Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: 2° Raduno nel Salento : Che fine settimana preferite?

Partecipanti
4. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 12-13 giugno

0 0%
  • 19-20 giugno

0 0%
  • Entrambi i fine settimana vanno bene

4 100,00%
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 114

Citazione Originariamente scritto da MDL
    perche Ettore....
    Va matto per le polpette...

A domani barboni con lo scaldasonno !
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Da circa un quarto d'ora e' terminato il nostro splendido meeting. Una serata da incorniciare indelebilmente nei nostri ricordi. Vedrete, quanto prima, le foto dell'evento.

W il presidente !!!!

Eccomi di nuovo a casa.

Doveroso ringraziamento al nostro caro presidente che ancora una volta ha creato la giusta occasione per farci ritrovare tutti insieme.

Felicissimo di aver ritrovato i vecchi amici e ancora piu felice di aver dato finalmente un volto agli amici che conoscevo soltanto via web

Serata godibilissima all'insegna del piacere e della compagnia.

Voglio anche sottolineare che TUTTI i ragazzi pugliesi sono davvero delle persone squisite

Spero di rivedervi presto

Un abbraccio a tutti
    Mimmo

Dopo 1100 km in poco più di 24 ore, sono rientrato a casa. Innanzitutto voglio ringraziare il mio compagmo di viaggio, Micas, amico di tante avventure, che mi ha sopportato e che ho sopportato , per tutto il weekend in terra pugliese. Un altro sentito ringraziamento va ai padroni di casa, per la loro stupenda ospitalità, anche se ho saputo che qualcuno ne sta approffittando....

Mauro

PS: aspetto con ansia le foto, soprattutto quella che ritrae un famoso forumer con gli occhiali annebbiati...
    Vpr: JVC DLA-RS46 TV: Samsung 65Q70R Sintoampli: Denon AVR-X4400 Finale sub: Beringher EP 4000 Sorgenti: nVIDIA Shield TV Pro 2019 - Panasonic DP-UB450 - Popcorn C 200 Front: Diffusori a 4 vie autocostruiti Center: Diffusori a 2 vie autocostruiti Surround: Diffusori a 2 vie autocostruiti

Citazione Originariamente scritto da joule68
    che mi ha sopportato e che ho sopportato , per tutto il weekend in terra pugliese.
    Ormai il senso di sopportazione è tale che non ci facciamo neanche caso più.

Per quanto riguarda i padroni di casa, oltre ai miei ringraziamenti, vorrei sottolineare che gli sono molto vicino.

Mi rendo conto che in questo momento stanno affrontando una prova molto dura però, forza e coraggio, è quasi terminata.
    Di sicuro domani sera, quando tutto sarà passato, ne usciranno ulteriormente rafforzati nello spirito e pronti ad affrontare gli ostacoli della vita con la forza dei grandi, la forza di chi ormai già le ha viste tutte.

Non è da tutti sopportare Nicola per quattro giorni "full immersion".

@Belfiore - Lo so che ti stò chiedendo troppo ma, appena Nicola ti lascerà qualche attimo di tempo, cerca di postare queste benedette foto.

Un dovuto e caloroso ringraziamento ai partecIpanti a questa meravigliosa serata, in particolar modo agli Amici Mimmo, Michele e Mauro che, con un tour de force non indifferente, hanno "bruciato" più di mille km in meno di 24 ore
    E' sempre bellissimo trascorre qualche ora con tutti Voi!

Con l'occasione, nel pomeriggio tra una sigaretta e l'altra in giardino ...

abbiamo anche trovato il tempo per effettuare un paio di "esperimenti" in saletta ...

Il carissimo Zio Nick, mio graditissimo ospite insieme alla sua dolcissima Sig.ra Daniela e l'inseparabile Milly ...

...sempre a suo aggio, specialmente quando si trova in dolce compagnia ...

I forumers nella tana del Tarallo

Ultima modifica di belfiore; 05-07-2010 alle 07:50

... e non ditemi mai più che questo Signore non è un buon padre !

Dopo un veloce aperitivo a casa mia ...

Ultima modifica di belfiore; 05-07-2010 alle 06:56

Tutti nella location individuata per la cena

Chi sono i moderatori più belli del mondo?

Ed ecco il sempre più folto gruppo :

Grazie ancora a tutti!
    Ultima modifica di belfiore; 05-07-2010 alle 07:01

Un doveroso ringraziamento a Fabrizio per l'organizazione dell'evento ed alla sua dolce metà Sabrina per aver preparato il rinfresco in casa.
    Come sempre era tutto PERFETTO !!!

Grazie anche agli amici "lontani" che per stare in nostra compagnia si sono sobbarcati un sacco di kilometri .

Stefano

Ps: miiiii che panza che tengo

Anch'io ho fatto delle foto, ecco un primo piano di joule68, al secolo Crotalus Atrox, conosciuto anche con il nome di 'Serpente a sonagli', ed ecco anche il primo piano di Micas, nel suo splendore, noto come KingCobra....

Essendo le loro deliziose e gentilissime mogli rimaste ad oltre 500km di distanza, per l'occasione si sono fatti accompagnare da due "compagne" e vi mostrerei subito anche la foto di costoro, ma il PC, collegato con la 'Chiavetta' si rifiuta di farlo. Cerchero' di provvedere, lo prometto.
    Immagini allegate Immagini allegate

mi unisco ai complimenti al presidente e gentile consorte per la splendida accoglienza. è stata una veramente bella serata in compagnia degli amici del forum!

Citazione Originariamente scritto da blasel
    ... il primo piano di Micas, nel suo splendore, noto come KingCobra....

Ti ringrazio per il King.........troppo onore.
    Mi dispiace per Mauro che, per il solo fatto di accompagnarsi a me, si deve sorbire le tue facezie......comunque lui è persona di spirito.

Ritornando in tema, quando ritorni ????
    Sai bene che a Napoli si dice che l'ospite è come il pesce e dopo tre giorni puzza e tu sei abbondantamente fuori tempo massimo perchè due ore trascorse con te equivalgono ad una settimana di una persona normale.

Spicciati ! perchè non mi stupirei che i salentini, non potendo mandare via te, scappassero loro.

Sarebbe il colmo, ma quando ci sei tu di mezzo, tutto è possibile.

Mi unisco ai ringraziamenti e complimenti verso Presidente e Signora, doveroso...e saluto tutti gli amici presenti (compreso Tinto che rivedrò stasera) in questa fantastica serata !

Citazione Originariamente scritto da belfiore

Chi sono i moderatori più belli del mondo?
    Io vedo solo due rot.....lo !

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Ps: miiiii che panza che tengo
    Non pensarci Stefano.....l'hai sempre avuta !
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Un grosso GRAZIE a Sabrina e Fabrizio per l'ospitalità e per l'organizzazione della serata, che è stata davvero piacevole anche per mogli/compagne e bambini. Tra l'altro, ho un motivo ancor più importante per ricordarla mooolto a lungo... se non addirittura "per sempre": per una serie di circostanze, Sonia ed io abbiamo appreso a tavola, tra una portata e l'altra, il sesso di nostro figlio (che nascerà a fine novembre), su pubblico annuncio di un forumer (petermay) ormai caro amico che, per professione,... ne ha studiato il cariotipo. Eh, si... lasciatemelo dire: proprio una serata... memorabile!!
    "Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la vera felicità" (Aristotele)

@ Micas : Gia' ieri mattina, per prima cosa, ho pregato (oltre che in Chiesa) il Presidente e Signora di dirmi se 'puzzavo' o meno e non pago della loro risposta, che ho supposto molto diplomatica, ho rivolto il medesimo quesito ad altre persone non coinvolte.... e cio' mi ha convinto a rimanere.

Su insistenza (graditissima) di Fabio e Signora, che stasera ci vogliono a cena, Daniela ed io abbiamo procrastinato a domani il nostro rientro a casa.

Puoi gia' predisporre le squadre per la disinfestazione e quant'altro, il Presidente te ne sara' grato...

P.S. Quando ti ergi e caccia la lingua, per favore, evita i sibili, le mie orecchie non li sopportano, meglio ' 'sonagli' di Mauro....

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •