|
|
Risultati da 16 a 30 di 71
Discussione: nuova distribuzione
-
14-06-2004, 21:51 #16andrea aghemo ha scritto:
Posso solo augurarmi che questi auguri si tramutino in reali volontà di acquisto....non tanto per me, quanto per il pupo che mia moglie dovrebbe dare alla luce in meno di un mese!
Ragazzi, spero di non dover fare il TAV con il biberon in mano...per adesso, sto studiando di mettere un monitor lcd nella culla con cinque altoparlantini per fargli suonare le ninne nanne in DD!
Ahem, scherzi a parte (il biberon, tutto il resto è verità....), grazie a tutti per gli auguri!
Per quanto riguarda il TAV, se vi dicessi tutto adesso, che gusto ci sarebbe? Posso solo dirvi che ne varrà davvero la pena, perchè sto mettendo assieme delle chicche decisamente gustose. Sono appena rientrato dagli States dove ho potuto toccare con mano (ma soprattutto ascoltare con le orecchie) delle cose estremamente interessanti, che penso potranno generare vivo interesse in molti appassionati.
Diciamo che gli audiofili "valvolari" come Mirko potrebbero essere colti da raptus in una saletta, mentre l'altra dovrebbe fare la gioia dei "digitalisti" come Spinolo e Microfast....il tutto, ovviamente, all'insegna del multicanale.
CHe ci posso fare, mi piace creare "suspence"! Poco per volta, ragazzi, solleverò i veli, ma dovrete sudare prima di sapere tutta la verità!
Andrea Aghemo
Auguri, anche da parte mia, anche se penso che ci vedremo prima del TOP
Saluti
Marco
-
14-06-2004, 22:01 #17ivan ha scritto:
Mi sembra un prezzo valido in pratica per un 5 ch 500€ x 5.
Direi che è in linea con i prodotti monofonici di un'altra marca (stra nota) che però hanno potenza più che dimezzata.
Ma dimmi:
per misure rack intendi L 44 cm h 10 p 35?
prevedono l'alimentazione tracking?
La macchina è in classe G, e pesa circa 9 kg.
Non ho ben capito cosa intendi con alimentazione tracking, perchè in questo caso è "switching"..ti riferisci forse alla triggerabilità? In tal caso sì, l'apparecchio si può accendere con un comando a 12 volt.
Ad ogni modo, butta un occhio sul sito e troverai ricchezza di dati ed immagini.
Ciao,
Andrea...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...
-
14-06-2004, 22:07 #18
Andrea,
mi hai già risposto così.
Per tracking intendevo alla Carver.Ivan
-
21-06-2004, 08:36 #19
Auguri per la tua attivita', spero di essere uno dei primi clienti! Ci vediamo a luglio...
Ciao
-
22-06-2004, 12:38 #20
Un grosso in bocca al lupo!!!
Un po' ti invidio, fare della propria passione una professione è una bella cosa.
Spero ti dia tutte le soddisfazioni che meriti.
ciao ci vediamo al TAVMauro Cippitelli
-
28-06-2004, 15:05 #21
Ancora grazie a tutti per gli auguri, fanno certamente piacere: mi auguro che le politiche commerciali che praticherò, volte a proporre dei prezzi il più possibile aderenti a quelli praticati nei paesi d'origine, saranno apprezzate e benvenute.
Di nuovo un saluto a tutti e, mi auguro, un arrivederci al top audio!
Andrea...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...
-
28-06-2004, 15:09 #22
Advanced Member
andrea aghemo ha scritto:
Ancora grazie a tutti per gli auguri, fanno certamente piacere: mi auguro che le politiche commerciali che praticherò, volte a proporre dei prezzi il più possibile aderenti a quelli praticati nei paesi d'origine, saranno apprezzate e benvenute.
Di nuovo un saluto a tutti e, mi auguro, un arrivederci al top audio!
Andrea
Benvengano quindi certe iniziative!
Puoi anticipare qualche indicazione sulla data di presentazione del sito web?
-
28-06-2004, 15:22 #23
Michele,
quando si scommette, si fa come si deve, no?
Chissà, magari fallirò dopo un anno dall'apertura, ma ne dubito...a meno che il mercato non rifiuti i prodotti che tratto, ma anche su questo mi permetto di essere ottimista: non sono proprio di "primo pelo", e ti assicuro che i marchi trattati non vendono fumo, ma parecchio arrosto.
Per quanto riguarda il sito ( AVAITALY.IT ), se tutto va bene, dovrebbe iniziare ad essere operativo dopo il top: auspicabilmente vi si troverà chiare descrizioni dei prodotti distribuiti, l'elenco dei rivenditori ed i prezzi al pubblico.
Verso la fine dell'anno dovremmo essere in grado di proporre dei kit di diffusori per l'appassionato di autocostruzione, ma parliamo di progetti di una certa importanza e non di tipo "entry level".
Visto che sei molto addentro all'equalizzazione, ti anticipo una chicca: che ne dici di un sistemino di diffusori con dentro lo zampino di un'azienda australiana molto nota in campo di processamento ambientale? Mumble, mumble.....
Ciao,
-
28-06-2004, 15:29 #24
Un' Imbocca al lupo anche da parte mia !!
-
28-06-2004, 15:30 #25
Advanced Member
Visto che sei molto addentro all'equalizzazione, ti anticipo una chicca: che ne dici di un sistemino di diffusori con dentro lo zampino di un'azienda australiana molto nota in campo di processamento ambientale? Mumble, mumble.....
Ciao,
Andrea
-
28-06-2004, 16:24 #26
Salve Andrea, qualche notizia per me?
Ciao e a presto
-
29-06-2004, 08:11 #27Guren ha scritto:
Andrea possiamo sperare di ascoltare al TAv il sub ed i diffusori alti due metri che Mac e Gianni ci hanno fatto vedere sul forum?
quelli di Gianni no, visto che saranno presto inglobati nei suoi muri di casa, ma puoi stare tranquillo che i "nastri" BG potranno essere ascoltati in tutto il loro splendore, con una catena di tutto rispetto!
Ciao,
-
29-06-2004, 08:14 #28Mirko ha scritto:
Auguri, poi mi illustri sul pre decoder a valvole
Non ti menziono il prezzo per decenza, e per non danneggiarti le coronarie, dato che è davvero "catastrofico"....tanto è vero che non credo lo proporremo al mercato italiano, ma mi è sembrato carino poterlo esibire al TOP per offrire agli italiani qualcosa di davvero esotico da rimirare!
Ciao,
-
29-06-2004, 18:38 #29
Advanced Member
Mirko, non solo: potrai ascoltarne uno al TOP, perchè sono riuscito ad avere uno dei soli 50 esemplari realizzati (e firmati...) da Jim Fosgate!
Non ti menziono il prezzo per decenza, e per non danneggiarti le coronarie, dato che è davvero "catastrofico"....tanto è vero che non credo lo proporremo al mercato italiano, ma mi è sembrato carino poterlo esibire al TOP per offrire agli italiani qualcosa di davvero esotico da rimirare!
Ciao,
Andrea
Come quando ha visto le "valvolone" dei CRT: si è innamorato!
-
30-06-2004, 07:42 #30
Congratulazioni e in bocca al lupo anche da parte mia
.