|
|
Risultati da 16 a 30 di 33
Discussione: Reportage di una Domenica all'MDL Theater
-
06-04-2004, 08:04 #16
reportage
non tenere conto della mia precedente richiesta riguardo al sapere dove erano postate le foto dell'incontro.
complimenti per il tuo reportage e continua così.Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
06-04-2004, 09:05 #17
Sasa', sei troppo forte, ma quando lo scrivi un libro?
ciaooooooooo
giapao at yahoo punto com
-
06-04-2004, 09:35 #18
Spettacolo!
Invidia!
Le mie reazioni, nell'ordine!
LuVi
-
06-04-2004, 11:43 #19
mdl
giapao che ne dici della sala ht di mdl ?
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
06-04-2004, 11:58 #20
Re: mdl
greenhornet ha scritto:
giapao che ne dici della sala ht di mdl ?
penso di averne gia' parlato in qualche altro 3ad: in quella sala HT c'e' un cura per il particolare e una capacita' di realizzazione di elementi sia strutturali che di arredamento davvero comune a ben poche persone... poi, il semplice fatto di averla messa al primo piano e non nella taverna gia' indica l'importanza che Mimmo da' a questa sua passione...
ovviamente, anche in questo caso si potrebbe apportare qualche miglioramento e come ben sa' Mimmo, sono il primo che, pur con le limitate conoscenze che posso avere, cerca di aiutarlo: intanto sono felice che ora sia contento del suo htpc su cui (pur con il poco tempo a disposizione) ci ho messo un po' le mani... ora la prox volta si tornera' da lui con il buon Sergicchio per sistemare anche il suo valido cine7.
ciao a tutti
Gianni
-
06-04-2004, 13:00 #21
Re: Re: mdl
giapao ha scritto:
beh! ci sono gia' stato due volte e a brevissimo ci andro' una terza.
penso di averne gia' parlato in qualche altro 3ad: in quella sala HT c'e' un cura per il particolare e una capacita' di realizzazione di elementi sia strutturali che di arredamento davvero comune a ben poche persone... poi, il semplice fatto di averla messa al primo piano e non nella taverna gia' indica l'importanza che Mimmo da' a questa sua passione...
ovviamente, anche in questo caso si potrebbe apportare qualche miglioramento e come ben sa' Mimmo, sono il primo che, pur con le limitate conoscenze che posso avere, cerca di aiutarlo: intanto sono felice che ora sia contento del suo htpc su cui (pur con il poco tempo a disposizione) ci ho messo un po' le mani... ora la prox volta si tornera' da lui con il buon Sergicchio per sistemare anche il suo valido cine7.
ciao a tutti
Gianni
Ognuno contribuisce con quello che può.
Anche io con quello che ho fatto, ho contribuito in minimissima parte a rendere quella sala, la più bella mai vista.
Per la prossima volta, ho già in serbo un bel regalone(per dare la giusta importanza al centrale posteriore + grande mai visto!) per Mimmo....
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
06-04-2004, 13:01 #22
Re: L'evento
sasadf ha scritto:
Ma almeno spero che Mimmo abbia capito che prima di andare a spendere nuovi soldi per un coso con 23 ventole di raffreddamento, forse sarebbe meglio prima spremere a fondo questo aggeggetto fresco come non mai
sasadfallora il "coso" di cui parli è probabilmente tra i migliori 9' mai prodotti in grado di generare immagini che non hanno niente a che vedere con nessun 7' in circolazione (sentire Giapao per credere) e poi è inpensabile pensare di poter paragonare anche il migliore 7' esistente con una macchina con tubi da 9', e poi devi dirmi da dove hai preso il fatto che ha 23 ventole????? si il rumore che genera è notevole, e all'inizio pure io pensavo che le ventole fossero una ventina, ma siccome l'ho aperto e guardato di ventole ne ho contate 8.......che me ne sia scappata qualcuna nascosta può anche starci, ma ad arrivare a 23 ce ne passa....con questo voglio dire che sul CRT di Mimmo la penso esattamente come te, a fatto bene e fa bene a tenerselo ben stretto e a cercare di spremerlo al massimo, ma definire il Sony 1292 un COSO.....!!!!! mi sembra un tantino pittoresco
detto questo la mia era solo un osservazione da possessore ipersoddisfatto di tale meraviglia e la mia ammirazione per te Sasà non cambia assolutamente per me sei e rimarrai sempre l'indiscusso e solo SIGNORE DELLE TARGHE
Con ammirazione
Marçelo
-
06-04-2004, 13:07 #23
Re: Re: L'evento
Marçelo ha scritto:
Sasa sei un mito per me e lo sai ormai non ho più parole da spendere per la tua simpatia fantasia ed estrosità, ma per cortesia non dire imprecisioni perchè altrimenti qualcuno potrebbe aversene a male, o addirittura crederciallora il "coso" di cui parli è probabilmente tra i migliori 9' mai prodotti in grado di generare immagini che non hanno niente a che vedere con nessun 7' in circolazione (sentire Giapao per credere) e poi è inpensabile pensare di poter paragonare anche il migliore 7' esistente con una macchina con tubi da 9', e poi devi dirmi da dove hai preso il fatto che ha 23 ventole????? si il rumore che genera è notevole, e all'inizio pure io pensavo che le ventole fossero una ventina, ma siccome l'ho aperto e guardato di ventole ne ho contate 8.......che me ne sia scappata qualcuna nascosta può anche starci, ma ad arrivare a 23 ce ne passa....con questo voglio dire che sul CRT di Mimmo la penso esattamente come te, a fatto bene e fa bene a tenerselo ben stretto e a cercare di spremerlo al massimo, ma definire il Sony 1292 un COSO.....!!!!! mi sembra un tantino pittoresco
detto questo la mia era solo un osservazione da possessore ipersoddisfatto di tale meraviglia e la mia ammirazione per te Sasà non cambia assolutamente per me sei e rimarrai sempre l'indiscusso e solo SIGNORE DELLE TARGHE
Con ammirazione
Marçelo
la definizione azzardata data ad un gioiello dell'elettronica come il tuo CRT è giustamente da cassare.
Ma cerca di capirmi: Rosaria sotto banco mi ha passato un bel mucchio di soldi per convincere il marito a lasciare perdere questo nuovo iper acquisto().
Certo è che le 23 ventole mi son state dette da Mimmo stesso: e se è vero che è così rumoroso, allora questo rende le cose un pò più brutte: io il rumore proprio non lo sopporto!!!
In ogni caso ho saputo che Giapao son venuti a trovarti.
Se l'avessi saputo mi sarei ficcato in una valigia clandestinamente solo per venirti a trovare.
Spero non mancherà occasione prossima.
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
06-04-2004, 13:23 #24
Re: Re: Re: L'evento
sasadf ha scritto:
la definizione azzardata data ad un gioiello dell'elettronica come il tuo CRT è giustamente da cassare.
Ma cerca di capirmi: Rosaria sotto banco mi ha passato un bel mucchio di soldi per convincere il marito a lasciare perdere questo nuovo iper acquisto().
Certo è che le 23 ventole mi son state dette da Mimmo stesso: e se è vero che è così rumoroso, allora questo rende le cose un pò più brutte: io il rumore proprio non lo sopporto!!!
In ogni caso ho saputo che Giapao son venuti a trovarti.
Se l'avessi saputo mi sarei ficcato in una valigia clandestinamente solo per venirti a trovare.
Spero non mancherà occasione prossima.
ciao
sasadf
Comunque il mio era solo un post allegorico e soprattutto di invito da parte mia a venire in quel di parma per vedere di persona il mio piccolo transatlantico o meglio "Autobus" come lo chiamano gl'amici americani....ciao mitico Sasà quando deciderai di scrivere un libro, pur non essendo un lettore in generis, sarà il primo testo che mi comprerò
ciao
-
06-04-2004, 13:28 #25
il coso!!!!
Marcello, lo volevo anche io il "COSO" come il tuo!!. Ero in trattativa praticamente conclusa con un'amico di AVforum che all'ultimo momento lo ha venduto
senza nemmeno avvertirmi. Ma non fa nulla, forse doveva andare cosi. Ad ogni modo mi rallegra il fatto che il mio cine7 ancora nuovo non l'ho mai visto nella sua migliore forma.
Ciao
MimmoUltima modifica di MDL; 06-04-2004 alle 14:39
-
06-04-2004, 15:16 #26
re re re
il cine 7 della barco tarato a misura da personale addetto e specializzato riuscirà sicuramente a tirar fuori il meglio di se.
Il Mio Impianto
-
06-04-2004, 15:26 #27
Re: re re re
greenhornet ha scritto:
...
il cine 7 della barco tarato a misura da personale addetto e specializzato
...
ciao
-
06-04-2004, 15:27 #28
Re: il coso!!!!
MDL ha scritto:
Marcello, lo volevo anche io il "COSO" come il tuo!!. Ero in trattativa praticamente conclusa con un'amico di AVforum che all'ultimo momento lo ha vendutosenza nemmeno avvertirmi. Ma non fa nulla, forse doveva andare cosi. Ad ogni modo mi rallegra il fatto che il mio cine7 ancora nuovo non l'ho mai visto nella sua migliore forma.
Ciao
Mimmo
ciao
-
06-04-2004, 15:28 #29
Re: re re re
greenhornet ha scritto:
il cine 7 della barco tarato a misura da personale addetto e specializzato riuscirà sicuramente a tirar fuori il meglio di se.
-
06-04-2004, 16:01 #30
Weekend di taratura?
ma visto che sto solo a 40 minuti da Mimmo, non e' che se un giorno Sergicchio dovesse venire in Molise, potrebbe allungarsi un po' a dare un'occhiata anche al mio Cine 7?
Ovviamente sarebbe lautamente ricompensato nella maniera che preferisce...natura od altro, a suo gusto (non fraintendete mi raccomando)
Anche io non e' che sia mai riuscito a tirare fuori un granche' dal mio Barco, piu' che altro per paura di combinare dei danni irreparabili!
Ciao