Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 28910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 228

Sabato anche io volevo farmi una rinfrescata per essere piu' obbiettivo possibile ma volendo fare due chiacchiere, la musica in sala non era indonea.
    Ottimi antipasti, spettacolare il tiramisù, riserva sul primo (gnocchi alla sorrentina un pò anemici forse per l'utilizzo di pelati, ed io di pelati ne capisco :-) ), al secondo (io preferisco carne) non ci siamo arrivati quindi, non pervenuto.

Pasquà, il tiramisù che ci verrà servito sabato sarà persino caldo!!!

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    ...l'evento è ... in bilico

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Vi tengo comunque aggiornati
    Ci aggiorni?

Citazione Originariamente scritto da MDL
    Ci aggiorni?
    Sto facendo veri "salti mortali" per esserci
    Datemi ancora 48 ore di tempo

Ripropongo la lista per ricordare che il 18/2 si chiudono le iscrizioni perchè devo comunicare il numero dei partecipanti.

1) zio Nick
    2) kaljeppo
    3) alfrimpa
    4) belfiore
    5) oxota
    6) rx360
    7) sandrotto
    8) MDL
    9) Pierciccio
    10) micas56
    11) streethawk
    12) GrandeBoma

Aldooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!

a che ora ci passi a prendere sabato mattina?
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

rcaloca...... siamo quasi riusciti nel nostro intento e tu che fai lo chiami?

vengo a prenderti io tranquillo

Mimmo,
    dicevo poc'anzi via MP (con toni sempre molto affettuosi.....) a Pino che, se qualcuno, come proposto da me, vuole anticiparsi per un giro a piedi nel parco della Reggia, farò volentieri da cicerone (per non complicare le cose, il luogo dell'appuntamento resta lo stesso: è abbastanza vicino all'ingresso laterale del parco).
    Certo, visto il tasso di umidità ambientale di questi giorni, proporrei anche ai partecipanti alla passeggiata di portare con se costume e occhialini, per una nuotata nella vasca principale del parco (quella senza cascate, tranquilliiiiii......).
    A presto, allora.....
    AUDIO : Naim CD5i - Cocktail Audio X30 - Klimo Merlino - Klimo Kent Mono - Bosendorfer VC2 - Van den Hul D102 III Hybrid (RCA) - Klimo Aisis.
    VIDEO : TVC PHILIPS Led 4K 65PUS7120 - Marantz UD5005 - Logitech Harmony Ultimate HUB

Premesso che passero' a prendere Micas alle 12 (non puo' prima) e nel contempo depositero' Daniela a casa Micas, penso che vi raggiungeremo direttamente al ristorante.

Okey?

Considerando gli impegni di tutti, per chi non aderisse all'invito di ciccio, direi che l'appuntamento possiamo stabilirlo alle 13.00 al solito distributore.

Ed ora un accorato appello all'utente Micas:
    vieni a piedi, una 25km in macchina con zio Nick farebbe impaurire anche il demonio......

Citazione Originariamente scritto da MDL
    rcaloca...... siamo quasi riusciti nel nostro intento e tu che fai lo chiami?
    Mi dispiace per te mimmo ma sarò dei vostri anche se sono convalescente e reduce da un'operazione
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Citazione Originariamente scritto da RX360

a che ora ci passi a prendere sabato mattina?
    Ci sentiamo oggi pomeriggio PAPA'
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Citazione Originariamente scritto da streethawk
    ....e reduce da un'operazione
    spero alla lingua o corde vocali

no purtroppo un pò più seria
    ai reni ma va molto meglio

Citazione Originariamente scritto da kaljeppo
    Ed ora un accorato appello all'utente Micas:
    vieni a piedi, una 25km in macchina con zio Nick farebbe impaurire anche il demonio......
    Tranquillo.......ormai sono vaccinato.
    E poi mica lo posso lasciare da solo ??
    Tieni presente che è ancora convalescente.

Fortunatamente, per quanto riguarda il viaggio a Parigi, me la sono scansata.
    Almeno per il momento !

Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 28910111213141516 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •