Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 137

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    ma piuttosto, la domecica chi sarà della truppa?
    Dovrebbero aggiungersi Kaljeppo ed Oxota con le rispettive famiglie ma pare che stiano ancora meditando.
    Purtroppo non conosco in quale convento si siano rintanati per cui non riesco ad avere notizie.
    Pierciccio sicuramente se ne andrà a mare mentre Grande Boma sembra che abbia alcuni impegni da cui si vorrebbe liberare.

Speriamo

Ragazzi, mi dispiace tantissimo ma il 1° e 2 maggio sarò quasi certamente fuori Napoli e quindi non potrò essere con voi l'altro weekend.

Un abbraccio a tutti.

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

Dal ritiro spirituale in cui mi trovo devo purtroppo dare anch'io defezione..... per fra oxota non vi saprei dare info perchè è in un eremo tibetano colto da estasi mistica da visione ultraterrena....

Scusate ma il messaggio 'mimmiano' parla solo di una reflex 'seria' ed e' mai possibile che non ci sia fra di noi un 'oggettino' del genere?

Per quanto ai ristoranti ed i loro prezzi... personalmente farei una 'statua' a Micas per ringraziarlo d'aver ottenuto, in anticipo, tali condizioni.

Sara' che a Napoli sbarcano 'ricchi' turisti ed i ristoratori hanno perso il lume della ragione, ma, ad esempio, per la sera di sabato, a Pozzuoli, a prescindere dall'impossibilita' di reperire almeno 4 posti auto, il prezzo richiestomi per una cena decente per circa 12-16 persone, non e' sceso al di sotto dei 65€ piu' bevande...
    Per fortuna (mia e nostra) San Micas ha stipulato un 'ottimo' contratto, a Bacoli, allo 'Scalandrone' (che conosco bene).

Vi rammento che a Napoli i fine settimana, per i ristoratori, sono sempre giorni di piena pesca miracolosa (beati loro), nonostante ci sia la crisi economica che conosciamo.

Citazione Originariamente scritto da blasel
    , il prezzo richiestomi per una cena decente per circa 12-16 persone, non e' sceso al di sotto dei 65€ piu' bevande...

neanche l'acqua e' compresa?
    no Comment !
    Auguri !
    con questi prezzi zitti zitti si stanno defilando tutti.

fammi fare due conti:
    per la cena di sabato tra me , mia moglie e le due figlie (sperando che non vogliano la coca cola) occhio e croce circa 200 euro!?!?
    con quella cifra ci compro la sonda per tarare il vpr.
    no no io passo.

Vi rammento che a Napoli i fine settimana, per i ristoratori, sono sempre giorni di piena pesca miracolosa (beati loro), nonostante ci sia la crisi economica che conosciamo.

beh allora ha ragione bossi :
    Ultima modifica di RX360; 23-04-2010 alle 16:25
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Citazione Originariamente scritto da RX360
    con questi prezzi zitti zitti si stanno defilando tutti.
    Per quanto mi riguarda, il solo fatto di tracorrere alcune ore in compagnia di vecchi amici con i quali mi sono sempre trovato benissimo e che non vedo ora di ritrovare, non ha prezzo.

Per tutto il resto, c'è sempre la gold

Sara' che a Napoli sbarcano 'ricchi' turisti ed i ristoratori hanno perso il lume della ragione, ma, ad esempio, per la sera di sabato, a Pozzuoli, a prescindere dall'impossibilita' di reperire almeno 4 posti auto, il prezzo richiestomi per una cena decente per circa 12-16 persone, non e' sceso al di sotto dei 65€ piu' bevande...
    Personalmente non sono un ricco turista, ma una cenetta a Pozzuoli non mi dispiacerebbe...

Mauro
    Vpr: JVC DLA-RS46 TV: Samsung 65Q70R Sintoampli: Denon AVR-X4400 Finale sub: Beringher EP 4000 Sorgenti: nVIDIA Shield TV Pro 2019 - Panasonic DP-UB450 - Popcorn C 200 Front: Diffusori a 4 vie autocostruiti Center: Diffusori a 2 vie autocostruiti Surround: Diffusori a 2 vie autocostruiti

A Pozzuoli andremo sabato sera a prendere il gelato dopo aver cenato allo Scalandrone di Bacoli, che, dopo San Micas ha avasciat'e'scelle (Ha abbassato le ali) ed avremo un ottimo trattamento ad un ottimo prezzo. (ce lo comunichera' Micas)
    Ok

Come vi ha anticipato Nicola la cena del sabato si terrà al ristorante

Scalandrone
    Via Scalandrone, trav Plutarco, 18
    Bacoli (Na)
    Tel 081/8040313 - Cell. 339 6410090

Menù

Antipasti

Antipasto della casa che, oltre alle solite pizzette, bruschette ecc., comprende una decina di antipastini a base di pesce che non vi anticipo perchè non li conosco neanche io. Infatti essi variano a seconda della giornata. Vi posso solo assicurare che sono ottimi e sfiziosi.

Frutti di mare crudi

Primi piatti

Linguine al riccio di mare
    Paccheri alla polpa di cernia

Secondo piatto

Frittura di paranzella gamberi e calamari
    Insalata verde mista

Frutta

Dolce

Acqua, vino, caffè e liquori. Eventualmente qualche coca si dovrebbe pagare a parte.

Il prezzo non ve lo dico, altrimenti qualcuno si spaventa, ma vi posso anticipare che è quasi lo stesso che abbiamo pagato negli ultimi raduni (Venafro, Caserta, Alberobello).
    Vi è qualche euro di differenza che si giustifica pienamente con la quantità delle portate ed il costo degli ingredienti.

sei un grande michele !
    scherzi a parte (non per quello che riguarda il resto)
    sabato non potro' esserci in quanto ho le bimbe che stanno preparandosi per gli spettacoli teatrali che si terranno dal 22/06 al 27/06 e la grande tutti i sabato pomeriggio e' impegnata dalle 16 alle 18.30
    quest'anno recita per 4 o 5 sere e deve fare diversi personaggi.
    cio' non mi consente di partecipare!
    ho pensato anche di lasciarla dai nonni, ma la priverei cosi' di portarla la domenica.
    essendo oramai legata da una profonda amicizia con le figlie di michele non posso fargli questo mancherei inoltre di rispetto anche nei confronti delle bimbe di michele .

Domenica assolutamente ci saro' !

per tutto il resto mi rimetto alle sagge parole del Presidente !

Per tutto il resto, c'è sempre la gold
    si! si!
    sei anche stato immortalato mentre strisciavi ricordo.
    Ultima modifica di RX360; 24-04-2010 alle 06:58
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Domenica assolutamente ci saro' !
    Perfetto!

@ michele

Per la cena del sabato proporrei antipasto e secondo, saltando il primo, che ne pensate ?

Per la cena del sabato proporrei antipasto e secondo, saltando il primo,

nooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    mi cade un mito !

Presidente si e' scaricata la Gold?

Il prezzo non c'entra mica

Visto che il sabato a pranzo voglio gustarmi la strepitosa pizza napoletana eviterei la pasta di sera, per non vanificare tutti i miei sforzi .... in palestra

Se posso ti consiglio di farti portare alla pizzeria dell'angelo in Piazzetta Nilo, a soli 100 metri dalla centralissima Piazza San Domenico Maggiore.
    fanno una infinita' di pizze con il cornicione ripieno.
    veramente una pizza stratosferica ed unica.

oppure Sorbillo vicino alla prima e nei paraggi di san Gregorio Armeno.
    qui fanno delle pizze giganti e ottime.

ci sono stato con dei veri Napoletani DOC.
    mica s casandrinesi!

mica s casandrinesi!
    Con la pizzeria non c'entro niente, se ne occuperà Nicola.

Comunque ti ho sentito parlare di pizze ripiene, cornicioni farciti ecc. ecc.
    Che ti devo dire ????
    Non capisci una mazza !!!!!
    Passi per te che sei di Latina, ma gli amici napoletani......

La vera pizza napoletana è solo la margherita il resto sono americanate.

@Fabrizio : Almeno per il prossimo week end lascia perdere la dieta magari dal lunedì comincerai con qualche sacrificio in più....e poi si parla di assaggi.
    Ultima modifica di micas56; 24-04-2010 alle 14:13

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •