|
|
Risultati da 61 a 74 di 74
Discussione: Il mio TAV 2009
-
24-09-2009, 06:59 #61
Rientrato!
C'ero venerdi-sabato ed anche domenica mattina.
Avevo il budge AV.Magazine con il nick name in evidenza, ma voi??
Ottimo il caffe' al bar dell'hotel : 1,80€ ognuno al banco...... ed anche il panino con 1 wurstell + acqua minerale (250cc.) a 5€ e poi si lamentarono dei prezzi di Roma...............................
Visto molto (poco)
Ottime novita' in campo VPR
-
24-09-2009, 07:33 #62
Nico' grazie per il caffè a 1,80
Durante i vari ascoltinelle sale 2 canali, ho scoperto un artista che mi e' piaciuto tantissimo ed ora sono alla ricerca della sua discografia.
Parlo di Jonas Hellborg, davvero pirotecnico.
qui un suo video
Ciao
-
24-09-2009, 08:33 #63
ragazzi vi lamentate per un caffe' a 2 euro??
vi dico solo una delle cose che il quark chi ha fatto pagare...
pulizia sala giovedi mattina
25euro + iva
tempo per la pulizia fatta solo con un'aspirapolvere...
30 secondi
un euro a secondo!!
-
24-09-2009, 10:14 #64
Junior Member
> Martin logan con elett. Krell
> (questa era davvero spettacolare)
Non ho una visione come la tua, però sono rimasto assolutamente colpito dalla naturalezza con cui questo impianto rendeva le voci.
Sembrava proprio che i cantanti fossero dietro le tende.
-
24-09-2009, 10:54 #65
amici
come dice un guru dell' hi fi italiana...
in mezzo a sfilata di moda come fai a dire che una e' bella l'altra brutta!!
sono tutte belle ma diverse
-
24-09-2009, 14:10 #66
Senior Member
> Martin logan con elett. Krell
> (questa era davvero spettacolare)
Non ho una visione come la tua, però sono rimasto assolutamente colpito dalla naturalezza con cui questo impianto rendeva le voci.
Sembrava proprio che i cantanti fossero dietro le tende.
e anche la sezione dei bassi mi hanno stupito. e poi bella proprio tutta la saletta, divano in pelle, trattamento acustico daad, tavolini etnici , candele, etc.Lettore Universale: Oppo BDP-105 Silver; Giradischi:Marantz TT-15S1 testina ClearAudio Virtuoso Ebony + Pioneer PLC-590 DD testina AT-F7; Ampli mch: Onkyo TX-NR616; Ampli 2chenon PMA-2020ae; NAS:vari Synology; PC:vari server XBMC, Jriver, Foobar, etc - Ipad3/Iphone5 SPEAKERS 2ch:Sonus Faber Liuto; Front mch:B&W M1 Center:B&W Center; Surrounds:Indiana Line InWall; Sub:Indiana line Bbasso 922 - CAVI vari tra Raam, Audioquest; Tv:Samsung 55ES6900; Software: tanti tanti cd, dvd, bluray, vinili
-
24-09-2009, 15:03 #67
Senior Member
Purtroppo non sono riuscito ad esserci e sto tentando di rifarmi leggendo i vari post e foto che avete messo voi..
.Volevo chiedervi una cosa,dalle foto di Marco00 mi è sembrato di vedere che le Everest erano accoppiate con degli HK..o sbaglio?..se si, che impressione ne avete avuto(degli ampli intendo)?
-
25-09-2009, 22:36 #68
Sospeso
Ma scusate un attimo ... nessuno ha parlato di Morel.
A me hanno entusiasmato tantissimo.
Le Fat Lady di Morel le trovo uniche, suono brillante, timbrica fantastica, e tanta tanta dinamica, a mio avviso una delle migliori !
Tra l'altro anche le Bookshelf che suonavano nella stanzetta affianco, dall'ascolto mi sono piaciute tantissimo, forse le piu equilibrate in assoluto tra tutte quelle ascoltate (nella fascia dei 2.000 euro).
Non mi è piaciuto invece per nulla Focal, ormai troppo da MediaWord, e le Grande utopia sono del tutto senza senso, voglio vedere quanti si mettono quel frigorifero doppio in soggiorno ... mah !
Sonus Faber niente di eccezionale ... anche se non male.
-
26-09-2009, 00:09 #69
Originariamente scritto da Signature
-
26-09-2009, 09:17 #70
concordo col frigo...
molto meglio 9 delle mie bambine
+
2 santornin 55 (magari averne ancora uno..)
-
06-10-2009, 15:28 #71
Addendum
Chiedo venia, mi sono dimenticato la cosa in assoluto più interessante e divertente del TAV.....
la lunga chiacchierata con il Materazzo nazionale, ho capito tante cose, non tanto riguardo i diffusori, ma riguardo il mondo dell'editoria e dell'HIFI. UN MUST
Riguardo le Cabasse, ovviamente non bisogna chiedere all'oste come è il vino, posso solo dire che ci sono andato 2 volte la prima a lungo, la seconda no, dato che me ne sono andato perplesso.
La prima volta ho ascoltato vari brani, piccoli gruppi e voci e mi sono piaciute abbastanza. La seconda volta c'era un pezzo di musica sinfonica ed è stata la fiera della confusione, con gli strumenti accavallati e sparpagliati qua e là. Oggettivamente piuttosto imbarazzante.
C'è la stanza certo infelice, c'è l'incognita del brano (ma la sinfonica è di gran lunga più rivelatrice di un quartetto d'archi), tutte le possibili scusanti, ma per diffusori di quel prezzo PRETENDEREI non una buona prestazione, ma lo stato dell'arte.
Poi di quello che dice la stampa, scusate, ma me ne frego, al limite lo utilizzo solo come spunto di indagine.Mauro Cippitelli
-
06-10-2009, 15:38 #72
Originariamente scritto da maurocip
Originariamente scritto da maurocip
Ci fosse stata delle sinfonica sicuramente mi sarei fermato, sarebbe stato il massimo, ma mi sarei accontentato anche di musica piacevole: jazz, rock, classica, metal di quello buono, anche leggera ma la disco proprio no...
Insomma, il mancato ascolto è da ascriversi alla scelta dei pezzi, particolarmente sfortunata in tutti i momenti in cui sono passato io. Era il giovedì...ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima
-
29-10-2009, 14:30 #73
Si chiama Matarazzo cip ... Matarazzo
Decibel
Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro
-
01-11-2009, 19:38 #74
Al TAV quest'anno mi sono divertito. Ma il massimo è stato avermi visto, anche se di spalle e mezzo tagliato (comunque quello col colletto arancione sono io!!) sulla copertina e sulle foto interne di AUDIOREVIEW di ottobre
Blu-ray player: SONY BDP-S550 & PANASONIC DP-UB820 VPR: Optoma Themescene HD82 TV LG OLED 55" AV Surround Receiver: DENON AVR-X2500H Cavi: RICABLE HDMI 2.0 SUPREME Speakers: front DALI Ikon 5 MK2, center DALI Ikon Vocal 2 MK2, rear DALI Fazon Archivio BD: 600+