Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 71

Discussione: nuova distribuzione

Guren ha scritto:
    Andrea possiamo sperare di ascoltare al TAv il sub che Mac ci ha fatto vedere sul forum?
    Se ti va di ritornare in Molise il 10 o l'11 Luglio puoi ascoltare il fratello "maggiore", nel senso che ha un woofer leggermente piu' performante...in arrivo dall'america nei prossimi giorni!
    Ciao

comunità collinare Alto Astigiano, Italia
    Guren ha scritto:
    Andrea possiamo sperare di ascoltare al TAv il sub ...
    Ascoltare anche quello magari no, visto che si prevede già di esporre svariati sistemi completi delle aziende da noi trattate, ma sicuramente sarà possibile vedere e toccare con mano i componenti, esposti in forma statica.
    Contento?
    Ciao,
    Andrea
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

Allora ....

andrea aghemo ha scritto:
    cut... ma sicuramente sarà possibile vedere e toccare con mano i componenti, esposti in forma statica...
    posso portare tester e saldatore?

Tanto per fare qualche danno ...

Non vedo l'ora di esserci al TAV quest'anno davvero ....

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    Guido310 ha scritto:
    Se ti va di ritornare in Molise il 10 o l'11 Luglio puoi ascoltare il fratello "maggiore", nel senso che ha un woofer leggermente piu' performante...in arrivo dall'america nei prossimi giorni!
    Ciao
    uhmmmm quasi quasi... una puntatina all'AGS theater per vedermi Euro1080

Andrea scusami ma non ho capito bene: il tuo sub autocostruito non si potrà ascoltre (ma si potranno vederne i componenti in esposizione statica) mentre potremo vedere i progetti originali della casa che costruisce i trasduttori (oppure si potranno vedere altri sub da te commercializzati ma che utilizzano componente diversi da quello autocostruito )

Cmq come Alberto anche io aspetto questo TAV con particolare trepidazione (anche se temo che la classe dei tuoi prodotti non sia compatibile con il mio stipendio )
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Guido310 ha scritto:
    Ciao

Guren ha scritto:
    uhmmmm quasi quasi... una puntatina all'AGS theater per vedermi Euro1080

Andrea scusami ma non ho capito bene: il tuo sub autocostruito non si potrà ascoltre (ma si potranno vederne i componenti in esposizione .....
    Aspetta, Guren, mi rendo conto di averti appannato un pò le idee!

Allora:abbiamo deciso di utilizzare due sale da circa 6 x 4 mt, per riproporre qualcosa in un ambiente non troppo dissimile da una normale abitazione.
    Tuttavia, comprenderai come non sia possibile (per non creare collegamenti troppo complessi e potenzialmente inaffidabili) presentare più di un paio di sistemi per ambiente; di tipologie di sub ne presenteremo 4 o 5 tra NHT e Bohlender Graebener, per cui aggiungere altro rischia solo di compromettere il risultato finale.
    Ciò non toglie che presenteremo una gamma di trasduttori completa (dai sub ai tweeters, per capirsi) dedicati agli autocostruttori esigenti, per i quali sarà poi disponibile, sul nostro sito, una piccola gamma di progetti.
    Nessuna invenzione particolare, ma un semplice ed intelligente utilizzo degli altoparlanti, tali da garantire un valido risultato anche a chi non ha particolare dimestichezza con la progettazione di diffusori.
    Quanto ai prezzi, credo che già dal mese prossimo i nostri listini compariranno sulle sezioni listini di alcuni periodici, e potrai giudicare da solo: ritengo che abbiamo una gamma che consente di essere approcciata un pò da tutte le tasche, anche se tendenzialmente siamo orientati ad un segmento medio alto.
    Ciao,
    Andrea

Per coloro di voi che hanno dimestichezza con l'inglese e con la correzione ambientale (Michele...Marco...ci siete? ), sono orgoglioso di comunicare la release del white paper e della press release del sistema DSP della NHT.
    I documenti sono disponibili sul sito www.nhthifi.com, dove è stata prevista una apposita sezione.

Ovviamente, tale sistema sarà visibile ed ascoltabile al TAV, in anteprima assoluta per l'Italia (e buona parte del resto d'Europa).

Insomma, finalmente il digitale comincia a prendersi una buona rivincita sull'analogico (mio parere, sia chiaro): le prove di ascolto che ho fatto in America mi hanno spinto a credere in questo prodotto, decisamente atipico, ed a proporlo su un mercato difficile come quello italiano!

Non vedo l'ora di sentire il parere di Mirko, irriducibilen analogiken, e dei suoi "confedeli": sono ragionevolmente sicuro della sua obiettività, e spero che passi a trovarmi in quel del Quark per una bella scazzottata (virtuale, eh!) tra analogico (lui) e digitale (io...)!
    Un saluto a tutti,
    Ciao

A me il link non funziona

Provo ancora.
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Re: A me il link non funziona

Ninja ha scritto:
    Provo ancora.
    Eh eh al buon Andrea è scappata un virgola in più sul link, di seguito il link corretto (non potevo mica aspettare):

http://www.nhthifi.com/

qui la press release in PDF

qui la white paper sempre in PDF

qua delle foto

Andrea, ho dato una sommaria letta al pdf

mi chiedevo se era prevista prima o poi una versione multicanale.
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Ninja,
    al momento è previsto come sistema stereofonico, ma stiamo ovviamente lavorando per rendere il tutto configurabile a piacere in soluzione multicanale.
    Ciao,
    Andrea

Andrea, approfitto della tua cortesia per chiederti se è possibile utilizzare tale sistema anche senza gli appositi diffusori, o invece è un sistema "chiuso".
    Grazie mille in anticipo
    Paolo

Paolo,
    al momento il sistema è decisamente "chiuso", perchè i parametri impostati nella rete di equalizzazione sono specifici di quei trasduttori montati in quei mobili.
    In realtà, sarà reso disponibile, per gli installatori più preparati (e gli utenti più esigenti), un modo di entrare nel software ed effettuare correzioni fini alla equalizzazione preimpostata, nell'ambito di un +/- 6 dB.

L'ipotesi di commercializzazione del controllore come unità a sè stante è stata vagliata, ma non avrebbe molto senso: in fondo, un lavoro analogo è già effettuabile con componenti separati di varia produzione (anche se richiede conoscenze ed esperienze alla portata di ben pochi), e si è preferito cercare di massimizzare le economie concentrandosi su di uno specifico pacchetto per poterlo offrire a condizioni il più possibile competitive.

Ciao,
    Andrea

andrea aghemo ha scritto:
    Mirko, non solo: potrai ascoltarne uno al TOP, perchè sono riuscito ad avere uno dei soli 50 esemplari realizzati (e firmati...) da Jim Fosgate!
    Non ti menziono il prezzo per decenza, e per non danneggiarti le coronarie, dato che è davvero "catastrofico"....tanto è vero che non credo lo proporremo al mercato italiano, ma mi è sembrato carino poterlo esibire al TOP per offrire agli italiani qualcosa di davvero esotico da rimirare!

Ciao,
    Andrea
    Ciao Andrea ed auguri per il nuovo progetto imprenditoriale.
    Ma parli del FAP V1?
    Ho letto una accurata recensione qualche settimana fa.
    Sarei curioso di ascoltarlo.
    Certo ha una estetica leggermente retrò in legno Bubinga, è solo Dolby Pro Logic II (no DD o DTS), niente ingressi digitali, niente bass management per l'ingresso multichannel, ma promette molto bene per un analogista convinto.
    E' possibile sapere con cosa lo accoppierete?
    Saluti
    Luca

LucaV ha scritto:
    Ciao Andrea ed auguri per il nuovo progetto imprenditoriale.
    Ma parli del FAP V1?
    Ho letto una accurata recensione qualche settimana fa.
    Sarei curioso di ascoltarlo.
    Certo ha una estetica leggermente retrò in legno Bubinga, è solo Dolby Pro Logic II (no DD o DTS), niente ingressi digitali, niente bass management per l'ingresso multichannel, ma promette molto bene per un analogista convinto.
    E' possibile sapere con cosa lo accoppierete?
    Saluti
    Luca
    Invece hai letto male, perche' ha tutto quello che dici non avere ( se stiamo parlando del Fosgate ).

Saluti
    Marco

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •