|
|
Risultati da 76 a 90 di 104
-
14-05-2004, 10:51 #76
-
14-05-2004, 11:44 #77
Re: Re: Re: Allora come ci accordiamo
peppemar ha scritto:
No Vinni e' probabile che vengo da solo, ed in questo caso, dopo il ristorante me ne torno quasi subito.
Dimmi se la piazza incriminta e' questa.
Ragazzi io a Palermo non vengo da 2-3 anni almeno,quindi non chiedete il mio aiuto
-
14-05-2004, 11:59 #78
mi dispiace
ma se sono da solo , prima che fa' buoi devo essere a casa, di notte guido con difficolta', se viene il mio amico plasmaman siamo a posto.
Se ci accordiamo possiamo vederci prima verso le 9:30 alle porte di palermo alla fine dell'autostrada catania-palermo, se no ci vediamo allo stadio.
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
14-05-2004, 11:59 #79
Re: Senti TU
peppemar ha scritto:
Mi raccomando con la prenotazione del ristorante, attenti perche' mi mangio Vinicius
Se non avete ancora deciso, io propongo antica focacceria e panino con milza (posso prenotare io) oppure portiamo sti disgraziati a mare a Mondello a fargli mangiare insalata di polipo e cozze scoppiate...
Ciao,
VINNYciao
-
14-05-2004, 12:01 #80
Re: Re: Senti TU
VINICIUS ha scritto:
Ragazzi, siccome me la comincio a fare sotto (Se Peppe non ha da mangiare mi "Azzicca" forchetta e coltello nel polpaccio), vorrei accertarmi che il ristorante sia deciso e prenotato...
Se non avete ancora deciso, io propongo antica focacceria e panino con milza (posso prenotare io) oppure portiamo sti disgraziati a mare a Mondello a fargli mangiare insalata di polipo e cozze scoppiate...
Ciao,
VINNY
CiaoPeppe
-
14-05-2004, 12:13 #81
Re: Re: Re: Senti TU
peppemar ha scritto:
Vinny di paniono non se ne parla, l'incontro e' un occasione per vederci e parlare de viso, e il ristorante e' un buon posto che ci permette di farlo, seduti tranquillamente.
Ciao
Comunque a me sta bene "La qualunque" quindi a questo punto mi affido in sicurezza, sapendo di non dover difendermi da Peppe affamato come un lupo...ciao
-
14-05-2004, 12:21 #82
Re: Re: Re: Re: Senti TU
VINICIUS ha scritto:
Perchè secondo te io i panini vastasi e lo sfincionello te li facevo mangiare su una zampa come i fenicotteri? Grande tavolata predisposta dal sottoscritto al centro della Piazza S. Francesco di Paola... Ti pare che non puoi stare 3 ore consecutive a menarcela con tutte le stronzate che vuoi?
Comunque a me sta bene "La qualunque" quindi a questo punto mi affido in sicurezza, sapendo di non dover difendermi da Peppe affamato come un lupo...
CiaoPeppe
-
14-05-2004, 15:02 #83
Peppe
per attuppare un pirtuso in attesa dello sfincionello ( ti garantisco che quello di Piazza S. Francesco è mondiale ) ti farai la bocca dolce con le cassatelle che ho testè ordinato a proposito qualcuno faccia sapere al nostro ospite di preparare u cafè
a domani Giovanni
-
14-05-2004, 15:47 #84
Re: Peppe
giona ha scritto:
per attuppare un pirtuso in attesa dello sfincionello ( ti garantisco che quello di Piazza S. Francesco è mondiale ) ti farai la bocca dolce con le cassatelle che ho testè ordinato a proposito qualcuno faccia sapere al nostro ospite di preparare u cafè
a domani Giovanni
Il Peppe-Taz fa piazza pulita delle cassatelle...
Al posto di Peppemar lo dovremmo chiamare PeppeTaz (vi ricordate il cartone animato)?ciao
-
14-05-2004, 15:48 #85
Re: Re: Re: Re: Re: Senti TU
peppemar ha scritto:
Conosco il posto e non mi va' di stare in mezzo alla piazza che passano e ci vedono tutti.
Ciaociao
-
14-05-2004, 15:52 #86
allora ...
avete preso una decisione ? il posto preciso , uno solo lo posso sapere?
PS. Le cassatelle di pasqua mmmh
e comunque prima di ripartire un assaggio di panelle e melenzane e patatine non lo facciamo?
Sicuramente io e Winny un paninazzo di commiato ce lo facciamo, giusto?....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.
-
14-05-2004, 15:55 #87
In questo preciso istante Serghej sta prenotando alla "corte dei mangioni" by Savoca sito in Via Sammartino (vicino casa di VINICIUS
)
A tutti
Renato
-
14-05-2004, 16:04 #88
Attenzione attenzione...il ristorante sabato è chiuso
Voto anch'io per S.Francesco !
Vinny ci pensi tu ?
Ciao
Renato
-
14-05-2004, 16:09 #89renea ha scritto: