Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 228

benissimo peppi' devi solo farti fare il menu' cosi' cominciamo a leccarci i baffi.

Citazione Originariamente scritto da streethawk
    , comunque il che se ne dica non mi sembra tanto male a vederlo anzi il tw 2000 ha poche funzioni in meno del 5000 ( che è l'evoluzione )
    e perche il 5000 che ha ?

nello statuto c'e scritto che con il 5000 puo' partecipare ai raduni solo michele!
    Ultima modifica di RX360; 29-01-2010 alle 16:49
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Avrei già abbozzato qualcosa col mitico Luciano; tra l'altro la signora Carolina oggi mi ha fatto assaggiare una variante di tiramisù con crema calda e cimetta di gelato di panna cotta...stavo svenendo....

E visto che volevate prodotti locali vi anticipo che le carni sono tutte dell'alto casertano....ed immancabile ci sarà anche la mozzarella di bufala (quella buona...)

tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Peppino, sei sempre il 'solito' dalla stalla alle stelle.......

Piuttosto, visto che siamo solo 'maschietti', sai se la 'casa di tolleranza' di cui ha esposto il tariffario (nel link), funge ancora? Magari con adeguamento dei prezzi all'euro corrente?

zio Nick e' stonato come una campana, anzi peggio di una campana lesionata.... se volete ridere.... ancor di piu'....

Citazione Originariamente scritto da blasel
    Piuttosto, visto che siamo solo 'maschietti', sai se la 'casa di tolleranza' di cui ha esposto il tariffario (nel link), funge ancora? Magari con adeguamento dei prezzi all'euro corrente?
    Evviva, bravo zio, tutti quei soldi spesi per le protesi finalmente danno i loro frutti....

per i soliti maligni, le protesi dello zio sono auricolari, volevo ribadire che lui ha ascoltato il filmato della taverna e ci ha colpito con la sua sottile ironia...

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    probabilmente il pierciccio la sera è impegnato con l'allestimento del suo soggiorno
    Ho finito già da un pezzo....... ....e che non sono ancora riuscito a recuperare sul pc che è a casa dai miei le altre foto dei lavori eseguiti, fino allo stato attuale (oddio........mò, con lo schermo smontato......).
    A dire il vero Kaljeppo non mi ha coinvolto in questa fase preliminare per evitare che, dopo il mio passaggio, i ristoratori possano chiudere per ferie ed andare ad Antigua fino a Giugno 2011.....
    Cmq domattina, ben sapendo dove "acchiapparlo", vado a sculacciarlo sonoramente......
    AUDIO : Naim CD5i - Cocktail Audio X30 - Klimo Merlino - Klimo Kent Mono - Bosendorfer VC2 - Van den Hul D102 III Hybrid (RCA) - Klimo Aisis.
    VIDEO : TVC PHILIPS Led 4K 65PUS7120 - Marantz UD5005 - Logitech Harmony Ultimate HUB

E non mettiamo in giro la nostra intimità.....

già girano strane voci su me e oxota

sti ragazzi capiscono sempre male come succede per lo zio Nick

Peppì,
    ma ndò l'hai recuperata sta "Taverna Putì"?
    Sul sito c'è pure il video con il servizio di "We Can Dance"....
    Daiiiiiii.......che tristezza.....
    Portiamoli all' "Antica Osteria La scalinatella" a Piazza Sant'Anna......eh
    AUDIO : Naim CD5i - Cocktail Audio X30 - Klimo Merlino - Klimo Kent Mono - Bosendorfer VC2 - Van den Hul D102 III Hybrid (RCA) - Klimo Aisis.
    VIDEO : TVC PHILIPS Led 4K 65PUS7120 - Marantz UD5005 - Logitech Harmony Ultimate HUB

...questi ci hanno preso per turisti giapponesi......

Peppì,
    ma ndò l'hai recuperata sta "Taverna Putì"?
    Fidati, anzi, visto che è vicino casa tua vai anche a mangiare lì, poi mi dirai

all' "Antica Osteria La scalinatella" a Piazza Sant'Anna......eh
    da quanto tempo ci manchi, sai che non è più come una volta....

Peppì,
    tutti sappiamo della tua intenzione di eliminare Nicola .....
    Io temo che, andando da Ciccio, la tua imputazione sia non più di "omicidio premeditato", ma di "strage colposa" !!
    Reimpatriare la salma di Fabrizio nel tacco dello stivale sarebbe molto oneroso........pensa poi a tutta Venafro che piange Mimmo ...........
    Vabbuò va, nel pomeriggio ci sentiamo e ti propongo un altro paio di soluzioni, per il bene (intestinale) di tutti i compagni del forum

@Pierciccio
    Forse non hai capito che l'ipotesi Ciccio è tramontata.....

Il locale che ho proposto penso sia il migliore sul suolo di Caserta, ti invito pertanto a provarlo ed a comunicarmi la tua esperienza.
    Anzi, io dovrei andarci in settimana con amici, se vuoi unirti....

Ora smettila di disturbare sennò ti "capoto" la jeep

Aaa sono vivo! Ragazzi ho evitato discussioni mangiarecce dopo l'evento del trattoria test che rinominerei in crash test! (Mi viene ancora in sogno il piatto di tagliatelle al ragù che per errore è stato pesato in una insalatiera!).
    Non conosco questa nuova location ma ci vado a fare quasi quasi un salto, poi se ci va' week can dance penso che le cubiste non mancheranno :-)

Citazione Originariamente scritto da oxota
    penso che le cubiste non mancheranno

Cubiste? Culiste?

la protesi di zio ormai ha preso il sopravvento, risponde per lui sul forum....

chiedo ai mod di avere un pò di pazienza....

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •