Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 137

Citazione Originariamente scritto da micas56
    Così gli facciamo ascoltare un'impianto decente
    Perchè, lui ha un impianto? non me ne ero mai accorto, sentivo dei rumuori provenire da casa sua, pensavo fosse la lavatrice.....

se legge questo post "chill m'accir!"*

* traduzione per i non campani: quello mi ammazza

...quale sarebbe l'impianto decente? Quello di MDL?

E qua gli omicidi passano a due.....

Poi, zio Nick, mi sembra che tu non sia proprio l'attendibilità audiofila per eccellenza, forse un tempo che fu ma ora.....
    Comunque, dopo questa malsana uscita, ti consiglierei di stare alla larga da Micas almeno un paio di lustri.....

Vi ricordo che il mio, non e' un impianto ma un'Accozzaglia

Ad ogni modo, in occasione del raduno, ovviamente sono a disposizione

Citazione Originariamente scritto da blasel
    ...quale sarebbe l'impianto decente? Quello di MDL?
    Parva sed apta mihi

A parte il fatto che l'impianto di MDL fa storia a se, per quello decente mi riferivo al mio e non solo sotto l'aspetto audio che è predominante ma anche video dove, dopo i nuovi arrivi, si difende benissimo.

Però guarda un po', ed in questo sono daccordo con kaljeppo, da quale pulpito viene la predica.

Carissimo Nicola è noto a tutti che sei quasi totalmente sordo, quindi le tue considerazioni audiofile non fanno testo.
    Invece per quanto riguarda il video non sono in condizioni di discutere le tue capacità critiche ma, avendo visto come stai combinato, devo pensare che predichi bene e razzoli male

Un'abbraccio ancora più affettuoso del solito.

Nico', si scherza !
    Ultima modifica di micas56; 26-03-2010 alle 12:17

Quasi sicuramente verrò con una coppia di amici e molto probabilmente arriveremo a Napoli il venerdì sera.
    Ho quindi bisogno che mi consigliate un albergo per due notti.

Attendo Vostre nuove ...

Non ti preoccupare.
    Ci penseremo noi.
    Appena possibile ti mando qualche link

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Quasi sicuramente verrò con una coppia di amici e molto probabilmente arriveremo a Napoli il venerdì sera.
    Ho quindi bisogno che mi consigliate un albergo per due notti.

Attendo Vostre nuove ...

Sto provvedendo....

Citazione Originariamente scritto da blasel
    Sto provvedendo

Non ti preoccupare.
    Ci penseremo noi.

ora sei proprio a posto !
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Non ti dimenticare di avvisare Pierciccio.

Così gli facciamo ascoltare un'impianto decente
    Michè,
    quando vuoi, ti aspetto per una prova di ascolto (e per un ottimo caffè, of course.....) vera e propria.......spero tu non abbia l'abitudine di valutare gli impianti a "volume sussurrato" e con altre 8 persone nel soggiorno .....
    AUDIO : Naim CD5i - Cocktail Audio X30 - Klimo Merlino - Klimo Kent Mono - Bosendorfer VC2 - Van den Hul D102 III Hybrid (RCA) - Klimo Aisis.
    VIDEO : TVC PHILIPS Led 4K 65PUS7120 - Marantz UD5005 - Logitech Harmony Ultimate HUB

A disposizione !
    Ovviamente l'invito è reciproco.

Ciao

P.S. - Spero che non te la sia presa, siamo abituati a scherzare.

Ovvio che no,
    anzi, approfitterei volentieri della tua esperienza per qualche suggerimento sul posizionamento dei diffusori.
    Cmq.....OT a parte.....per ora non mi aggiungo alla lista dei partecipanti ma inizio la "trattativa umanitaria" con mia moglie: di solito nel ponte del 1 Maggio ci rifugiamo al mare a "ciancicà" fave e pecorino .....
    AUDIO : Naim CD5i - Cocktail Audio X30 - Klimo Merlino - Klimo Kent Mono - Bosendorfer VC2 - Van den Hul D102 III Hybrid (RCA) - Klimo Aisis.
    VIDEO : TVC PHILIPS Led 4K 65PUS7120 - Marantz UD5005 - Logitech Harmony Ultimate HUB

pierciccio hai ripassato il regolamento dei raduni?
    l'ultima volta eri un po' impreparato.
    mi raccomando i comma !
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Ho abitato per circa 5 anni (prima di sposarmi) all'albergo REX di Napoli, 3 stelle, zona S.Lucia a 20metri dal lungomare di via Caracciolo.

Era (ed e') un'ottima sistemazione turistica.

Ho visitato il sito e mi dice che ha camere disponibili ed il prezzo della matrimoniale e' di 88€ per notte, comprensivo di prima colazione continentale.

http://www.hotel-rex.it/it/index.htm

http://it.hotels.com/ho224707/hotel-rex-napoli-italia/

Fatemi sapere se va bene questa sistemazione, se volete prenotare direttamente, oppure preferite che lo si faccia noi da Napoli.

Ho provveduto a prenotare all'Hotel Rex 2 camere matrimoniali per Belfiore ed il suo seguito.. (non pensiate che si porta tutto l'harem, ma solo una parte) come richiesto.

A questo punto non vedo perche' dovreste venire anche voi.....

Scherzi a parte, le attuali previsioni atmosferiche sono buone e Micas ed io v'invitiamo a partecipare.

Cominciamo a contarci :

1) Belfiore e moglie
    3) amico di Belfiore e moglie
    5) Micas e moglie
    7) blasel e moglie

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •