Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 186

mancio ha scritto:
    Ok per me mercoledi' , ci saro verso le 18 / 18.20

Il Mediaworld sta alla romanina, sarebbe l'uscita per la roma - napoli.
    Per l'esattezza non e' l'uscita per la Roma - Napoli, e' quella prima, adiacente a quella dell'autostrada.

ciao
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

mercoledi' un salto ce lo faccio anch'io pero' non penso prima delle 18,30-19.
    ciao
    Gianni

p.s. Luca, mi rimandi in p.m. il cell? tnx
    giapao at yahoo punto com

ok

mercoledi mediaworkd romanina 18.30

avrò un garofano rosso all'occhiello

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

info

Salve sono nuovo di qui vi leggo da qualche giorno. E sono sempre più desideroso di possedere un vpr. Ieri ho esultato quando ho capito che panny sta per panasonic... Mi piacerebbe venire a vedere l'epson da Mediaworld ma lavoro e non so se riesco. Comunque per quanto tempo lasciano adibita la sala? E se ci vado sabato è gia visibile?

Re: info

ercrea1981 ha scritto:
    Ieri ho esultato quando ho capito che panny sta per panasonic...
    ricordo un'esperienza simile quando anch'io ho iniziato a seguire il forum. Non riuscivo a capire a che modello ci si riferisse (era il buon vecchio 300, oggi in genere si parla del 500).....

ercrea1981 ha scritto:
    Mi piacerebbe venire a vedere l'epson da Mediaworld ma lavoro e non so se riesco. Comunque per quanto tempo lasciano adibita la sala? E se ci vado sabato è gia visibile?
    Boh, nessuno può sapere quali siano le intenzioni di Mediaworld. La saletta è allestita sempre, ma per esperienza, il sabato la folla di gente è tale che nessuno ti da ascolto se tu chiedi ai tecnici (?) di farti vedere un VPR piuttosto che un altro o un set di casse particolare. In sostanza, andresti a vedere l'Epson (sempre che sia il VPR montato in quel momento) in condizioni non certo ottimali...
    Panny 900 FOREVER.......
    Saggio è colui che sa quello che cerca. Fortunato colui che l'ottiene

panny...:)

nomignolo affettuoso dato al mitico Panasonic PT AE 100: erano i tempi delle feroci discussioni tra sostenitori dei CRT e degli LCD....
    bei tempi

ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R

Ricevuta telefonata da Paolo Notaro.......in questo momento!!!!
    Confermate due date, due luoghi e due visioni.
    Mercoledì 24 dalle 15 alle 18 alla Epson Italia (zona Parioli) visione del TW200.
    Mercoledì 31 dalle 18 alle 21 a Mediaworld Romanina visione del TW200 e del TW500.
    Mi scuso per tutto questo c****o ma pare che la persona che doveva essere presente da Mediaworld non sia a Roma per questo mercoledì
    Io, purtroppo, dati i turni dovrò confermare la prima data.
    Spero ci sia qualcuno che venga insieme a me (Emidio tu ci sarai, vero?) e soprattutto, visto che non ce l'hanno, qualcuno che porti un lettore decente.
    Altrimenti mi toccherà imballare tutto l'HTPC
    A questo punto reputo buone per il 31 le conferme finora ricevute e attendo fiducioso qualcuno che mi accompagni il 24 alle 15 (anche 16 se volete......).
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

Ciao Luca,

grazie ancora per i tuoi sforzi (e successi) organizzativi. Confermo senza riserve per il 31 marzo. Cercherò di esserci già dalle 18, massimo 18,30.... cerca di venire alla seconda data anche tu, forza, in fondo c'è anche il TW500...

ciao,
    Francesco
    Panny 900 FOREVER.......
    Saggio è colui che sa quello che cerca. Fortunato colui che l'ottiene

lucalazio ha scritto:
    Ricevuta telefonata da Paolo Notaro.......in questo momento!!!!
    Confermate due date, due luoghi e due visioni.
    Mercoledì 24 dalle 15 alle 18 alla Epson Italia (zona Parioli) visione del TW200.
    Mercoledì 31 dalle 18 alle 21 a Mediaworld Romanina visione del TW200 e del TW500.
    Mi scuso per tutto questo c****o ma pare che la persona che doveva essere presente da Mediaworld non sia a Roma per questo mercoledì
    Io, purtroppo, dati i turni dovrò confermare la prima data.
    Spero ci sia qualcuno che venga insieme a me (Emidio tu ci sarai, vero?) e soprattutto, visto che non ce l'hanno, qualcuno che porti un lettore decente.
    Altrimenti mi toccherà imballare tutto l'HTPC
    A questo punto reputo buone per il 31 le conferme finora ricevute e attendo fiducioso qualcuno che mi accompagni il 24 alle 15 (anche 16 se volete......).
    Ciao, Luca.

mercoledì 24 potrei provare a vedere se ce la faccio a venire....ma forse è meglio aspettare il 31 con tutti e due i vpr--- per allora se volete porto il 963sa

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Bene..

confermo per il 31 ore 18.30 da Mediaworld.

Ale

mi hai scombussolato i piani

Caro Luca, avevo pianifiacto per bene la data del 24 (sarei anche andato all'Ikea).
    Ma l'orario è veramente bestiale, per cui sentiamoci telefonicamente domani, che vediamo se riusciamo a metterci d'accordo.
    Purtroppo, per vari motivi logistico-organizzativi non posso portarmi appresso il denon 2900. ti mando in PM il mio numero ciao.

sasadf ha scritto:
    mercoledì 24 potrei provare a vedere se ce la faccio a venire....ma forse è meglio aspettare il 31 con tutti e due i vpr--- per allora se volete porto il 963sa

ciao
    sasadf

Luca, forse posso venire anche mercoledì sera: chiamami che ci mettiamo d'accordo...

se non ti ritrovi il num di cell. contattami in pvt che te lo rimando.

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Cambio data per colpa mia!!!!!

Soprattutto per MauroCip e Sasà che hanno dato la disponibilità per mercoledì: per motivi strettamente personali (vedi perito assicurativo che riceve solo di mercoledì e il fatto che ho la macchina con il dietro fracassato e che vorrei prendere due soldi il più presto possibile e che il prossimo mercoledì o lavoro di pomeriggio o vengo con voi al Mediaworld, insomma non potevo dire di no) ho spostato la data insieme a Paolo Notaro a giovedì stessa ora.
    Mi confermate per questo cambio data?
    E gli altri?
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

ma allora dillo!!!

Insomma vuoi de-stabilizzare le mie poche certezze!!!!
    Il giovedì è il giorno "sacro" del calcetto con gli amici. Mancare mi procura mooolto dolore!!!!
    Comunque, se non si può fare altrimenti mi adatterò....
    ciao

Allora..

la data del secondo appuntamento rimane mercoledi 31 o si sposta anch'essa a giovedi 1 aprile ?
    In entrambe i casi posso venire, fammi solo sapere se mer 31 o gio 1.

ciao
    Ale

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •