Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 44 PrimaPrima ... 3238394041424344 UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 659

Una serata in compagnia è più che sufficiente
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Vedo che siete bene attrezzati comunque io per una serata di sharing A/V ci sto
    Oggi ho ordinato il TV, ci sarà poi da rodarlo un po' prima di poterlo tarare..
    HTPC: ASUS P5Q Deluxe, Intel C2Q Q9550 @ 3.2Ghz, Noctua NH-D14 U.L.N., 4GB crucial Ballistix DDR2 PC6400 CL4 2.0V, Gigabyte GeForce GTX460 1GB, crucial C300 realSSD 64GB, LG Super Multi BLUE BH10LS30, Technisat Skystar HD2
    Monitor PC: LG W2453V Soft.: XBMC
    A/V Reciver: TEAC AV-H500 SAT: TivùSAT, SKY HD Speakers: 5 x Mordaunt Short CS-5 Sub: ENERGY ES-8
    TV Plasma: Panasonic TX-P50G20ES

Citazione Originariamente scritto da claudio66
    Salve a tutti,
    vorrei sapere quanti di voi abitano dalle parti di Firenze o Prato. Io abito a Calenzano (appunto tra Firenze e Prato). Claudio.
    Anche io abito a Calenzano

Con tanta voglia di creare un buon ht, anche se ho un mare di dubbi e di problemi con la stanza

Saluti
    Giancarlo

salve a tutti

Ciao a tutti. Sono di Firenze, relativamente nuovo di questo forum, e appassionato di Alta Fedelta' da tanto tanto tempo...
    ora anche di HT.

Vi ricordate quando in piazza Adua, al Centro Congressi, ci facevano le manifestazioni Hi-Fi?
    Io ne ho nostalgia.
    Perche' tutte le manifestazioni devono essere a Milano, Roma, Bari, Bologna.....

...E... F I R E N Z E ???

Quando qualcuno sa di qualche evento, diffondiamo la notizia...
    Ciao, a presto
    Luca
    TV Plasma PANASONIC TH42PV600E - Projector Mitsubishi HC3800 - Switch Manhattan HDMI VS42 - Lettore Bluray Cambridge Azur BD751 - Ampli multicanale Cambridge Azur 751R - Casse frontali LINN KEILIDH - Cassa centrale e casse sorround CANTON

Salve Fiorentini, mi iscrivo alla discussione per essere aggiornato sulle vostre iniziative...

ovvia su! una bella pizzata per conoscersi tutti?
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

CERTO

MOLTO VOLENTIERI !!!!!

TV Plasma PANASONIC TH42PV600E - Projector Mitsubishi HC3800 - Switch Manhattan HDMI VS42 - Lettore Bluray Cambridge Azur BD751 - Ampli multicanale Cambridge Azur 751R - Casse frontali LINN KEILIDH - Cassa centrale e casse sorround CANTON

@lucacini
    ...la " vecchia" RIAF. Quante volte ci sono stato... Poi come spesso succede le cose migliori, vengono tolte, lasciamocelo dire! Eppoi era pure comodo....
    Ampli 2ch: AA Verdi 100 - CD: AA Cdp Crescendo - Ampli HT: Marantz SR7002 - Sorgenti: Oppo Bdp-83 SE NuForce Ed. - Samsung Bdp 1400 - Toshiba HD-E1 - Pioneer Dv600K - Diffusori: Front: Chario Delphinus - Center: Chario Phoenix - Rear: Canton XL - Sub: Mordaunt Short SW907 - Cavi Alimentazione: Xindak PC-03, BCD S20P - Segnale: Xindak AC-1, Van den Hul D 102 mk III h. - Potenza: BCD Genius - TV: Samsung PS37S4E

Citazione Originariamente scritto da B.K.
    una bella pizzata per conoscersi tutti?
    quoto e approvo, proviamo a tirare giù una data, se posso scegliere mi torna meglio di lunedi o venerdi

una bella pizzata per conoscersi tutti?
    quoto e approvo, proviamo a tirare giù una data, se posso scegliere mi torna meglio di lunedi o venerdi

Sempre disponibile
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

però trasferiamoci nel thread "bar dello sport dei fiorentini" e chiudiamo questo. perchè si rischia di non avvertire tutti. (già siamo pochi........)
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

però trasferiamoci nel thread "bar dello sport dei fiorentini" e chiudiamo questo. perchè si rischia di non avvertire tutti. (già siamo pochi........)

ok. spostiamoci sull'altro thread.
    Luca

incontro toscano

per dare maggiore trasparenza all'evento e stimolare chi non è a conoscenza, ricordo a chiunque fosse interessato che è aperta una lista di partecipanti alla cena il 29 aprile in zona firenze

http://www.avmagazine.it/forum/showt...149919&page=23

Gran Gala' Alta Fedelta' Firenze

Ciao a tutti.

Qualcuno viene al Gran Gala' di Firenze?
    http://www.grangaladellaltafedelta.c...d=95&Itemid=62

Potremmo prendere un caffe' insieme, venerdi' o sabato.

Luca

Pagina 42 di 44 PrimaPrima ... 3238394041424344 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •