Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 41 di 41

a colletta..........

ultimata ti faro' sapere dove lo butto
    Fammi sapere se vieni
    Ciao
    MDL

sasadf ha scritto:1) I punti in meno sul poco controllo del centrale , sono stati assolutamente annullati, in quanto rispetto alla Vostra prova di visione, Mimmo ha provveduto ad aggiungere un altro finale molto poderoso proprio sulle basse del centrale... Presto ci conosceremo..... ciao sasadf
    Mimmo mi aveva informato dei cambiamenti, "incolpandomi" della maggiore spesa sostenuta. Sono proprio curioso di apprezzarne le differenze.

A presto, Francesco.

Ragazzi xchè non vedo un tubo nero?

(ovviamente intendo le immagini)
    Ivan

rispondo io

Ciao
    Non vedi nulla perche' le foto linkavano una locazione che sasadf aveva usato. Ora quella locazione non c'e' piu!!!
    Chiediamo a sasa di fare uno sforzo (immane peraltro) e di aggiustare la cosa.
    Dai sasa e' un peccato non vedere piu nulla!
    Ciao

MDL

Re: rispondo io

MDL ha scritto:
    Ciao
    Non vedi nulla perche' le foto linkavano una locazione che sasadf aveva usato. Ora quella locazione non c'e' piu!!!
    Chiediamo a sasa di fare uno sforzo (immane peraltro) e di aggiustare la cosa.
    Dai sasa e' un peccato non vedere piu nulla!
    Ciao

MDL
    domani prometto che mi ci metto...

notte
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

intanto abbiamo la data del 2 aprile per la uscita di matrix revolutions...

quindi, Mimmo, qaundo ce lo veniamo a vedere da te?

ciao
    sasadf

CERTO!!!

alcuni amici sono gia' prenotati, sara' il caso di fare una lista aggiornata. Unico limite il numero max.......e' sempre di 9 me compreso. Mi sa che dovro' mettere su velocemente un'altra fila di poltrone
    Ciao

Re: CERTO!!!

MDL ha scritto:
    alcuni amici sono gia' prenotati, sara' il caso di fare una lista aggiornata. Unico limite il numero max.......e' sempre di 9 me compreso. Mi sa che dovro' mettere su velocemente un'altra fila di poltrone
    Ciao

...non sarebbe una cattiva idea....

o magari un paio di balconate!!

ciao
    sasadf

Re: CERTO!!!

MDL ha scritto:
    Ciao
    Ciao Mimmo... esatto mi sa' che e' arrivata l'ora di stilare una listina di partecipanti e con l'occasione ti ricordo "mi"

PS: Massimo Tonetti gia' si era prenotato con altra persona, quindi per me calcola 1 posto solo.

thankss.. e a presto
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Re: Re: CERTO!!!

gian de bit ha scritto:
    Ciao Mimmo... esatto mi sa' che e' arrivata l'ora di stilare una listina di partecipanti e con l'occasione ti ricordo "mi"

PS: Massimo Tonetti gia' si era prenotato con altra persona, quindi per me calcola 1 posto solo.

thankss.. e a presto

Mimmo , se mi dai il permesso, ti organizzo un bel threadino con listina stilata per benino..

facciamo per domenica pomeriggio 4 aprile?

ciao
    sasadf

ok ma........

ti devo comunicare i nomi degli amici gia prenotati dammi tempo e magari stasera ti aggiorno. Per il 4 aprile va bene
    Ciao
    MDL

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •