificatore: Onkyo TX-SR607 - Casse: DIY 6 satelliti e centrale - Subwoofer: DIY 2 JBL 12' - Blu Ray: SONY BDP-S360B - DVD: OPPO DV-983H -NAS: WD MY BOOK 2 TB + WD 3 TB -HTPC: BD & 2TB - NMT: POPCORN HOUR C-200 - Optional: Bass Shaker - Telecomando: Harmony One -H.t. Passione e Sale in condivisione,iscrivi la tua sala!

Se si riuscisse a trovare un alberghetto nell'immediate vicinanze del quark al quale si arrivi senza troppo sbattimenti mi aggregherei volentieri

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •