|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Foo Fighters a Milano 15 giugno 2011
-
15-03-2011, 11:33 #1
Foo Fighters a Milano 15 giugno 2011
I mitici Foo Fighters saranno a Milano il 15 giugno per il festival rock che si terrà a metà giugno nell’area concerti di Fiera Rho/Pero.
La band di Dave Grohl uscirà col nuovo album ad aprile e sarà una piccola chicca per i nostalgici dei Nirvana: oltre a poter contare sulla partecipazione di Krist Novoselic, Grohl si riunirà infatti anche con Butch Vig, produttore di Nevermind.
presenti anche altri gruppi quali Social Distortion, Iggy and The Stooges, Band of Horses, The Hives e Flogging Molly.
Se qualcuno fosse interessato ad andarli a vedere ci possiamo trovare, io vado sicuro anzi se qualcuno in zona Prov. Ravenna o Bologna volesse venire ci si potrebbe trovare e andare insieme.VPR JVC RS49 LETTORE HTPC-JRIVER-Dac U8 PRE KRELL HTS 7.1 AMPLI Adcom 7805 DIFFUSORI N°3 Klipsch Heresy III+N°2 Klipsch rb-81 MKII(rear) SUB SVS PB13 Ultra CAVI d SEGNALE VDH Thunderline, G&BL HDMI Luxury CAVI d POTENZA G&BL HP2BA+VDH SCS 122 CAVI d ALIMENTAZIONE 3x2,5 schermati
-
15-03-2011, 11:36 #2
potrei pensarci... poi il 27 ho i Blink
ps l'ultimo album me gusta... anche se il mio preferito rimane ''Foo Fighters'' dove la copertina ritrae una pistola2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
15-03-2011, 18:38 #3
Originariamente scritto da cattivik83
l'ultimo album è un ritorno alle origini...quello che dici tu infatti è il primo album in assolutoVPR JVC RS49 LETTORE HTPC-JRIVER-Dac U8 PRE KRELL HTS 7.1 AMPLI Adcom 7805 DIFFUSORI N°3 Klipsch Heresy III+N°2 Klipsch rb-81 MKII(rear) SUB SVS PB13 Ultra CAVI d SEGNALE VDH Thunderline, G&BL HDMI Luxury CAVI d POTENZA G&BL HP2BA+VDH SCS 122 CAVI d ALIMENTAZIONE 3x2,5 schermati