Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 219

Sbaglio o non c'è scritto dove si terrà?...

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

Hai ragione, nella fretta blasel non lo ha indicato.

Se non erro dovrebbe essere qui :

Hd Audio Video Srl
    80143 Napoli (NA)
    Corso Malta, 68

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Nicola, trattandosi di un tour de force noi dell'Egas partiremmo prestissimo in modo da poter arrivare in tempo per l'inizio dello shoot-out.
    Niente mogli a sto giro
    Ok basta che la mia la facciate essere dei nostri, scusate ma a me piace molto il fatto che mia moglie condivida con me questa mia passione
    poi se proprio non si può ok verrò da solo
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

L'idea della Domenica non sarebbe male, chissà cosa ne pensano gli amici dell'EGAS.
    Io comunque ci sarò quando ci saranno anche loro.
    Ovviamente per me il sabato è assai problematico ma per gli amici si fa questo ed altro.

Ciao, Michele

P.S. - Vorrei ricordare a Belfiore e company che la Domenica successiva sono nuovamente impegnati.

Ok,
    c'è posto anche per me e mia moglie per Sabato, o per Domenica? Saremmo dei vostri anche per la pizza, per cui, quando decidete il giorno preciso, inseriteci....
    Street, sono d'accordo con te: anche io voglio coinvolgere la mia dolce metà negli incontri tra gli appassionati.
    A presto.
    Pierfra
    Ultima modifica di pierciccio; 03-11-2010 alle 20:43
    AUDIO : Naim CD5i - Cocktail Audio X30 - Klimo Merlino - Klimo Kent Mono - Bosendorfer VC2 - Van den Hul D102 III Hybrid (RCA) - Klimo Aisis.
    VIDEO : TVC PHILIPS Led 4K 65PUS7120 - Marantz UD5005 - Logitech Harmony Ultimate HUB

napoli

ma voi avete ricevuto conferma dell'iscrizione?
    io l'ho fatta per sabato pm...quasi una settimana fa...e ancora nulla.

idem per me,
    fatta prenotazione per sabato Pomeriggio ma nulla di ritorno.......
    ZIO NIIIICK CI FAI SAPERE QUALCOSA ????

Non vedo l'ora di incontrare tutti di nuovo

@ Pierciccio
    Se riusciamo a far venire le mogli bene ma ricorda che dobbiamo adeguarci alle decisioni di tutti quindi se vogliono fare una cosa tra soli uomini ( brutti gay ) facciamo solo uomini ma dovremmo avere una risposta certa da parte del PRESIDENTE
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Novello

visto che sono un modello come da oggetto...sarà un piacere conscerVi.

Purtroppo più di un caffè non posso offrire...a tutti...per ora...anche perchè, come voi ben sapete, il Natale incombe alle porte...e non è detto che l'impianto non subisca variazioni (spero solo per upgrade...e non per danni),per cui......fate vobis..

A presto.

Giovanni

Le iscrizioni (non quelle sepolcrali) fatte nel Forum, non necessitano di alcuna conferma, esse sono tassative ed obbligano l'azienda organizzatrice ad ottemperare tale promessa (o minaccia?).

Per le sottoscrizioni...attendo fiducioso

Per il caffe' : Giova', non ti preoccupare, provvede HD Audio Video

(che, visto che per la fretta non avevo inserito l'indirizzo, costringendo il Presidente a sopperire alla mia ennesima inefficienza (o deficienza?) lo ribadisco)

Corso Malta 68 80143 Napoli

Gli orari? Mi piacerebbe partecipare, ma non so ancora a quale sessione per alcuni impegni in sospeso. Se mi presento all'improvviso resto fuori??

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

caffè

meno male che provvede hd...mi stavo già facendo i debiti...

a presto...

Se non fate sentire la vostra voce circa lo shoot-out del sabato pomeriggio, oppure quello della domenica mattina, questi resteranno un'utopia.

ma avevo letto venerdì e sabato... non sabato e domenica. E' cambiato qualcosa?

@ Mad : non e' un rimprovero, ma non puoi rispondere a casaccio soltanto leggendo l'ultimo post, e non solo in questo caso o in questa sezione.

Abbi la gentilezza di leggerti anche quelli precedenti e troverai risposta all'inutile domanda.

Ci saranno sia i Jvc che gli epson? E i sony?
    Ultima modifica di josephdan; 09-11-2010 alle 14:51
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •