Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 44 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 659

Vengo anch'io mi aggrego, fissiamo?
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

salve a tutti
    mi aggregherei molto volentieri, non ho da fare acquisti ma la curiosità di vederli all'opera mi attitira molto, purtroppo fino al 25/10 sono un pò incasinato.
    Appena la data è sicura vi faccio sapere.
    Roberto
    VPR: EpsonTW600; CRT: Sony 29"; AMPLI: Denon AVR-1601; Schermo : SCREENMOVIE Leinwand Professional (211 x 190 CM) ; DVDR: Sony RDR-HX825; Console: Sony PS2; Decoder sat: SkyboxHD Pace 820; Mediaplayer: Xtreamer;Front & Centre: Proggetto CIARE; Surround: in prova; Sub: Boston PV350;

E' la possibilità di realizzare un sogno che rende la vita interessante

Ok, io torno su mercoledì prossimo

io ci potrei essere.....
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

Per me è ok sia sabato che domenica quindi mi prenoto.
    1)Oxo sabato
    2)Paolino sabato o domenica
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

1)Oxo sabato
    3)BK sabato o domenica, ma meglio sabato

Bisogna iscriversi anche "ufficialmente"?
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

io vi farò sapere a breve, non so se posso in quel weekend.. mi piacerebbe vedere all'opera il cine scaler di hcs, il prezzo è allettante
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

ci sono
    1)Oxo sabato
    3)BK sabato o domenica, ma meglio sabato
    4)marco c. sempre
    ovviamente sarebbe gradita anche sosta a magnà! come nostro solito....
    CRT BARCO Cine8 - PANASONIC plasma 42st60

Ciao
    posso saperlo con certezza solo qualche giorno prima , quindi nel caso fossi libero, se c'e posto in macchiana sabato mattina mi aggrego.
    Altrimenti mi accontenterò di vedere qualcuno dei suddetti proiettori a casa di OXO
    Roberto
    VPR: EpsonTW600; CRT: Sony 29"; AMPLI: Denon AVR-1601; Schermo : SCREENMOVIE Leinwand Professional (211 x 190 CM) ; DVDR: Sony RDR-HX825; Console: Sony PS2; Decoder sat: SkyboxHD Pace 820; Mediaplayer: Xtreamer;Front & Centre: Proggetto CIARE; Surround: in prova; Sub: Boston PV350;

E' la possibilità di realizzare un sogno che rende la vita interessante

sono sempre più allettato di venire a vedere lo scaler di HCS, dopo aver felicemente scoperto la presenza di CMS e controlli accurati sul gamma!

come impostereste la giornata? ora di partenza / ora di ritorno?
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

allora, dopo una veloce ricerca su un famoso sito culinario ho selezionato questi due "posticini".

http://www.lalocandadeigolosi.it/ A 10 KM Homecinemasolution (1 recensione di eccellenza)

http://www.ilcorbezzolo.it/ a 20 km da HCS (5 recensioni di eccellenza)
    Entrambi indicano una spesa media di 28 euri (escluso Guado al Tasso )

Che ne dite?

Io ho già un languorino.........
    BK's Sweet Theater:

quanto lo fanno il Guado al Tasso in quel posto?

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Perchè non ti aggreghi che leggiamo la carta dei vini insieme?
    BK's Sweet Theater:

verrei volentieri ma sono a Milano

piuttosto se vogliamo fare una sera da me vi ospito volentieri, il posto è piccolo e più di 3 alla volta diventa un problema, se tre vogliono venire volentieri

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Stefano.... slurp. per me ok per la magnata li in zona. Concordo sul fatto di essere li presto presto. Cè appunto da valutare a modo questo atteso scaler e mi aspetto il pienone.
    CRT BARCO Cine8 - PANASONIC plasma 42st60

Pagina 32 di 44 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •