|
|
Risultati da 61 a 71 di 71
Discussione: nuova distribuzione
-
06-07-2004, 12:23 #61Microfast ha scritto:
Bella li .............
Ma allora il pre e' gia' disponibile !!!!
Saluti
Marco
Ciao
-
06-07-2004, 12:35 #62
Advanced Member
Microfast ha scritto:
Bella li .............
Ma allora il pre e' gia' disponibile !!!!
Saluti
Marco
-
06-07-2004, 12:44 #63Michele Spinolo ha scritto:
Raro animale antropomorfo dal nome scientifico Microfast-sbavantis
Forza Andrea, che ne facciamo una bella recensione ..........
Saluti
Marco
-
06-07-2004, 13:40 #64
Marco, Michele,
ma siete due esagitati!
Certo che se poi non vi accattate qualcosa, qua a schifio finisce....
Ahem, scherzi a parte, per ordine:
Michele, come credo di avere già specificato, i sub realizzati per Mac e Guido sono più due divertissement tra appassionati che delle operazioni commerciali vere e proprie.
Sebbene i componenti adottati facciano parte di quelli che saranno da noi distribuiti, la proposta finale sarà rivolta all'autocostruttore esigente che non intende rinunciare nè alle prestazioni nè al gusto del fai da te.
Per quanto riguarda il presentare dei progetti in forma ufficiale (sia al TAV che altrove) ci stiamo prendendo del tempo per proporre qualcosa che sia, possibilmente, un pò fuori dagli schemi tradizionali: credo che il TAV avverrà prima che tale lavoro sia svolto pienamente, ed è più probabile ipotizzare la presenza di alcuni progetti, sul nostro sito, prima della fine dell'anno.
Marco,
no, il pre che ha visto (ed ascoltato) Guido è il T1, e non ancora il T1+: ti ho detto e ripetuto che non appena avrò i primi esemplari disponibili sarai una delle primissime persone ad esserne a conoscenza e a ricevere un invito a visionarlo di persona, purhcè tu mi prometta di lasciare il saldatore a casa e non portartelo appresso...Mettere in piedi un prepro valido da ogni punto di vista non è un gioco da ragazzi, come ben sai, e gli amici della Fosgate sono particolarmente attenti ad evitare brutte figure quando approcciano un mercato nuovo.
Lo so che l'attesa è sgradevole, ma non vogliamo compromettere il risultato solo per presentare una macchina con troppo anticipo sui tempi.
Il T1 di attuale produzione resta, comunque, un'ottima macchina, e stiamo verificando con Fosgate se non sia possibile renderlo PAL compatibile (display) e 230 v friendly per offrirlo ad un prezzo particolarmente aggressivo in Italia.
Vedremo....
CIao,
Andrea...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...
-
06-07-2004, 13:51 #65
Advanced Member
andrea aghemo ha scritto:
Michele, come credo di avere già specificato, i sub realizzati per Mac e Guido sono più due divertissement tra appassionati che delle operazioni commerciali vere e proprie.
Sebbene i componenti adottati facciano parte di quelli che saranno da noi distribuiti, la proposta finale sarà rivolta all'autocostruttore esigente che non intende rinunciare nè alle prestazioni nè al gusto del fai da te.
Per quanto riguarda il presentare dei progetti in forma ufficiale (sia al TAV che altrove) ci stiamo prendendo del tempo per proporre qualcosa che sia, possibilmente, un pò fuori dagli schemi tradizionali: credo che il TAV avverrà prima che tale lavoro sia svolto pienamente, ed è più probabile ipotizzare la presenza di alcuni progetti, sul nostro sito, prima della fine dell'anno.
CIao,
Andrea
Ooopss!
Sorry mi era sfuggito!
L'importante è che gli altoparlanti e gli ampli ci siano!
-
12-11-2004, 16:19 #66
Rispolvero il thread
per segnalare che è attivo il sito - che ho trovato per caso personalmente:
http://www.avaitaly.com
anche se manca la "ciccia"...
Ciao!Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
12-11-2004, 20:33 #67
Re: Rispolvero il thread
Ninja ha scritto:
per segnalare che è attivo il sito - che ho trovato per caso personalmente:
http://www.avaitaly.com
anche se manca la "ciccia"...
Ciao!
E cioè, Ninja? Non capisco....a me sembra tutto a posto: certo, mancano ancora delle cose, che aggiungeremo con il tempo, ma non vorrei mi stesse sfuggendo qualcosa.
Mi fai capire meglio?
Ciao, e grazie per la segnalazione del nostro sito!
Andrea...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...
-
12-11-2004, 21:51 #68
Andrea immagino che Ninja intendesse dire che praticamente tutti i link (a parte quello per inviarti una mail) non sono attivi.
Ad esempio appena ho visto il link DIY - avevo "scoperto" il sito qualche tempo fa a dire il vero- mi ci sono tuffato ma cliccandolo (almeno con internet explorer 6) non succede nulla... idem per gli altri link.
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
12-11-2004, 22:15 #69
Senior Member
Confermo
-
12-11-2004, 22:46 #70
Andrea, volevo dire che non sono riuscito a vedere le cose che mi interessavano, cioè alcuni link non funzionano ancora. E vorrei invece leggere ciò che c'è dietro, la ciccia!
Adesso sai di essere sotto controllo da parte nostra....Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
12-11-2004, 23:29 #71
Ah, d'accordo, adesso capisco.
Scusate, amici, sapevo che il sito sarebbe stato aperto oggi, ma durante la giornata non ho davvero avuto il tempo di controllare se era successo.
Hm, strano, avrebbe dovuto essere tutto ok dal primo momento: adesso controllo e vedo di fare in modo che per Lunedì ci sia tutto il visibile .
Al fine di non creare inutili attese, sappiate che per ora la sezione DIY contiene solo trasduttori sciolti e le loro caratteristiche: da gennaio mi auguro di poter iniziare a caricare alcuni progetti di KIT realizzabili con gli stessi.
Anche la sezione "offerte" è al momento vuota: vedremo, di volta in volta, cosa andare a proporre im questa sezione.Ci sono delle idee, per ora, ma non posso ancora anticiparvi nulla.
Tuttavia, per quanto riguarda i prodotti finiti dei nostri marchi, sappiate che non saranno mai acquistabili su Internet, ma solo presso i rivenditori autorizzati, il cui elenco sarà via via completato.
Saludos,