Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    602

    Visione Panny 500 a Roma


    Organizzazione atipica!!!
    Non si tratta di una visione organizzata per il forum. Ho chiesto ad Imaginery di Roma di organizzarmi una visione del panny 500 per venerdì sera. La macchina sarà disponibile dalle 16 in poi, anche se io andrò verso le 18.
    Ho chiesto di collegarmelo almeno in component e di farmi trovare qualche altro vpr di paragone che tutti abbiamo visto almeno una volta (tipo Z1 per intenderci).

    Quindi, chiunque fosse interessato, può trovarsi venerdì pomeriggio da imagery in via Dessiè 23 a Roma (quartiere africano).

    Non raccolgo adesioni... Non è niente di organizzato. Se vi interessa presentatevi e basta (magari con qualche software)...

    ciaooo
    Fletto i muscoli
    e sono nel vuoto.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.203

    store

    ciao dov'è sito il negozio ?
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    602

    Re: Visione Panny 500 a Roma


    tecnognomo ha scritto:
    venerdì pomeriggio da imagery in via Dessiè 23 a Roma (quartiere africano).
    Fletto i muscoli
    e sono nel vuoto.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •