Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 197

E si caro sanfeb la MDL..... SPAKKA in tutti i sensi io che ci sono stato un pò di volte ti posso dire che ne vale veramente la pena
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Citazione Originariamente scritto da streethawk
    E si caro sanfeb la MDL..... SPAKKA
    sempre il solito .
    ti faccio presente che il linguaggio usato non va oltre la sua fuorviante e scialba metropolitanità oltre a non rende giustizia e idea di quella che e' sicuramente una tra le piu' belle ed emozionanti sale HT dello stivale.
    a proposito, nella tua hai finito i rilievi strumentali fonometrici ?

ciao!
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Citazione Originariamente scritto da RX360
    sempre il solito .
    ti faccio presente che il linguaggio usato non va oltre la sua fuorviante e scialba metropolitanità
    a proposito, nella tua hai finito i rilievi strumentali fonometrici ?

ciao!
    Io sono il solito................ neanche posso fare una battuta che siete subito li a rompere le scatole è ovvio che la MDL è grande ecc. ecc. e il termine SPAKKA è proprio dovuto ovviamente non è per i nonnetti come te

La mia Streethawk Theatre è bella che fatta da un pezzo e me la stò godendo fino all'osso alla faccia del 3-D che fà pietà
    per la parte di insonorizzazione ci si vede sul 3d apposito così vedrete.
    Le foto le ho tolte perchè qualche BIIIIIP ha rotto un pò troppo
    Per ora passo e mi limito a leggere e vedere queste spettacolari salette che possono ospitare tutti gli appassionati.
    Per la cronaca l'ODEON è spettacolare non vedo l'ora di poterlo vedere di persona,
    ciao papa'
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

e voi cosa aspettate a iscrivervi alla mailing list?

RX360 e streethawk
    E state tranquilli che ve scoppia er core...

Visto che siete vicini di casa mia...tra un po' vi invito a casa e vi faccio fare la pace con i mignoletti...

avete visto cosa sto creando...tra poco si apre per bene...
    VAdo bene come erede di Massimagnus?
    Sala di Sanfeb (Finita al 95%): VPR: Panasonic PT-AE700 HD - Schermo: DIY 276 Cm mascheratura variabile 16/9 o 21/9 - Console (All 4 Players): XBox360, WII, PS2 - Amplificatore: Onkyo TX-SR607 - Casse: DIY 6 satelliti e centrale - Subwoofer: DIY 2 JBL 12' - Blu Ray: SONY BDP-S360B - DVD: OPPO DV-983H -NAS: WD MY BOOK 2 TB + WD 3 TB -HTPC: BD & 2TB - NMT: POPCORN HOUR C-200 - Optional: Bass Shaker - Telecomando: Harmony One -H.t. Passione e Sale in condivisione,iscrivi la tua sala!

Citazione Originariamente scritto da sanfeb
    RX360 e streethawk
    E state tranquilli che ve scoppia er core...
    con aldo non ci sono problemi, e' il nostro naturale modo di comunicazione.

per la tua saletta, scherzi a parte, non ci hai piu' aggiornati. "FIGLIOLO!"
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

@ RX360...come no ? clikka il post sulla mia firma...

@ Tutti
    DAJE COSI' che iniziamo ad essere parecchi...
    Anche se nel Lazio siamo un po' scarsini...

CIAO !
    Sala di Sanfeb (Finita al 95%): VPR: Panasonic PT-AE700 HD - Schermo: DIY 276 Cm mascheratura variabile 16/9 o 21/9 - Console (All 4 Players): XBox360, WII, PS2 - Amplificatore: Onkyo TX-SR607 - Casse: DIY 6 satelliti e centrale - Subwoofer: DIY 2 JBL 12' - Blu Ray: SONY BDP-S360B - DVD: OPPO DV-983H -NAS: WD MY BOOK 2 TB + WD 3 TB -HTPC: BD & 2TB - NMT: POPCORN HOUR C-200 - Optional: Bass Shaker - Telecomando: Harmony One -H.t. Passione e Sale in condivisione,iscrivi la tua sala!

mi riferivo alla saletta del caro Aldo alias "Figluolo" !

Da utente.... Abbiamo tempo fino alla fine di gennaio per organizzare un incontro

Da mod 1 non andate fuori tema.
    Da mod 2 Aldo edita il quote integrale altrimenti ti sodpendo fino a pasqua

Grazie

OK...organizziamo un incontro...
    Purtroppo la mia sala non è ancora all'altezza di un incontro...
    (dovrebbe mancare spero almeno un mesetto)

Però io andrei tranquillamente con la mia consorte un sabato/domenica dovunque...soprattutto da te...(Avrei 3 posti in macchina per steccare benza e Casello)

Io mi organizzerei così...pranzo a sacco o in Autogrill e piombiamo nel pomeriggio a casa del fortunato/sfortunato...

Purtroppo in mezzo alla settimana da parte mia la vedo male...
    Di certo non ce la farei ad andare oltre firenze/Bologna ...
    Ed A sud oltre Salerno ! In un giorno solo sono parecchi km !

DAJE COSI' !

Se vuoi venire sei il benventuo ma possiamo organizzare solo durante la settimana come gia specificato.

Ciao

io parto martedi, sono fuori gioco fino ai primi di febbraio ma quando torno inizio i tour

@ MDL...Ok quindi va bene anche un venerdì...
    Adesso vedo se riesco ad organizzarmi...
    Chi vuol venire a vedere L'MDL Theatre ?
    Diciamo che posso passare anche per Roma Eur...

MDL comunque grazie tantissimo per l'invito !

Citazione Originariamente scritto da MDL
    Da mod 2 Aldo edita il quote integrale altrimenti ti sodpendo fino a pasqua

Grazie
    Caro mimmo se leggi bene il quote non è affatto integrale
    dai che se riesco ti passo a trovare

Citazione Originariamente scritto da streethawk
    dai che se riesco ti passo a trovare
    Ma non sarebbe il caso che venisssimo noi da te visto che la tua sala "te la stai godendo" ?

Sai, quei barboni della "cricca" sono abituati a pensar male e, sotto sotto, già si vocifera che stai ancora a zero.
    Io, invece, sono convinto che tu abbia terminato la sala e per questo ti chiedo d'invitarci, così ne approffitteremmo per farci pure una bella mangiata.
    Ovviamente, per farci perdonare, tu e tua moglie sareste nostri ospiti.

Ciao, Michele

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •