Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 44 PrimaPrima ... 313738394041424344 UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 659

io sono di lucca, vedo che il 3d è morto da marzo.. sarebbe bello riprendere qualche iniziativa per incontrarsi
    resto sintonizzato..

Citazione Originariamente scritto da alextolomei
    io sono di lucca, vedo che il 3d è morto da marzo.. sarebbe bello riprendere qualche iniziativa per incontrarsi
    resto sintonizzato..
    stasera non ti risponderanno, son tutti a guardare il grande fratello....

Stasera Eclipse altro che Grande Fratello

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Io sono sempre disponibile
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Citazione Originariamente scritto da PAOLINO64
    .....ciao, magari saresti anche disponibile a un tutorial live della calibratura del VPR/Monitor col la sonda Spyder 3 TV e HCFR....magari interessa anche a altri.........

Citazione Originariamente scritto da PAOLINO64
    ok paolino.. ti metto alla prova.. purtroppo la mia sala sarà pronta a fine febbraio ed autoinvitarsi in una data non è molto educato se organizzi una serata per test o per un film io vengo volentieri infrasettimanale prima del 10 gennaio, dopo vado in ferie e se ne può riparlare a febbraio, spero da me a quel punto.

è che ormai ci siamo spostati per gli incontri sul tread "bar dello sport dei fiorentini". Ogni tanto ci incontriamo.....
    CRT BARCO Cine8 - PANASONIC plasma 42st60

Salve a tutti, da sempre appassionato di HT, sono sempre stato limitato in quanto ancora studente Tra poco il sogno finalmente inizia a realizzarsi, sono in procinto di ordinare un panny 50G20. Volevo sapere se conoscete i prezzi delle calibrazioni ISF qua da noi a Firenze: ho visto che le fanno Dolfi e Tognini (dal sito ISF). Magari qualcuno di voi esperti ha l'attrezzatura necessaria per farla?

Ciao!
    HTPC: ASUS P5Q Deluxe, Intel C2Q Q9550 @ 3.2Ghz, Noctua NH-D14 U.L.N., 4GB crucial Ballistix DDR2 PC6400 CL4 2.0V, Gigabyte GeForce GTX460 1GB, crucial C300 realSSD 64GB, LG Super Multi BLUE BH10LS30, Technisat Skystar HD2
    Monitor PC: LG W2453V Soft.: XBMC
    A/V Reciver: TEAC AV-H500 SAT: TivùSAT, SKY HD Speakers: 5 x Mordaunt Short CS-5 Sub: ENERGY ES-8
    TV Plasma: Panasonic TX-P50G20ES

Ciao, io so che Dolfi le fa ma se compri da lui.........

C'è chi ha l'attrezzatura qua tra noi anche se non come quella di chi calibra ISF, poi va visto la disponibilità; nel senso che è una cosa lunga e un pò pallosa......

Ciao
    Meteor

Citazione Originariamente scritto da meteor
    Ciao, io so che Dolfi le fa ma se compri da lui.........

C'è chi ha l'attrezzatura qua tra noi anche se non come quella di chi calibra ISF, poi va visto la disponibilità; nel senso che è una cosa lunga e un pò pallosa......

Ciao
    Meteor
    Grazie per la dritta.. non sapevo fosse un'operazione lunga e noisa ora ho provato a mandare una mail a Tognini (acoustic fidelity) per sentire che mi dicono...
    HTPC: ASUS P5Q Deluxe, Intel C2Q Q9550 @ 3.2Ghz, Noctua NH-D14 U.L.N., 4GB crucial Ballistix DDR2 PC6400 CL4 2.0V, Gigabyte GeForce GTX460 1GB, crucial C300 realSSD 64GB, LG Super Multi BLUE BH10LS30, Technisat Skystar HD2
    Monitor PC: LG W2453V Soft.: XBMC
    A/V Reciver: TEAC AV-H500 SAT: TivùSAT, SKY HD Speakers: 5 x Mordaunt Short CS-5 Sub: ENERGY ES-8
    TV Plasma: Panasonic TX-P50G20ES

Io ho una i1 Display 2 e una i1 Pro e se ci si organizza una sessione di taratura di televisori e monitor si può fare.
    Per i proiettori mi manca il treppiedi ma anche in questo caso si può trovare una soluzione.
    Panasonic tx-p42g20 - Calibrazione Night & Calibrazione Day

Come gia detto in precedenza io posso dare il mio contributo con una Spyder 3
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Paolo, metti su un business!!!
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

Citazione Originariamente scritto da velvor
    Io ho una i1 Display 2 e una i1 Pro e se ci si organizza una sessione di taratura di televisori e monitor si può fare.
    Per i proiettori mi manca il treppiedi ma anche in questo caso si può trovare una soluzione.
    ...non sarebbe male, anche perchè mi piacerebbe imparare per poi essere indipendente e non tanto fine a se stessa.

Citazione Originariamente scritto da B.K.
    Paolo, metti su un business!!!

..... sentiamo quanto ci costa , Paolo facci un preventivo !!!

Pagina 41 di 44 PrimaPrima ... 313738394041424344 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •